CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Problemi batteria Mate S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi batteria Mate S

    Buongiorno a tutti..ho notato che spesso ultimamente il mio huawei mate s una volta arrivato al 30% di batteria si spenge. Provo a riaccenderlo e, se si riaccende, mi dice che la batteria residua è del 5-6%..da cosa puo dipendere? Scrivendo all assistenza huawei mi hanno suggerito di fare un hard reset e successivamente fare un test della batteria (vedere quanta batteria consuma il dispositivo in modalità aereo x 12 ore).mi pare strano sia un problema di batteria in quanto non si scarica piu velocemente del solito..qualcuno sa dirmi se con un hard reset posso risolvere e sa guidarmi nella procedura di hard reset? Grazie

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao,
    ho acquistato il mio mate s a marzo dl 2016, faccio il rappresentante quindi faccio un uso piuttosto intenso del cellulare, da qualche giorno a questa parte sto notando lo stesso problema, il cellulare con il 60-70% di batteria si spegne improvvisamente, non appena lo riaccendo mi dice che la batteria è al 20-25%.
    credo sia un difetto della batteria.
    oggi ho chiamato al centro assistenza che ho trovato sul sito della società e mi chiedono di lasciare il telefono da 5 a 15 giorni......
    ti faccio sapere appena so qualcosa

    saluti
    jaminello

  4. Il seguente Utente ha ringraziato jaminello per il post:

    DreamReaper (18-01-17)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Romagna
    Messaggi
    28
    Smartphone
    huawei mate s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    A me invece da qualche giorno succede che quando la batteria è al 20% (sopra il 20 non lo fa) ed avvio un'applicazione o un gioco, la batteria cala immediatamente fino all'1% o addirittura si spegne. Cavolo il telefono ha 6 mesi....la batteria è già andata!?!

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di Shagrath


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Huawei Mate S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saburo68 Visualizza il messaggio
    A me invece da qualche giorno succede che quando la batteria è al 20% (sopra il 20 non lo fa) ed avvio un'applicazione o un gioco, la batteria cala immediatamente fino all'1% o addirittura si spegne. Cavolo il telefono ha 6 mesi....la batteria è già andata!?!
    Premettendo che il mio Mate S ha un anno e mezzo circa, direi che anche a me succede la stessa cosa, aprendo però la fotocamera o solamente uno/due dei tanti giochi nello specifico (non leggerissimi), mentre con altre app si scarica "normalmente"...

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jaminello Visualizza il messaggio
    ciao,
    ho acquistato il mio mate s a marzo dl 2016, faccio il rappresentante quindi faccio un uso piuttosto intenso del cellulare, da qualche giorno a questa parte sto notando lo stesso problema, il cellulare con il 60-70% di batteria si spegne improvvisamente, non appena lo riaccendo mi dice che la batteria è al 20-25%.
    credo sia un difetto della batteria.
    oggi ho chiamato al centro assistenza che ho trovato sul sito della società e mi chiedono di lasciare il telefono da 5 a 15 giorni......
    ti faccio sapere appena so qualcosa

    saluti
    jaminello
    Ciao,
    qualcuno ha risolto il problema tramite l'assistenza?

    Io ho due Mate S acquistati a dicembre 2015 ed entrambi oltre a scaricarsi molto più velocemente di prima si spengono con il 30% di batteria utilizzando la fotocamera.

    Grazie

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gladiator83 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    qualcuno ha risolto il problema tramite l'assistenza?

    Io ho due Mate S acquistati a dicembre 2015 ed entrambi oltre a scaricarsi molto più velocemente di prima si spengono con il 30% di batteria utilizzando la fotocamera.

    Grazie
    io ho deciso di inviarlo in assistenza....anche il mio terminale (acquistato a febbraio 2016) arriva al 40/30% e si spegne. Questa mattina ad esempio è rimasto acceso solo un paio d'ore ...poi si è spento.
    Vi farò sapere come andrà a finire....

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabstars Visualizza il messaggio
    io ho deciso di inviarlo in assistenza....anche il mio terminale (acquistato a febbraio 2016) arriva al 40/30% e si spegne. Questa mattina ad esempio è rimasto acceso solo un paio d'ore ...poi si è spento.
    Vi farò sapere come andrà a finire....
    Anche io. Ieri li ho lasciati entrambi al centro assistenza, il tecnico mi ha detto che quasi sicuramente è da sostituire la batteria (1anno di garanzia) e ci vorranno almeno 15 giorni...speriamo facciano in fretta!

  10. #8
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gladiator83 Visualizza il messaggio
    Anche io. Ieri li ho lasciati entrambi al centro assistenza, il tecnico mi ha detto che quasi sicuramente è da sostituire la batteria (1anno di garanzia) e ci vorranno almeno 15 giorni...speriamo facciano in fretta!
    Se puoi tienici informati sulla riparazione e sulla qualità del servizio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gladiator83 Visualizza il messaggio
    Anche io. Ieri li ho lasciati entrambi al centro assistenza, il tecnico mi ha detto che quasi sicuramente è da sostituire la batteria (1anno di garanzia) e ci vorranno almeno 15 giorni...speriamo facciano in fretta!
    Ciao a tutti,
    Dopo circa 10 gg ho ritirato i due smartphone.

    Ad uno (il mio) sono stati sostituiti schermo e batteria integrata senza nessun costo da parte mia.
    All'altro (della mia ragazza) è stata sostituita la scheda madre. Cosa abbastanza inspiegabile visto che i terminali avevano lo stesso problema. Inoltre il telefono ci è stato restituito con una versione Emui 3.1 che non si aggiornava.
    Il risultato è che il telefono faceva lo stesso identico problema di prima e l'ho dovuto riportare in assistenza.

    Il mio telefono con la batteria è sicuramente migliorato, non da più problemi di spegnimento con il 30% di carica ma l'autonomia è veramente ridicola. Con un uso normale arrivo verso le 18 con scarso il 20% e nemmeno due ore di display.

    Sono abbastanza deluso di questo telefono e dell'assistenza Huawei.

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi succede la stessa cosa...hai risolto il problema? Io ho fatto cambiare la batteria ma il problema sussiste.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy