CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema consumo eccessivo dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema consumo eccessivo dati

    Buongiorno a tutti e Buon Natale. Possiedo un mate s e da un mesetto a questa parte sto rilevando un consumo eccessivo di dati da parte di "account di sistema" e "YouTube". Il problema è che quando uso la rete mobile YouTube non funziona (proprio non posso accedere all'applicazione perché mi dice che non ha rete) e nonostante ciò quando vado a monitorare il consumo dati mi dice che account di sistema ha consumato 811mb e YouTube 411mb in 23 giorni (da quando mi si è rinnovata l'opzione). Il telefono è brandizzato vodafone, qualcuno può aiutarmi?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Android16 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti e Buon Natale. Possiedo un mate s e da un mesetto a questa parte sto rilevando un consumo eccessivo di dati da parte di "account di sistema" e "YouTube". Il problema è che quando uso la rete mobile YouTube non funziona (proprio non posso accedere all'applicazione perché mi dice che non ha rete) e nonostante ciò quando vado a monitorare il consumo dati mi dice che account di sistema ha consumato 811mb e YouTube 411mb in 23 giorni (da quando mi si è rinnovata l'opzione). Il telefono è brandizzato vodafone, qualcuno può aiutarmi?
    Buon Natale anche a te e Famiglia!


    Il consumo da parte del sistema si attesta intorno ai 18 Mega al giorno. Se hai gli sfondi attivati, sembra normale...mettendoci anche i Sync degli account ecc ecc....

    Per Youtube invece è piùttosto singolare (visto che non vedi nulla).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buon Natale anche a te e Famiglia!


    Il consumo da parte del sistema si attesta intorno ai 18 Mega al giorno. Se hai gli sfondi attivati, sembra normale...mettendoci anche i Sync degli account ecc ecc....

    Per Youtube invece è piùttosto singolare (visto che non vedi nulla).
    Grazie per la risposta! Ho letto su internet che la causa potrebbero essere applicazioni scaricate e di provare ad avviare il telefono in modalità provvisoria per verificare se il consumo rimane ancora elevato, può funzionare?

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Android16 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta! Ho letto su internet che la causa potrebbero essere applicazioni scaricate e di provare ad avviare il telefono in modalità provvisoria per verificare se il consumo rimane ancora elevato, può funzionare?
    La cosa migliore da fare (avendo pazienza) è trasferire i dati che ti interessano sul PC (foto, video, musica, rubrica...) e poi fare un hard reset.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Android16 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buon Natale anche a te e Famiglia!


    Il consumo da parte del sistema si attesta intorno ai 18 Mega al giorno. Se hai gli sfondi attivati, sembra normale...mettendoci anche i Sync degli account ecc ecc....

    Per Youtube invece è piùttosto singolare (visto che non vedi nulla).
    Grazie per la risposta! Ho letto su internet che la causa potrebbero essere applicazioni scaricate e di provare ad avviare il telefono in modalità provvisoria per verificare se il consumo rimane ancora elevato, può funzionare?
    Io ho avuto 2 volte consumi anomali di traffico dati, e tutte e due le volte avevo appena sostituito il telefono con uno nuovo, quindi presumo stia sincronizzando in background....



    Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy