CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
Discussione:

Da emui 4.0.1 -> 3.1 (Vodafone)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Da emui 4.0.1 -> 3.1 (Vodafone)

    Ciao a tutti presenti qui)) Purtroppo dopo aver aggiornato il mio mate s come tutti ad android marshmallow ho ritrovato un paio di soliti bug fastidiosi(manca app musica, registratore vocale)... Chiederei cortesemente se a qualcuno è capitata la stessa situazione come la avete risolta e se c'è modo per ritornare alla versione lollipop stock))

    Io ho huawei mate s (Vodafone) con CRR-L09C02B329 EMUI 4.0.1 vorrei tornare a EMUI 3.1 Lollipop.

    Grazie per la vostra disponibilità ed aiuto!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho appena provato come possibile soluzione di reinstallare il firmware CR-L09C02329 versione completa, con il metodo di dload però non fa niente, cioè l'installazione finisce in meno di 1 min, e non cambia niente.. Non potrei proprio reinstallare da capo la stessa versione?)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Julik Visualizza il messaggio
    Ho appena provato come possibile soluzione di reinstallare il firmware CR-L09C02329 versione completa, con il metodo di dload però non fa niente, cioè l'installazione finisce in meno di 1 min, e non cambia niente.. Non potrei proprio reinstallare da capo la stessa versione?)
    Potrei a questo punto installare prima la versione role back presente sul sito officiale, cioec900 e poi ritentare sempre questa CRR-L09C02B329?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao) se a qualcuno dovesse servire la CRR-L09C02B110 [Vodafone] vi giro il link qui


    https://www.dropbox.com/s/t6ppevxieg...203.1.zip?dl=0

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da Julik Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti presenti qui)) Purtroppo dopo aver aggiornato il mio mate s come tutti ad android marshmallow ho ritrovato un paio di soliti bug fastidiosi(manca app musica, registratore vocale)... Chiederei cortesemente se a qualcuno è capitata la stessa situazione come la avete risolta e se c'è modo per ritornare alla versione lollipop stock))

    Io ho huawei mate s (Vodafone) con CRR-L09C02B329 EMUI 4.0.1 vorrei tornare a EMUI 3.1 Lollipop.

    Grazie per la vostra disponibilità ed aiuto!!
    Salve, è successo anche a me ed il mio Mate S è sempre brand Vodafone. Dopo l' aggiornamento sono sparite le applicazioni registratore, musica, comandi vocali e nel menu reti non si visualizza più la rete 4G. Adesso l'ho portato in assisetenza essendo ancora in garanzia e vedremo cosa avranno da dirmi in merito, so solo che già son due dettimane e non mi hanno dato notizie.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao, mkgiver , mi dispiace anche per te. Non so se per caso hai notato la versione del firmware precedente, cioè quella prima di effettuare update, era una cosa del genere: CRR-L09C02B122?
    Perchè secondo me questo problema è dovuto al fatto che si saltano dei aggiornamenti(( Gli aggiornamenti Vodafone sono b110 -> b120 -> b122 -> b328 -> b329 e vanno installate in quel ordine!!! SENZA SALTARNE UNO. Io ad esempio ho fatto b110 -> b328, cioè saltando due aggiornamenti e secondo me questo è stata la causa dei bug... Spero che ti riescono a mettere tutto apposto))

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Julik Visualizza il messaggio
    Ciao, mkgiver , mi dispiace anche per te. Non so se per caso hai notato la versione del firmware precedente, cioè quella prima di effettuare update, era una cosa del genere: CRR-L09C02B122?
    Perchè secondo me questo problema è dovuto al fatto che si saltano dei aggiornamenti(( Gli aggiornamenti Vodafone sono b110 -> b120 -> b122 -> b328 -> b329 e vanno installate in quel ordine!!! SENZA SALTARNE UNO. Io ad esempio ho fatto b110 -> b328, cioè saltando due aggiornamenti e secondo me questo è stata la causa dei bug... Spero che ti riescono a mettere tutto apposto))
    Ciao Julik, non ricordo l aversione del firmware, so solo dirti che gli unici due aggiornamenti installati sono stati rilasciati ed installati via OTA ufficialmente dalla Vodafone, non ho installato altri aggiornamenti. Appena ritirerò l'apparato dal centro assistenza posterò le probabili soluzioni a questo fastidioso bug. A presto e grazie della fattiva collaborazione.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazzie a te, speriamo che ti risolvino presto il problemma, io invece avevo provato a chiamare il centro assistenza e mi avevano detto di aspettare il prossimo aggiornamento... Lo flasciatto da solo e adesso mi trovo con il tel. funzionante Vediamo cosa ti dicono in assistenza, facci sapere, Grazie))

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho appena acquistato il Mate S Vodafone, non ho ancora messo nè SIM nè SD Card, l'ho solo collegato in wifi per aggiornarlo alle versioni successive. Ho la CRR-L09C02B110 [Vodafone] ed EMUI 3.1
    Ma è possibile che non rilevi nessun aggiornamento??? Mi dice che ho l'ultima versione disponibile!!! Nessun aggiornamento!!!
    Grazie
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, misterdigex, dovresti scegliere in HiCare la posizione Germania e poi riprova qualche volta perchè non la vede subito...)) Se non ti dovesse andare dimmi pure, che ti passo il file OTA della CRR-L09C02B120, Saluti
    Ultima modifica di Julik; 22-03-17 alle 10:27

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Julik per il post:

    misterdigex (22-03-17)

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy