CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 22 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 220
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli Huawei Mate S (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mate s

    THREAD DI AIUTI E CONSIGLI
    all' UTILIZZO GENERALE DEll' Huawei Mate S

    (NO MODDING)





    Se avete un piccolo dubbio
    Se avete varie domande da porre
    Se siete indecisi sul dove postare
    Se non trovate la discussione di vostro interesse.....

    ......allora utilizzate la presente per chiedere qualunque consiglio ([COLOR="#FF0000"]non per il modding, così eviteremo di avere molteplici thread, magari doppioni di altri in sezione e le discussioni di maggiore interesse ne gioveranno.
    Oltre ad avere voi più facilmente, un riscontro






    Ultima modifica di DroidBre; 11-02-16 alle 15:13 - Motivo: Inserito primo post.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    si io ho preso il mate s ma credo di avere problema con la batteria perchè scende molto in fretta,comunque ottimo telefono

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano L'avatar di fr488


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Huawei Mate S- Lg G4 - iPhone5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io l'ho acquistato 2 giorni fa... bellissimo!!!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi volevo avere un'informazione,come mai anche se imposto la rete mobile solo su 3g il telefono continua ad andare in 4g che non mi serve a niente?non riesco a farla funzionare

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mito155cv Visualizza il messaggio
    ragazzi volevo avere un'informazione,come mai anche se imposto la rete mobile solo su 3g il telefono continua ad andare in 4g che non mi serve a niente?non riesco a farla funzionare

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
    Perchè non ti serve a niente?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    da me non prende il 4g

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di ferdi72


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ma a voi da 5 a 100% quanto tempo impiega a ricaricarsi ?? a me sta' impiegando circa 2 ore e 20 minuti ... all faccia della ricarica veloce

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi vorrei chiedervi se conviene o no sbloccare il bootloader che ho giá ricevuto la mail per lo sblocco,i futuri aggiornamenti potranno essere effettuati tramite ota oppureno?

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di momy151073


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Marano di Napoli (NA)
    Messaggi
    723
    Smartphone
    GALAXY S6 EDGE

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ieri mi sono fatto passare uno sfizio, visto che da poco avevo rotto il mio affidabilissimo Note 3 mirror sto usando da una giornata questo terminale e devo dire che va veramente alla grande, fluido è molto veloce, però ci sono delle cose che non riesco a risolvere.
    Prima di tutto installato un launcher alternativo perché non sono amante del sistema MIUI, premetto che lo stesso lanciare che usavo danni sul note 3 e chi non mi ha dato mai problemi, sul MATE invece mi sta creando alcuni fastidi del tipo che se arrivano messaggi da WhatsApp o se ci sono delle chiamate a cui non ho risposto non vengono notificate sulle icone, cosa abbastanza fastidiosa, altra cosa che non mi piace, ma è una cosa personale, è la parte estetica delle chiamate, non c'è la possibilità di settare una foto con una grandezza maggiore del chiamante, sciocchezze x alcuni, ma per chi come me ama settare il telefonino in tutte le sue parti mi fanno arrabbiare non poco.
    Se non lo sai, non è detto che sei ignorante!!!!!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti

    ho appena acquistato un mate s e sono soddisfattissimo..prestazioni ecccellenti, foto ottime e soprattutto ottima durata della batteria (è dalle 7 di stamani che lo stresso e mi rimane ancora il 20%)..avevo bisogno di alcune info..

    1) Avevo attivato le notifiche da "gestione notifiche"che mi apparissero anche nella schermata di blocco (whats up, facebook ecc)..e mi ha funzionato tutto ieri..oggi mi sono accorto che non me le visualizzava più nella schermata di blocco, ma compariva solo l'icona di whats up o facebook in alto a sinistra, accanto al logo dell operatore, senza darmi una preview come aveva fatto tutto ieri..sono andato a controllare in gestione notifiche ma risulta tutto attivo come ieri..cosa puo essere successo??

    2) non riesco a visualizzare sull icona di whats up e di facebook l iconcina rossa con il numerino delle notifiche presenti..come faccio ad abilitarle?

    3) quando vado a sbloccare lo schermo quasi sempre mi si sblocca senza problemi..altre volte mi capita di dover passare il dito 2 o 3 volte prima di riuscire a sbloccarlo..il dito viene avvertito dal cell che mi fa l effetto luce solare sullo schermo ma non lo sblocca..a qualcuno è mai successo?sbaglio qualcosa nel mvimento di sblocco?

    rimango in attesadi voi ragazzi..ciao!!

Pagina 1 di 22 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy