CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Utilizzo dati m5 lite 8 inch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Blumarine


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    605

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Utilizzo dati m5 lite 8 inch

    Salve a tutti,
    Su questo tablet solo WiFi monta emui 9.1 aggiornato subito. Sono alle prime armi. Qualcuno di voi ha questo modello con pie? Come si è trovato? La batteria è migliorata?
    Mi è sorto un dubbio, in impostazioni > app manca la funzione di Utilizzo dati delle app per avere la possibilità di disabilitare le connessioni WiFi/ dati. C'è qualche soluzione? Anche sul pro e normale che avete c'è questa mancanza rispetto a un normale smartphone? Grazie per le risposte!

    …Inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk…
    Ultima modifica di Blumarine; 28-01-20 alle 01:52

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,320
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,931 volte in 6,069 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blumarine Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Su questo tablet solo WiFi monta emui 9.1 aggiornato subito. Sono alle prime armi. Qualcuno di voi ha questo modello con pie? Come si è trovato? La batteria è migliorata?