CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 109
Discussione:

[Mediapad M5] Contenti dell'acquisto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, posseggo un Huawei mediapad M5 LTE da 8,4 pollici da un paio di anni ormai, devo dire che in generale sono abbastanza soddisfatto del tablet in questione, ma ho notato un problema che in rete non sono riuscito a riscontrare a nessun altro, o per lo meno non se n'è mai parlato in nessun forum.
    Ovvero, in Wi-Fi navigando o guardando qualcosa in streaming tenendolo con una mano nell'angolo basso dell'estremità destra (sia in portrait che in landscape) si verifica un corto circuito della connessione, questa cosa si può appurare anche dalla velocità di rete andando in:
    Impostazioni-display-Altre impostazioni display-Visualizza velocità di rete.
    Sulla status bar in queste condizioni si abbassa vertiginosamente la velocità di rete e non carica più dati, lasciandolo libero si ripristina la velocità di connessione.
    A nessuno è capitata una cosa simile?
    PS.questo problema dovrebbe capitare solo in Wi-Fi.
    Fatemi sapere, grazie mille.��

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nessuno può rispondermi?
    Volevo accertarmi che il problema fosse il mio oppure è noto a tutti i possessori del tablet, prima di mandarlo eventualmente in assistenza e soprattutto perché a breve mi scade la garanzia.
    Grazie mille a chi può rendersi utile ...
    M5 mediapad 8,4" SHT-AL09

  4. #93
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Redmi note 5 Huawei mediapad 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fovea1986 Visualizza il messaggio
    Ragazzi nessuno può rispondermi?
    Volevo accertarmi che il problema fosse il mio oppure è noto a tutti i possessori del tablet, prima di mandarlo eventualmente in assistenza e soprattutto perché a breve mi scade la garanzia.
    Grazie mille a chi può rendersi utile ...
    M5 mediapad 8,4" SHT-AL09
    Io ho la versione da 10 pollici, ma non ho sentito nulla in questi mesi.
    Di sicuro, conosciuto o no, non è una cosa normale.
    Forse il chip Wifi è danneggiato e non riceve correttamente. Quindi probabilmente in base alla posizione, coprendolo, perde segnale.

    Se hai la garanzia, sfruttala.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato itandroid per il post:

    DreamReaper (02-04-20),fovea1986 (02-04-20)

  6. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itandroid Visualizza il messaggio
    Io ho la versione da 10 pollici, ma non ho sentito nulla in questi mesi.
    Di sicuro, conosciuto o no, non è una cosa normale.
    Forse il chip Wifi è danneggiato e non riceve correttamente. Quindi probabilmente in base alla posizione, coprendolo, perde segnale.

    Se hai la garanzia, sfruttala.
    Esatto, penso proprio che lo farò grazie, mi dispiace che devono aprirlo perché per il resto va benissimo.
    Ti ringrazio per la risposta.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fovea1986 per il post:

    DreamReaper (02-04-20)

  8. #95
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fovea1986 Visualizza il messaggio
    Esatto, penso proprio che lo farò grazie, mi dispiace che devono aprirlo perché per il resto va benissimo.
    Ti ringrazio per la risposta.
    Direi anche io di optare per la garanzia. Se scade a breve approfittane. Il chip wifi è sicuramente danneggiato, altrimenti non saresti stato l'unico a riportare un feedback negativo.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  9. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

    fovea1986 (11-04-20)

  10. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti volevo aggiornarvi sul mio m5.
    Ho creato il ticket il 2 aprile optando per il ritiro del tablet per l'8 aprile, cioè ieri.
    Devo dire che l'assistenza è stata fulminea in quando il pacco gli è arrivato oggi, quindi teoricamente hanno già effettuato la riparazione e oggi stesso alle 18 circa mi è stato notificato dalla DHL l'arrivo a casa del tablet per il 14 aprile.
    Quindi sono stati di una velocità estrema.
    Vi aggiornerò se la riparazione effettuata ha risolto il mio problema.

  11. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Redmi note 5 Huawei mediapad 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fovea1986 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti volevo aggiornarvi sul mio m5.
    Ho creato il ticket il 2 aprile optando per il ritiro del tablet per l'8 aprile, cioè ieri.
    Devo dire che l'assistenza è stata fulminea in quando il pacco gli è arrivato oggi, quindi teoricamente hanno già effettuato la riparazione e oggi stesso alle 18 circa mi è stato notificato dalla DHL l'arrivo a casa del tablet per il 14 aprile.
    Quindi sono stati di una velocità estrema.
    Vi aggiornerò se la riparazione effettuata ha risolto il mio problema.
    Molto probabilmente te ne arriva uno novo di pacca

  12. Il seguente Utente ha ringraziato itandroid per il post:

    fovea1986 (11-04-20)

  13. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2020
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.
    Con grande stupore ieri pomeriggio per le 17 circa mi bussa il corriere e mi riconsegna in tempi davvero record il mio mediapad M5 8.4.
    Il tablet non è nuovo ma è stato riparato, sul foglio della manutenzione mi sembra di capire che è stata sostituita la scheda madre, per cui sicuramente sarà integrato in esso il chip Wi-Fi.
    Dopo aver installato tutti gli aggiornamenti dato che il sistema operativo mi ripartiva da Android 8 e ripristinato il mio backup, dopo alcune prove posso dire che il mio Wi-Fi adesso va alla grande e vi sto scrivendo da una parte della casa dove ha sempre fatto fatica a mantenere la connessione.
    Sono davvero soddisfatto sia dell'assistenza Huawei che ha riparato il device in tempi rapidissimi, sia del tablet in questione che reputo davvero tra i migliori che ci sono in commercio lato Android forse soltanto dopo i top gamma Samsung e nonostante il Kirin 960 che comunque non soffre più di tanto la sua età e con la caratteristica unica di poter effettuare chiamate con la SIM e avere un numero personale su WhatsApp, tutto questo con un'ottima ricezione.
    Voto 10/10
    Ultima modifica di fovea1986; 11-04-20 alle 14:01

  14. Il seguente Utente ha ringraziato fovea1986 per il post:

    DreamReaper (11-04-20)

  15. #99
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fovea1986 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Con grande stupore ieri pomeriggio per le 17 circa mi bussa il corriere e mi riconsegna in tempi davvero record il mio mediapad M5 8.4.
    Il tablet non è nuovo ma è stato riparato, sul foglio della manutenzione mi sembra di capire che è stata sostituita la scheda madre, per cui sicuramente sarà integrato in esso il chip Wi-Fi.
    Dopo aver installato tutti gli aggiornamenti dato che il sistema operativo mi ripartiva da Android 8 e ripristinato il mio backup, dopo alcune prove posso dire che il mio Wi-Fi adesso va alla grande e vi sto scrivendo da una parte della casa dove ha sempre fatto fatica a mantenere la connessione.
    Sono davvero soddisfatto sia dell'assistenza Huawei che ha riparato il device in tempi rapidissimi, sia del tablet in questione che reputo davvero tra i migliori che ci sono in commercio lato Android forse soltanto dopo i top gamma Samsung e nonostante il Kirin 960 che comunque non soffre più di tanto la sua età e con la caratteristica unica di poter effettuare chiamate con la SIM e avere un numero personale su WhatsApp, tutto questo con un'ottima ricezione.
    Voto 10/10
    Perfetto! Finalmente qualcosa che va veramente a buon fine!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  16. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2018
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    e intanto il vecchietto si aggiorna ....

    [IMG][/IMG]

  17. Il seguente Utente ha ringraziato 2doppiag per il post:

    DreamReaper (25-04-20)

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy