CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Tastiera Huwei Mediapad M5 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pantografo56 Visualizza il messaggio
    In base a quello che lei mi sta dicendo io ho capito che quella famigeratissima tastiera che huawei regalava mandandola per corriere altro non era che comunque un modello compatibile e che quindi oggi giorno in commercio ce ne saranno anche di migliori compatibili ho capito bene?
    Io subito dopo aver scritto il mio ultimo post ho chiamato huawei per farmi dare spiegazioni, non per mancare di rispetto a questo forum e soprattutto ai vostri interventi e mi è stato suggerito di acquistare questo tipo di prodotto
    (metto il link e spero di non andare contro il regolamento, nel caso chiedo scusa)
    https://www.amazon.it/KILISON-MediaP.../dp/B07KX1Q5KH
    Tra le altre cose il link mi è stato mandato via sms dalla gentile signorina che mi ha risposto al call center, voi che cosa ne pensate avete giudizi a riguardo?
    Compatibile per compatibile ci sta qualche cosa di migliore?
    Scusatemi per le incessanti domande.
    ciao,da premettere che a ma non piace la tastiera della huawei,tramite amazon,con la metà del budget del link,io ho aquistato:una cover,mouse universale bluetooth e tastiera universale bluetooth.la tastiera e la cover sono le stesse che ti ha proposto il call center,adesso sono alla ricerca di una penna capacitativa e poco prezzo,comunque mi trovo molto bene con questi abbinamenti,basta cercare bene sui siti e fai l'affare

  2. Il seguente Utente ha ringraziato JokerTheKillers per il post:


  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti gli utenti, ci tenevo tanto poi a scrivervi e soprattutto a ringraziarvi. Alla fine ragazzi quella tastiera tanto suggerita dall'operatore Huawei non mi ha convinto per niente, ho avuto modo di provarla, perchè combinazione, nei giorni successivi ho incontrato una persona che aveva la stessa e identica device. Ho girato e rigirato e non riuscivo a trovare delle soluzioni un pò piu "serie" rispetto a questo simpatico prodotto, suggerito da Huawei anche con una certa superficialità.
    Non contento su Amazon ho comprato una tastiera esterna Logitec bluetooth e in piu un mouse davvero davvero molto professionale. Inoltre poi ho comprato una custodia e non contento un astuccio dove riporlo dentro.
    Ho speso intorno ai cento euro ma se devo essere sincero il tablet ha assunto una dignità ben superiore ad un portatile entry level, ci si aggiunge il fatto che si porta in borsa e per il peso (stiamo sotto ai 100 grammi) è davvero una innovazione.
    Se gli admin me lo consentono mi farebbe molto piacere condividere nei dettagli tutti i device che ho comperato in modo da rendere il topic fruibile a chi, come me, ha avuto lo stesso problema esistenziale.

    Vi saluto tutti quanti con stima e cordialità

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Pantografo56 per il post:


  6. #13
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pantografo56 Visualizza il messaggio
    .
    ....Se gli admin me lo consentono mi farebbe molto piacere condividere nei dettagli tutti i device che ho comperato in modo da rendere il topic fruibile a chi, come me, ha avuto lo stesso problema esistenziale.

    Vi saluto tutti quanti con stima e cordialità
    Condividi tranquillamente ciò che ritieni.


    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:


  8. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Gianpassa grazie di vero cuore per il consenso

    allora ragazzi io premetto che l'utilizzo che faccio di questo strumento è strettamente professionale, nel senso che io lo porto a lavoro e data la versatilità lo porto in viaggio e in ogni contesto che ha a che vedere con il mio lavoro. L'utilizzo è quindi correlato a redarre mail, scrivere documenti, ma anche compilare cartelle cliniche o, data la risolzione grafica molto dettagliata, anche visionare immagini di risonanza magnetica o TC. Le esigenze quindi sono quelle che sono.
    Un altra piccola precisazione è quella che ho investito veramente tanto tanto tempo a scegliere i migliori accessori in quanto spesso e volentieri i commenti i feedback sono spesso strettamente personali e malgrado noi fossimo esseri umani diciamo che le differenze, le pretese, la capacità di rapportare quello che si spende a quello che si ottiene è spesso suffragata da giudizi personali che contrastano il dato oggettivo. Vabè vado al dunque.

    Tastiera, bluetooth Logitech K480
    https://www.amazon.it/Logitech-Tasti.../dp/B00NGKYKPW
    Non ho nulla da aggiungere, malgrado alcune recensioni molto negative trovate su amazon, io devo ammettere che questa tastiera è comodissima e tra le altre cose gode della intercambiabilità istantanea, nel senso che si collega tramite bluetooth ad altri dispositivi sia android che apple, ciò signiifica che se state lavorando, vi arriva un whatsapp importante, basta semplicemente switchare e si può compilare il messaggio via tastiera, il che è molto piu comodo.

    Mouse
    https://www.amazon.it/INPHIC-Bluetoo...379355&sr=8-10
    Ho speso 15 euro per questo mouse, devo ammettere che non mi aspettavo proprio niente, data la manifattura e il prezzo relativamente basso, ma al contrario il device è ricaricabile ed ha una sensibilità che supera anche i 4 5 metri mi trovo veramente bene.

    Adattatori OTC
    https://www.amazon.es/dp/B01KHSP27U/ref=dp_prsubs_2
    Penso che un altro strumento fondamentale è un adattatore come questo, purtroppo spesso ho a che fare con colleghi che ancora utilizzano le penne USB , tantissime volte mi sono trovato a perdere un sacco di tempo nel cercare qualcuno che intorno a me potesse prestarmi un computer per vedere i documenti all'interno (e poi si accavallano problemi di privacy o peggio ancora il dilemma che magari la persona gentile che ti ha prestato il pc potesse magari risalire a quello che tu hai consultato e cosi via) ,questi adattatori che sono due mi hanno permesso non solo di usufruire di una penna USB ma certe volte anche di trasferire la carica del tablet sul cellulare (sempre huawei)

    Custodia
    https://www.amazon.it/dp/B07NW96WQP/...NsaWNrPXRydWU=

    Ultima ma non per importanza è la custodia, devo essere sincero quella flip che solitamente avvolge i telefoni non so perchè ma non mi è mai piaciuta, ho scelto questa custodia che poi è correlata alla tastiera, quindi ha il porta tastiera, la retina per il tablet, il mouse, la penna e anche il carica batteria.

    Insomma diciamo che per poter fronteggiare questo tipo di spesa ci ho speso un 100 euro in tutto, però ragazzi devo dire la verità davvero le funzioni del tablet sono valorizzate tantissimo, la comodità l'economia che voi non potete immaginare, in treno si riesce a lavorare che è una bellezza.

    resto a disposizione per qualsiasi chiarimento ma nel frattempo vi mando i miei piu cari saluti.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Pantografo56 per il post:

    gianpassa (22-02-20),JokerTheKillers (29-02-20)

  10. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    bel kit complimeti!!!!Manca un ultima cosa,che cerco anche io,una penna capacitativa(ovviamente economica XD).
    Se qualcuno ha qualche idea la posti perchè o la sto cercando.Grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy