CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
Discussione:

[Huawei Mediapad M3] Aggiornamenti ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di ZioDJSub


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rcks79 Visualizza il messaggio
    Ciao, hai scaricato l'update tramite l'updater o con FF?
    Grazie
    No no via OTA... tutto originale!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioDJSub Visualizza il messaggio
    No no via OTA... tutto originale!
    Potevo aspettare allora ...ho aggiornato tramite ff.
    Comunque ho installato l'ultima versione disponibile (di agosto). Confermo che le gesture del sensore non vanno più anche se, secondo le indicazioni presenti nelle impostazioni, sono presenti. Probabilmente basta un reset del device per riattivarle.

    Grazie
    Ultima modifica di rcks79; 21-08-17 alle 18:36

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao tutti , mediapad m3 lte da hong kong, aggiornato al nougat 7 via firmware finder, tutto perfetto, funziona tutto benissimo, nessuna anomalia

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rcks79 Visualizza il messaggio
    Potevo aspettare allora ...ho aggiornato tramite ff.
    Comunque ho installato l'ultima versione disponibile (di agosto). Confermo che le gesture del sensore non vanno più anche se, secondo le indicazioni presenti nelle impostazioni, sono presenti. Probabilmente basta un reset del device per riattivarle.

    Grazie
    Se disattivi la barra di navigazione, le gesture tornano a funzionare. ho risolto ora in questo modo. Anche io avevo aggiornato a nougat tramite ff.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Un mio amico l'ha preso da amazon ed è fermo al 6.0.

    Non è possibile mettere Nougat via OTA? Per forza un aggiornamento manuale ci vuole? ha scaricato Firmware Finder ma ci sono mille release e non sa che scegliere...una guida ufficiale sul tablet non c'é ?

    Grazie

  7. #26
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcpa Visualizza il messaggio
    Un mio amico l'ha preso da amazon ed è fermo al 6.0.

    Non è possibile mettere Nougat via OTA? Per forza un aggiornamento manuale ci vuole? ha scaricato Firmware Finder ma ci sono mille release e non sa che scegliere...una guida ufficiale sul tablet non c'é ?

    Grazie
    Sono stato possessore di questo ottimo tablet. Con Android 6 va benissimo. Poi mi sono iscritto al gruppo dei beta tester e ho installato anche Nougat. A parte le "novità" introdotte dalla nuova versione, l'uso non si è stravolto. Per cui in primis devi sapere da dove viene il tablet (provenienza geografica e versione software) dopodiché controlli se, in via ufficiale, è stato rilasciato Nougat.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    anch'io ho preso il tablet su Amazon ed ho dovuto aggiornare manualmente con firmware finder.
    Per la versione lte ho usato il firmware BTV-DL09C100B303 FULLOTA-MF-PV del 2017.06.15 nella versione 90367 da 2.404 gb
    Prima di tutto fai un controllo con firmware finder per verificare la compatibilità con il tuo Imei (opzione check firmware access), quando ti dà l'ok attiva il proxy su firmware finder (opzione in-app prozy)e scarica il firmware (opzione download).
    Dopodichè vai sulle impostazioni avanzate della connessione wifi in uso ed inserisci un proxy manuale con i parametri server "localhost" e porta 80.
    Se adesso vai nell'updater ti segnalerà il nuovo aggiornamento e potrai fare tutta la procedura
    Quando è finito rimetti come prima i parametri della connessione wifi

  9. #28
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bob63 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    anch'io ho preso il tablet su Amazon ed ho dovuto aggiornare manualmente con firmware finder.
    Per la versione lte ho usato il firmware BTV-DL09C100B303 FULLOTA-MF-PV del 2017.06.15 nella versione 90367 da 2.404 gb
    Prima di tutto fai un controllo con firmware finder per verificare la compatibilità con il tuo Imei (opzione check firmware access), quando ti dà l'ok attiva il proxy su firmware finder (opzione in-app prozy)e scarica il firmware (opzione download).
    Dopodichè vai sulle impostazioni avanzate della connessione wifi in uso ed inserisci un proxy manuale con i parametri server "localhost" e porta 80.
    Se adesso vai nell'updater ti segnalerà il nuovo aggiornamento e potrai fare tutta la procedura
    Quando è finito rimetti come prima i parametri della connessione wifi
    Quoto per la procedura. Sempre per sicurezza fai un backup dei dati sensibili sul tuo tablet.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bob63 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    anch'io ho preso il tablet su Amazon ed ho dovuto aggiornare manualmente con firmware finder.
    Per la versione lte ho usato il firmware BTV-DL09C100B303 FULLOTA-MF-PV del 2017.06.15 nella versione 90367 da 2.404 gb
    Prima di tutto fai un controllo con firmware finder per verificare la compatibilità con il tuo Imei (opzione check firmware access), quando ti dà l'ok attiva il proxy su firmware finder (opzione in-app prozy)e scarica il firmware (opzione download).
    Dopodichè vai sulle impostazioni avanzate della connessione wifi in uso ed inserisci un proxy manuale con i parametri server "localhost" e porta 80.
    Se adesso vai nell'updater ti segnalerà il nuovo aggiornamento e potrai fare tutta la procedura
    Quando è finito rimetti come prima i parametri della connessione wifi
    Salve a tutti. Anchio ho comprato il tablet da Amazon e come voi ho dovuto aggiornare manualmente con Firmware Finder altrimenti mi diceva che non erano disponibili aggiornamenti. A parte questo, volevo sapere, esistono versioni ancora piu recenti? Perché le mie patch di sicurezza dopo aggiornamento a Nougat sono ferme a Maggio 2017. Mi confermate? Grazie mille.
    Device: Samsung Galaxy S3 GT-I9300

  11. #30
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzino93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Anchio ho comprato il tablet da Amazon e come voi ho dovuto aggiornare manualmente con Firmware Finder altrimenti mi diceva che non erano disponibili aggiornamenti. A parte questo, volevo sapere, esistono versioni ancora piu recenti? Perché le mie patch di sicurezza dopo aggiornamento a Nougat sono ferme a Maggio 2017. Mi confermate? Grazie mille.
    Non credo abbiano rilasciato (ufficialmente) altre versioni. Quella che sta su firmware Finder è l'ultima disponibile.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    lorenzino93 (24-12-17)

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy