CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi con la Google board

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Problemi con la Google board

    Ciao a tutti!
    Ho da poco acquistato il suddetto tablet ma ho problemi con l'uso della Google board (a cui mi sono affezionato).
    Il problema è che scrivendo normalmente alcune volte tende a ripetere le lettere (a random) tipo anziché compilare "casa" compila "casssssssa" il tutto digitando normalmente senza pressioni prolungate su lettere.
    È come se fosse da calibrare il touch (o qualcosa di simile ma non ho trovato opzioni)
    Avete qualche consiglio oltre a cambiare tastiera?
    Grazie

    Inviato utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho aperto un post "simile".Mi sono trovato in una situazione simile con una tablet (non ricordo se era asus o acer) solo su alcine app e pergiunta stock (quindi non Fb applicazione o altre app di terze parti (market alternativi) ho risolto solo installato uan tastiera alternativa .Poc importa il tabet lo avevo pagato 50 euro ma appunto avevo chiuesto qui (prima di spenderne 270 di euro) se anche l'uawei aveva lo stesso prblema sembrerebbe di si.Installa ‎SwiftKey poi nelle impostaizoni impostzioni tastera selezionala coem tastiere defult e al 99,99% risolvi ,io intnato mi sa non lo compro piu il tablet o meglio ne prenderò uno samsung che non dovrebe dare di questi problemi.Ieri poi in un latro forum,sempre molto "arido" di risposte come questo,mi hanno risposto .Avevo copiato il tuo messaggio (e anche loi avevo chiesto se con huawei si avevano probelmi alla tastiera) mi hanno risposto NO quindi se la risposta è veritiera (in oltre 10 ann mi sono trovata spesos a chiedere ,mi hanno risposto di stare tranquilla e poi ..zak ecco che invece uscivan i probelmi fuori ...quindi vedi dovrebbe essere un settaggio magari sbagliato,un conflitt o non saprei prova di tutto poi come ultima cosa il ripristino (se per fare un esempio prima era tutto ok poi ti si è presentato il problema allora è certamente qalche app (qui parliamo di imotes escludendo la rottura di qualcos ama lo escluderei visto che o è il touch e non penso proprio o il firmware&software
    Ultima modifica di helen2; 07-03-18 alle 08:28

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy