CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Jack audio non funziona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Jack audio non funziona

    Buona sera a tutti androidiani)

    Oggi ho notato un strato bug del mio Mate S e vorrei capire se il problema sta nel hardware oppure software. Allora il telefono vede sempre le cuffie inserite: è presente l'icona nella bar sopra e non si sente niente, quando in realtà le cuffie non ci sono. Ma quando le inserisco ritorna ad essere normale, cioè non le vede più.. Non so come mai tutto si è capovolto. Volevo chiedere se a qualcuno è capitato stesso problema e come ha risolto...


    Grazie a tutti per l'aiuto.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Julik Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti androidiani)

    Oggi ho notato un strato bug del mio Mate S e vorrei capire se il problema sta nel hardware oppure software. Allora il telefono vede sempre le cuffie inserite: è presente l'icona nella bar sopra e non si sente niente, quando in realtà le cuffie non ci sono. Ma quando le inserisco ritorna ad essere normale, cioè non le vede più.. Non so come mai tutto si è capovolto. Volevo chiedere se a qualcuno è capitato stesso problema e come ha risolto...


    Grazie a tutti per l'aiuto.
    Scusa l'ovvietà, ma hai già provato con diverse cuffie, immagino....ed ovviamente anche a spegnere e riaccendere più volte il cellulare....
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Si si, ho già provato tutto, mi sa che è proprio il problema del jack audio, oggi portato in assistenza vediamo cosa mi dicono
    In generale un po' la delusione questo terminale, pieno di problemi, prima di aggiornamento dopo questo... Di sicura non valeva 600 euro!!

  5. #4
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Julik Visualizza il messaggio
    Si si, ho già provato tutto, mi sa che è proprio il problema del jack audio, oggi portato in assistenza vediamo cosa mi dicono
    In generale un po' la delusione questo terminale, pieno di problemi, prima di aggiornamento dopo questo... Di sicura non valeva 600 euro!!
    Ciao, in realtà quel tipo di problema si verifica quando entra acqua/troppa umidità o sporcizia all'interno del codotto del jack. Al 90% in questi casi la causa è esterna.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Julik Visualizza il messaggio
    Si si, ho già provato tutto, mi sa che è proprio il problema del jack audio, oggi portato in assistenza vediamo cosa mi dicono
    In generale un po' la delusione questo terminale, pieno di problemi, prima di aggiornamento dopo questo... Di sicura non valeva 600 euro!!
    Quote Originariamente inviato da Aníkitos Visualizza il messaggio
    Ciao, in realtà quel tipo di problema si verifica quando entra acqua/troppa umidità o sporcizia all'interno del codotto del jack. Al 90% in questi casi la causa è esterna.
    Sono d'accordo con Anikitos. Spesso una buona pulizia con gli appositi spray (se non l'hai già provato), può risolvere.
    Ma poi, scusa, 600 euro? Ma quando l'hai comprato???
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte e l'aiuto, lo spedito settimana fa nel centro d'assistenza di huawei visto che è ancora in garanzia) Lo comprato gennaio di questo anno, intendevo il prezzo di listino 600 euro che comunque sono tanti.. Penso anch'io il problema è dovuta alla umidità, lo lascio al huawei sistemarlo..
    Volevo ritornare alla versione b329 del firmware, visto che do in centro assistenza mi sistemavano anche il vecchio bug del player musicale e il registratore vocale... Però... incredibilmente reinstallando la b329 senza sim vodafone, tutto andato apposto

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy