CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
Discussione:

Da emui 4.0.1 -> 3.1 (Vodafone)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Grazie. Proverò da casa in wifi...ora sono in ufficio.
    Anche se leggo che non tutti sono contenti delle versioni successive e qualcuno chiede addirittura di tornare alla originale Lollipop!!!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Esatto, prova a vedere se updater ti becca la CRR-L09C02B328 subito potrebbe avere dei bug, al massimo ti allego qui il link della CRR-L09C02B120 che è ancora lollipop)

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ecco qui, il link della b120, dentro il zip c'è file update.app lo metti nella dload nela memoria del telefono, se non c'è la crei la cartella e lo metti, dopo spegni il cell. e tieni premuti: tasto accensione+vol.piu+vol.men, finchè che non appare logo huawei rilascia tutto e parte aggiornamento))

    https://mega.nz/#!ycQyAC4L!qUF_4TV6D...HSy-Rx4SmTtO8o

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Julik Visualizza il messaggio
    Buongiorno, misterdigex, dovresti scegliere in HiCare la posizione Germania e poi riprova qualche volta perchè non la vede subito...)) Se non ti dovesse andare dimmi pure, che ti passo il file OTA della CRR-L09C02B120, Saluti
    Ti ringrazio. Allora...ho provato con la Germania, la Francia, l'Olanda.....insomma ho girato l'Europa ma niente.....
    Il telefono ha due giorni e non l'ho praticamente usato. Ripeto, voglio prima aggiornarlo e poi installarci le mie app, rubrica, ecc...
    Essendo fiammante, non vorrei fare pasticci ed invalidare la garanzia....mi sono già avventurato nel modding solo con un tablet Samsung, ma già fuori garanzia e vetusto, per cercare di "ringiovanirlo" un pò.....
    Quindi prima di provare col tuo suggerimento (ovvero di forzare l'aggiornamento mettendo il file nella memoria del telefono), vorrei sentire l'assistenza Huawei (o il negozio Vodafone??).
    Cosa ne pensi?
    Grazie
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    misterdigex, ti capisco.. Pure io quando lo comperato(a gennaio) la prima cosa che volevo fare è aggiornare a ultima versione di EMUI ma non mi trovava alcun aggiornamento�� Non so come mai.. Io avevo lasciato HiCare in Germania selezionato dopo un po' mi ha trovato subito la versione b328.. Che però come potresti leggere qui, dai miei post era buggata... Prova lasciare in Germania... E vedi un po’ se ti vengono aggiornamenti, però se verrà fuori la CRR-L09C02B328 NON aggiornare��

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Julik per il post:

    misterdigex (23-03-17)

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Julik Visualizza il messaggio
    misterdigex, ti capisco.. Pure io quando lo comperato(a gennaio) la prima cosa che volevo fare è aggiornare a ultima versione di EMUI ma non mi trovava alcun aggiornamento�� Non so come mai.. Io avevo lasciato HiCare in Germania selezionato dopo un po' mi ha trovato subito la versione b328.. Che però come potresti leggere qui, dai miei post era buggata... Prova lasciare in Germania... E vedi un po’ se ti vengono aggiornamenti, però se verrà fuori la CRR-L09C02B328 NON aggiornare��
    Ho chiamato l'assistenza Huawei. Molto gentilmente mi hanno detto che se è brandizzato Vodafone, mi devo rivolgere a loro per informazioni sul rilascio delle nuove release. Appena posso rivado nel negozio Vodafone e chiedo.
    Ma dove posso vedere tutte le versioni rilasciate per il Mate S, no brand o dei vari brand? Non c'è, come Samsung, un sito dove vengono elencate, e linkate, tutte le versioni ufficiali rilasciate per ogni cellulare?? Mi sembra moooolto strano che Vodafone dal 2015 non rilasci nessun aggiornamento!!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Dovresti scaricare l'app chiamata firmware finder da play store e li poi cercare le firmware disponibili sui server huawei))http://imgur.com/a/tDZrH

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Julik per il post:

    misterdigex (23-03-17)

  11. #18
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Un'ultima cortesia, Julik. Sto continuando a leggere il thread https://www.androidiani.com/forum/hu...iciali-22.html ma sono molto confuso....molti vorrebbero tornare a Lollipop!! Quale versione risulta essere la più stabile e con meno bugs, secondo te?? Indipendentemente se MM o LL.
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  12. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    A quanto ne so io, sarebbe la b122 ultima stabile perchè i bug arrivano subito dopo aver aggiornato a marshmallow cioè b328.. Fossi in te, aggiornerei fino b120, non rischi niente perchè quella(la b120) è sempre della vodafone, e poi vedrei un po' se da li si trova la b122 con updater Spero di esserti stato in aiuto))

  13. #20
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Si, grazie. In effetti ho la 110 (vedi i miei post precedenti).
    Per completezza, trascrivo la mail che ho inviato all'assistenza Huawei e la risposta "laconica" che mi hanno fornito:
    "Buonasera. Ho appena acquistato un Mate S in un negozio Vodafone. La versione installata è la CRR-L09C02B110 (Vodafone), quindi ancora con Android 5.1.1. ed EMUI 3.1. Vorrei sapere perchè non mi viene rilevato alcun aggiornamento, nè con l'apposita funzione del telefono (updater), nè collegandolo al PC con Hisuite. Eppure so che lo smartphone ha già ricevuto diverse nuove versioni e diversi nuovi aggiornamenti sia di Android che di EMUI. Devo farlo controllare dal venditore Vodafone, o portarlo nel vostro centro assistenza? Il telefono ha 2 giorni, e prima di inserire SIM, SD Card e copiarci i miei dati, vorrei l'ultima versione aggiornata. Grazie"
    RISPOSTA (se così la vogliamo chiamare):
    "Gentile cliente, grazie di aver contattato Huawei. La informo che al momento non abbiamo informazioni a riguardo, le consiglio vivamente di seguirci sui nostri canali ufficiali per tenersi aggiornato. La ringrazio per aver contattato Huawei e, augurandomi di aver soddisfatto le Sue esigenze, resto a Sua completa disposizione. Cordiali saluti, Simone Assistenza Tecnica Huawei"
    TRADUZIONE: Non ne sappiamo una mazza, arrangiati!
    Ottimo biglietto da visita per un nuovo cliente Huawei!!!!!
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy