CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema rom stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema rom stock

    Salve a tutti avrei un problema col mio huawei mate s. Praticamente all' acquisto del mate s ho sbrandizzato passandolo a marshmellow stock c900 (versione internazionale). Peccato che questa aveva bug del vivavoce in chiamata e altri bug dovuti alla batteria ed era uscito un file ota ma per marshmellow stock c432(versione europea). Ho aspettato 4 mesi ma non usciva ota per il c900 quindi ho provato ad installare la stessa versione mia ma al posto del c900 aveva c432 in modo tale da poter installare l' ota.. L'installazione ha fallito e mi sono ritrovato con dei bug aggiuntivi ovvero l'icona nella statusbar indicante il segnale ha sempre la scritta 3g nonostante la connessione dati sia staccata. Ma quando attacco il servizio dati diventa h+ ma non c'è modo di togliere quella scritta fastidiosa e l' applicazione temi non mi mostra più lo store dei temi. Pensavo che il problema si risolvesse all' uscita in un nuovo firmware completo ma purtroppo non è cosi. Infatti la settimana scorsa è uscito il c432b370. L'installazione è andata a buon fine ma non del tutto: se vado nelle info il cellulare mi da come versione software non quella installata ma c900b370 che non esiste, non ho più il bug del vivavoce ma rimane quello della scritta 3g e l' applicazione temi buggata. Quindi chiedo se sappiate un modo per fare un installazione pulita (non con i wipe da recovery ho provato ma non funziona) tipo flashtool con i sony o odin con samsung.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy