CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 34 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 129 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Huawei MATE-S schermo bloccato da password.

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung S7 Edge

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Huawei MATE-S schermo bloccato da password.

Buonasera,
    ho un problema con il telefono Mate-S di un mio amico che ha lo schermo bloccato da password e non si riesce a sbloccarlo.
    Purtroppo ha l'USB debug disattivata e non si conoscono neanche i dati dell'account google.
    C'Ŕ un metodo per poter sbloccare il telefono oppure la possibilitÓ di effettuare un backup ed estrarre i dati ?
    Vi chiedo di aiutarmi. Grazie per la Vostra attenzione.
    Ultima modifica di sharan94; 07-11-17 alle 18:18

2.  
    Moderatore L'avatar di AnÝkitos

LocalitÓ
    Italia

Ringraziamenti
    1,864
    Ringraziato 2,196 volte in 1,896 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sharan94 Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    ho un problema con il telefono Mate-S di un mio amico che ha lo schermo bloccato da password e non si riesce a sbloccarlo.
    Purtroppo ha l'USB debug disattivata e non si conoscono neanche i dati dell'account google.
    C'Ŕ un metodo per poter sbloccare il telefono oppure la possibilitÓ di effettuare un backup ed estrarre i dati ?
    Vi chiedo di aiutarmi. Grazie per la Vostra attenzione.
    Ciao, purtroppo no. I dati dell'account google possono essere recuperati conoscendo almeno l'email mediante l'opzione di recupero. Se proprio non si ricorda nŔ passsword di slocco telefono nŔ mail e password dell'account L'assistenza Ŕ l'unica soluzione. E puoi dire al tuo amico che PerderÓ tutti i dati.
    <- per ringraziare utilizzate il tasto thanks ->

HUAWEI: Adb/fastboot guide: 1 , 2 ; Huawei_Update_Extractor. LG:DifficoltÓ ad usare LgUp?Prova a leggere qui;

Permessi di invio