CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Huawei MediaPad M3 - Un Help- Grazie.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Huawei MediaPad M3 - Un Help- Grazie.

    Due giorni fa mi e' stato consegnato da Amazon, l'Huawei MediaPad M3 . Bell'oggetto, ma forse (e qui chiedo l'aiuto) non e' predisposto per accedere alla nuova extra-SD da 32 GB che ho inserito, mediante pc?
    Ho anche installato HiSuite, ed autorizzato l'HDB, e pure i file sconosciuti, ma dopo l'autorizzazione all'accesso, non riesco a vedere i file ne' della memoria interna , ne' accedere a quella esterna che ho inserito, in Esplora File del pc (ho win 10). Come d'altronde ho sempre fatto con facilita' ed immediatezza con gli altri Tablet Samsung.
    C'e qualche altra "manovra" che ometto di effettuare per accedere alle memorie?
    (In pratica dovrei importare libri, riviste, e quantaltro ho sul pc sulle memorie)
    Illuminatemi, vi prego, altrimenti, lo rispedisco ad Huawei.
    Grazie infinite

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate l'errore: " quant'altro "

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    alloar presupponendo che la sd non sia danneggiata..ho letto che legge anche sd da 200 gb.Non ho il tab con me ma vedi di accedere a da adobe acrobat (se è un pdf) o dall'app per aprire epub o quello che è e da li cerchi prima la sd poi i file oppure da gestione file /file manager cerchi l'app e quando ti chiede con cosa aprirla selezioni l'app dedicatapoi se è un probelma di autorizzazioni accessi del tuo pc allora non saprei.Premetto che non l'ho ancora a cquistato ma su tutti i dispositivi android esiste la "gesttione archivio! poi può cambare nome o al limite te ne scarichi uno die tanti gratis sul player.Un ultima cosa.Esckudendo anche difetti di fabbric del tablet e che con rotto il lettore sd vedi se hai messo ,a micros sd correttamete.
    Ultima modifica di helen2; 07-03-18 alle 07:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy