CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Ruotare schermata Home in orizzontale e WiFi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ZioDJSub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ruotare schermata Home in orizzontale e WiFi

    Ciao a tutti,
    mi è arrivato da poco questo stupendo tablet, come caratteristiche hw è ottimo (tralasciando le fotocamere -che cmq in un tablet quasi mai usate da me-). Configurato usato per qualche giorno e devo dire ottimo. Anche l'autonomia non pare malvagia.

    Prima di acquistarlo ho letto un sacco di recensioni e commenti, e uno mi ricordo era di un utente che descriveva come poter ruotare la home in orizzontale, eh si in orizzontale la home proprio non va...

    Qualcuno ha news in merito o se per caso recupera la micro-guida dell'utente me la posta? Ho girato tutti le recensioni online e non la trovo più..

    Altra cosa, che non riguarda solo M3, ma strano ma vero anche un P9 di un amico: la wifi non va a 5Ghz e non si collega in AC, pur avendo a disposizione un AP AC da 1350Mbps...
    Il portatile affianco va correttamente in AC a 5GHz, il tablet e il cellulare pur vedendo tramite le app di analisi wifi la banda 5GHz non c'è verso di collegarli...
    Ad esempio attualmente tablet collegato a 65Mbps, portatile a 360Mbps...

    Avete riscontri in merito?
    Grazie
    Ciao

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di tonyroma


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    948
    Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ciao..possiedo lo stesso tablet...da "altre impostazioni" puoi abilitare la rotazione della home..
    Per il wifi non posso aiutarti il mio router non arriva a 5ghz

  4. Il seguente Utente ha ringraziato tonyroma per il post:

    android59 (06-12-16)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di ZioDJSub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ti ringrazio...
    Coincidenza vuole che stamattina smanettando un pò ho trovato anch'io quel menù.
    Unica accortezza è avere la rotazione schermo attiva, poi andare nel menu della Home, in altre impostazioni e attivare la rotazione della Home.

    Per il wifi, non c'è verso...mi va sempre in 2,4ghz...boh...

    In ogni modo per quanto ci ho smanettato devo dire che un ottimo tablet, velocissimo, fluidissimo, schermo molto bello, peso e dimensioni decisamente contenute (arrivo prima da un nexus7 1gen, e poi da un Shield K1 che è praticamente identico a livello di ingombro dimensioni schermo..). Ero tentato di riprendere un K1 per la potenza, ma questo non ne è da meno...100€ in più spesi divinamente!
    Ciao

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di tonyroma


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    948
    Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

    che prezzo l'hai preso e dove?

  7. #5
    Androidiano L'avatar di ZioDJSub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    L'ho preso su Amazon italia a 315,96+6,99 (niente promo assurdo o BlackFriday, o cagate similari), arrivato in meno di 1 settimana (non era sotto prime).
    Su Fotodigit l'ho trovato con l'offerta dedicata a 309+ss ma non è mai disponibile...
    Ero tentato per sostituire il mio ormai a pezzi (realmente) vecchio Nexus7 1gen formattato in F2FS (per farlo rivivere) con un Nvidia Shield K1 (come quello della moglie) che devo dire ottimo tablet e ottimo supporto d'aggiornamento, ma con alcuni rallentamento senza motivo in app, o anche in home, devastanti (un paio di volte l'ho dovuto riavviare per la disperazione). Wifi sempre un pò troppo ballerino anche se gli aggiornamenti comprendono sempre fix di correzione dedicate...
    Sta il fatto che K1 (ormai vecchio più di 1 anno) a 199€ vs M3 (nuovo di pacca) a 320€....ha vinto M3 !!!
    Non avendo voglia di aspettare un ipotetico Google/Huawei Nexus 7 (Pixel 7) che chissà quando arriverà... e chissà con che prezzi...
    Non avendo voglia di aspettare tablet 7"-8" con il fantomatico sucessore di K1....a che prezzi?!?
    Certo che il vecchio Nexus7 e il Shield K1 a livello di potenza/prestazioni/prezzo non li batte nessuno...
    Ciao

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ZioDJSub per il post:

    tonyroma (03-12-16)

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Acquistato pure io questo M3 dopo un pessimo semestre con shield K1,é ancora presto per giudicarlo ma per ora é ottimo

    Inviato dal mio Huawei Mediapad M3 usando Androidiani App
    Huawei Mate 20 Pro


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy