CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Accessibilità servizi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Accessibilità servizi

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sicuramente sbaglierò qualcosa nel scrivere quindi mi scuso in anticipo con tutti😁, volevo chiedere una cosa. Io sono in possesso di un huawei mate s, ho necessità di abbinare uno smartwatch tramite bluetooth, fin qui nessun problema, scarico l'applicazione (BT notidication) e vado a darli tutti i permessi (in impostazioni, accessibilità, servizi) appunto. Solo che appena blocco il telefono e lo risblocco il cel mi toglie nuovamente i permessi, con ovviamente la conseguenza che lo smartwatch non mi riceve più le notifiche. Questo succede non solo con questa applicazione ma con tutte quelle che hanno bisogno di questi permessi.
    So che questo problema non è nuovo si Huawei ma sinceramente ci ho provato ma una soluzione non sono riuscita a trovarla. Qualcuno ne sa più di me?
    Grazie ancora in anticipo a tutti

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di misterdigex


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1,244

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 212 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Prova con l'app TeslaUnread abbinato a Nova Launcher
    Ultima modifica di misterdigex; 07-09-17 alle 16:06
    Il tasto Thanks, in basso a sinistra, è il modo più semplice per dire che ciò che ho scritto può essere utile....è un attimo, ed è gratis!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cosa servirebbe questa app? Cmq grazie mille per la risposta

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno ne sa qualcosa?

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App

  6. #5
    Moderatore L'avatar di Aníkitos


    Registrato dal
    Sep 2015
    Località
    Italia
    Messaggi
    7,361

    Ringraziamenti
    1,885
    Ringraziato 2,265 volte in 1,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danielecoop Visualizza il messaggio
    Nessuno ne sa qualcosa?

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
    Ciao Daniele. Suppongo tu abbia android M sul tuo Mate. Innanzitutto, se esiste l'app dedicata per il tuo smatwatch credo sia meglio usare quella. Dopodichè metti l'app addetta alle notifiche in protezione ovvero: apri l'app gestione telefono, scegli la sezione app protette e abilità il funzionamento in background per l'app in questione. Consiglio: Una volta associato il dispositivo allo smartphone, non spegnere mai il bt. Se lo smartwatch è una cinesata potrebbe essere lui a perdere la connessione con il device a causa di un'ottimizazione sw un pò approssimativa. Ultimamente, graze ad un mio amico, ho avuto la possibilità di provare un bracciale cardio/fitness che effettivamente presenta questi problemi. Ed io l'ho associato a un mate 9 e un p10plus.
    Aggiornami. Ciao
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

    HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:Difficoltà ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2017
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Grazie per i consigli e scusa per il ritardo. Ho provato a fare tutto quello che mi hai detto ma il problema persiste. Non è questione che lo smartwatch perde la connessione è proprio questione che il telefono non lascia i permessi attivi. Non solo con l'applicazione dello smartwatch, con tutte le applicazioni che necessitano di questo permesso... Io mi sto attendendo

    Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy