CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 60 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Tastiera Huwei Mediapad M5 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pantografo56 Visualizza il messaggio
    In base a quello che lei mi sta dicendo io ho capito che quella famigeratissima tastiera che huawei regalava mandandola per corriere altro non era che comunque un modello compatibile e che quindi oggi giorno in commercio ce ne saranno anche di migliori compatibili ho capito bene?
    Io subito dopo aver scritto il mio ultimo post ho chiamato huawei per farmi dare spiegazioni, non per mancare di rispetto a questo forum e soprattutto ai vostri interventi e mi è stato suggerito di acquistare questo tipo di prodotto
    (metto il link e spero di non andare contro il regolamento, nel caso chiedo scusa)
    https://www.amazon.it/KILISON-MediaP.../dp/B07KX1Q5KH
    Tra le altre cose il link mi è stato mandato via sms dalla gentile signorina che mi ha risposto al call center, voi che cosa ne pensate avete giudizi a riguardo?
    Compatibile per compatibile ci sta qualche cosa di migliore?
    Scusatemi per le incessanti domande.
    ciao,da premettere che a ma non piace la tastiera della huawei,tramite amazon,con la metà del budget del link,io ho aquistato:una cover,mouse universale bluetooth e tastiera universale bluetooth.la tastiera e la cover sono le stesse che ti ha proposto il call center,adesso sono alla ricerca di una penna capacitativa e poco prezzo,comunque mi trovo molto bene con questi abbinamenti,basta cercare bene sui siti e fai l'affare

2. Il seguente Utente ha ringraziato JokerTheKillers per il post:

JuJu75 (27-12-19)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti gli utenti, ci tenevo tanto poi a scrivervi e soprattutto a ringraziarvi. Alla fine ragazzi quella tastiera tanto suggerita dall'operatore Huawei non mi ha convinto per niente, ho avuto modo di provarla, perchè combinazione, nei giorni successivi ho incontrato una persona che aveva la stessa e identica device. Ho girato e rigirato e non riuscivo a trovare delle soluzioni un pò piu "serie" rispetto a questo simpatico prodotto, suggerito da Huawei anche con una certa superficialità.
    Non contento su Amazon ho comprato una tastiera esterna Logitec bluetooth e in piu un mouse davvero davvero molto professionale. Inoltre poi ho comprato una custodia e non contento un astuccio dove riporlo dentro.
    Ho speso intorno ai cento euro ma se devo essere sincero il tablet ha assunto una dignità ben superiore ad un portatile entry level, ci si aggiunge il fatto che si porta in borsa e per il peso (stiamo sotto ai 100 grammi) è davvero una innovazione.
    Se gli admin me lo consentono mi farebbe molto piacere condividere nei dettagli tutti i device che ho comperato in modo da rendere il topic fruibile a chi, come me, ha avuto lo stesso problema esistenziale.

Vi saluto tutti quanti con stima e cordialità

5. Il seguente Utente ha ringraziato Pantografo56 per il post:

JuJu75 (23-01-20)

SuperSmod L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    3,473
    Ringraziato 6,070 volte in 4,203 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pantografo56 Visualizza il messaggio
    .
    ....Se gli admin me lo consentono mi farebbe molto piacere condividere nei dettagli tutti i device che ho comperato in modo da rendere il topic fruibile a chi, come me, ha avuto lo stesso problema esistenziale.

Vi saluto tutti quanti con stima e cordialità
    Condividi tranquillamente ciò che ritieni.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    “La giovinezza è felice, perché ha la capacità di vedere la bellezza. Chiunque conservi la capacità di cogliere la bellezza non diventerà mai vecchio.”
    FRANZ KAFKA

7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

JuJu75 (23-01-20)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio