CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

aggiornamento locale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento locale

    Buongiorno,
    sono possessore del mate s da qualche mese. Da una trentina di giorni non so cosa sia successo ma la fotocamera ha smesso di funzionare.
    Per risolvere il problema pensavo di reinstallare il sistema operativo. ho scaricato l'ultimo firmware dal sito huawei, ho copiato sulla scheda
    sd la cartella dload ma arrivato al momento di installare il tutto non trovo nel menu updater la funzione aggiornamento in locale e qui mi fermo.
    Chiedo aiuto a chi mi può illuminare. Grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    gibbone65 , Ciao, che versione di emui hai, se per caso 4.0 allora questa opzione non c'è più, dovresti spegnere il telefono e tenere premuti contemporaneamente i tasti +e- del volume ed il tasto di accensione per circa 10 secondi installazione partirà da sola)

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Sì in effetti la versione era quella. Ho provato la procedura che mi hai descritto e si è installato. Purtroppo però quando provo a far partire la fotocamera compare un messaggio che mi dice che che è impossibile collegarsi alla stessa. Nessuno ha avuto lo stesso problema?

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gibbone65 Visualizza il messaggio
    Ciao. Sì in effetti la versione era quella. Ho provato la procedura che mi hai descritto e si è installato. Purtroppo però quando provo a far partire la fotocamera compare un messaggio che mi dice che che è impossibile collegarsi alla stessa. Nessuno ha avuto lo stesso problema?
    Credo che sia un guasto hardware.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte. Portato oggi in assistenza ( che dovrò pagare io perché nel frattempo ho perso lo scontrino....). Il tipo sosteneva che secondo lui il problema sia comunque software
    anche dopo che gli ho spiegato che avevo seguito la procedura per la reinstallazione del sistema operativo......boh!..... sperèma ben.....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy