CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Tastiera Huwei Mediapad M5 Pro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tastiera Huwei Mediapad M5 Pro

    Ciao Ragazzi dopo aver visitato le varie sezioni e le varie discussioni del forum vorrei tanto che mi veniate in aiuto, in quanto ho ricevuto in regalo un TAblet Huawei Mediapad M5 pro, è veramente fenomenale, ora però mi sto rendendo conto che per renderlo piu smart e performante sarebbe interessante affiancarci una tastiera. Sarebbe proprio bello ricevere un suggerimento da parte vostra in quanto non saprei proprio come muovermi.

    Vi saluto Distintamente.

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Ciao, se cerchi su Amazon ce ne sono tanti di modelli di Tastiera Custodia Cover per il Mediapad M5 PRO
    Ultima modifica di JuJu75; 19-12-19 alle 17:57

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato JuJu75 per il post:

    DreamReaper (20-12-19),Pantografo56 (21-12-19)

  5. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pantografo56 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi dopo aver visitato le varie sezioni e le varie discussioni del forum vorrei tanto che mi veniate in aiuto, in quanto ho ricevuto in regalo un TAblet Huawei Mediapad M5 pro, è veramente fenomenale, ora però mi sto rendendo conto che per renderlo piu smart e performante sarebbe interessante affiancarci una tastiera. Sarebbe proprio bello ricevere un suggerimento da parte vostra in quanto non saprei proprio come muovermi.

    Vi saluto Distintamente.
    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Ciao, se cerchi su Amazon ce ne sono tanti di modelli di Tastiera Custodia Cover per il Mediapad M5 PRO
    Come giustamente postato, ce ne sono tantissime. Unico consiglio che posso darti, non spendere troppo poco, ti potresti trovare con qualcosa di non funzionale. Prendi in esame anche prodotti originali.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    Pantografo56 (21-12-19)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ci tenevo a ringraziarvi tanto per esservi prodigati nel rispondermi, davvero ne sono particolarmente onorato.
    E proprio su questo fattore che sbatto con la testa, vi spiego brevemente il perchè.
    Quando usci questo tablet, si doveva fare una specifica richiesta per avere la tastiera annessa, io questo tipo di richiesta non la feci e quindi non ho avuto modo di avere, tramite posta, la tastiera originale del tablet.
    Ora, e vi chiedo scusa se forse i miei ragionamenti sono da ignorante, spero che non vi offendiate, volevo sapere che tipo di differenza ci stava tra la tastiera originale, quella che Huawei regalava facendo la richiesta per posta, e quelle compatibili che oggi giorno girano in commercio.
    Ve lo chiedo anche perchè non vorrei che magari un hardware "compatibile" e non originale potrebbe in qualche modo non far funzionare correttamente il tablet.

    Vi ringrazio in anticipo per la pazienza
    Vi saluto con stima!

  8. #5
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pantografo56 Visualizza il messaggio
    io ci tenevo a ringraziarvi tanto per esservi prodigati nel rispondermi, davvero ne sono particolarmente onorato.
    E proprio su questo fattore che sbatto con la testa, vi spiego brevemente il perchè.
    Quando usci questo tablet, si doveva fare una specifica richiesta per avere la tastiera annessa, io questo tipo di richiesta non la feci e quindi non ho avuto modo di avere, tramite posta, la tastiera originale del tablet.
    Ora, e vi chiedo scusa se forse i miei ragionamenti sono da ignorante, spero che non vi offendiate, volevo sapere che tipo di differenza ci stava tra la tastiera originale, quella che Huawei regalava facendo la richiesta per posta, e quelle compatibili che oggi giorno girano in commercio.
    Ve lo chiedo anche perchè non vorrei che magari un hardware "compatibile" e non originale potrebbe in qualche modo non far funzionare correttamente il tablet.

    Vi ringrazio in anticipo per la pazienza
    Vi saluto con stima!
    Leggendo in rete un articolo datato del 2018 - LINK, si parla di acquisto del tablet madiapad M5 o Mediapad M5 PRO e di scegliere una tastiera compatibile che sarebbe stata data in omaggio. Quindi si parla di compatibilità dell'oggetto, la stessa cosa che troveresti tra le tante su Amazon - LINK come scritto prima e che secondo me, non dovrebbero darti problemi (al massimo si può scrivere al venditore per informazioni più dettagliate).

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato JuJu75 per il post:

    DreamReaper (21-12-19),Pantografo56 (21-12-19)

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Leggendo in rete un articolo datato del 2018 - LINK, si parla di acquisto del tablet madiapad M5 o Mediapad M5 PRO e di scegliere una tastiera compatibile che sarebbe stata data in omaggio. Quindi si parla di compatibilità dell'oggetto, la stessa cosa che troveresti tra le tante su Amazon - LINK come scritto prima e che secondo me, non dovrebbero darti problemi (al massimo si può scrivere al venditore per informazioni più dettagliate).
    In base a quello che lei mi sta dicendo io ho capito che quella famigeratissima tastiera che huawei regalava mandandola per corriere altro non era che comunque un modello compatibile e che quindi oggi giorno in commercio ce ne saranno anche di migliori compatibili ho capito bene?
    Io subito dopo aver scritto il mio ultimo post ho chiamato huawei per farmi dare spiegazioni, non per mancare di rispetto a questo forum e soprattutto ai vostri interventi e mi è stato suggerito di acquistare questo tipo di prodotto
    (metto il link e spero di non andare contro il regolamento, nel caso chiedo scusa)
    https://www.amazon.it/KILISON-MediaP.../dp/B07KX1Q5KH
    Tra le altre cose il link mi è stato mandato via sms dalla gentile signorina che mi ha risposto al call center, voi che cosa ne pensate avete giudizi a riguardo?
    Compatibile per compatibile ci sta qualche cosa di migliore?
    Scusatemi per le incessanti domande.

  11. #7
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pantografo56 Visualizza il messaggio
    In base a quello che lei mi sta dicendo io ho capito che quella famigeratissima tastiera che huawei regalava mandandola per corriere altro non era che comunque un modello compatibile e che quindi oggi giorno in commercio ce ne saranno anche di migliori compatibili ho capito bene?
    Io subito dopo aver scritto il mio ultimo post ho chiamato huawei per farmi dare spiegazioni, non per mancare di rispetto a questo forum e soprattutto ai vostri interventi e mi è stato suggerito di acquistare questo tipo di prodotto
    (metto il link e spero di non andare contro il regolamento, nel caso chiedo scusa)
    https://www.amazon.it/KILISON-MediaP.../dp/B07KX1Q5KH
    Tra le altre cose il link mi è stato mandato via sms dalla gentile signorina che mi ha risposto al call center, voi che cosa ne pensate avete giudizi a riguardo?
    Non devi giustificarti, anzi, riportare la propria esperienza, specie se diretta con un centro assistenza è sempre una cosa positiva, in quanto può ritornare utile agli altri e non è mai contraria al Regolamento.
    (nel Forum ci si tende a darsi del tu se si vuole)

    Quote Originariamente inviato da Pantografo56 Visualizza il messaggio
    Compatibile per compatibile ci sta qualche cosa di migliore?
    Scusatemi per le incessanti domande.
    Questa è una domanda soggettiva, nel senso che bisognerebbe aspettarsi una risposta da chi possiede questo dispositivo e ha acquistato una tastiera.
    Di sicuro si può cercare in base alle stesse caratteristiche tecniche qualcosa di simile e leggere tra le recensioni di chi lo ha già acquistato; però, sarà sempre un giudizio soggettivo, nel senso, che se ho comprato quel modello in particolare e mi sta bene, che funziona alla grande, darò un giudizio positivo sul prodotto. Idem dicasi per altri utenti che magari hanno comprato una tastiera per lo stesso dispositivo, ma prodotta da un altro brand e si sono trovati bene lo stesso.
    Sicuramente quella consigliata dall'operatrice rappresenta una sicurezza nell'acquisto (probabilmente era anche uno dei modelli, se non proprio il modello che Huawei regalava a suo tempo).
    Spero di essere stato chiaro nella spiegazione.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato JuJu75 per il post:

    DreamReaper (23-12-19),Pantografo56 (22-12-19)

  13. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2019
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    CAro JuJu75 io ti ringrazio tanto per il tempo che mi stai concedendo per aiutarmi e soprattutto per rispondermi, devi perdonarmi se ti rispondo a quest ora e forse anche con un pò di ritardo.
    Ci tenevo a dirti che tramite ebay sono stato capace di trovare la tanto "compatibile" tastiera che huawei regalava, ho notato delle differenze importanti rispetto a quella che mi hanno consigliato al call center, tra le altre cose ho cercato di mettermi in contatto con la venditrice per capire se il layout fosse italiano ma purtroppo non ho avuto nessun tipo di risposta al momento.
    Lascio il link se qualcuno fosse interessato, io non appena avrò risposte scriverò e metterò la mia esperienza a disposizione del forum.
    Al di là di questo ho visto altri modelli su amazon, simpatici quelli con i tasti retroilluminati, però davvero cosi "scarrellando" la scelta è davvero complicata soprattutto per una persona come me che con la tecnologia non è che sta proprio aggiornato aggiornato.

    https://www.trovaprezzi.it/prezzo_ac...originale.aspx

    Ecco a questo link è vendibile la famosa tastiera che dava in dotazione huawei, diciamo che il costo è relativamente piu alto a quelle che sono presenti su amazon, francamente non capisco il perchè.

    Saluto tutti con stima!

  14. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pantografo56 Visualizza il messaggio
    CAro JuJu75 io ti ringrazio tanto per il tempo che mi stai concedendo per aiutarmi e soprattutto per rispondermi, devi perdonarmi se ti rispondo a quest ora e forse anche con un pò di ritardo.
    Ci tenevo a dirti che tramite ebay sono stato capace di trovare la tanto "compatibile" tastiera che huawei regalava, ho notato delle differenze importanti rispetto a quella che mi hanno consigliato al call center, tra le altre cose ho cercato di mettermi in contatto con la venditrice per capire se il layout fosse italiano ma purtroppo non ho avuto nessun tipo di risposta al momento.
    Lascio il link se qualcuno fosse interessato, io non appena avrò risposte scriverò e metterò la mia esperienza a disposizione del forum.
    Al di là di questo ho visto altri modelli su amazon, simpatici quelli con i tasti retroilluminati, però davvero cosi "scarrellando" la scelta è davvero complicata soprattutto per una persona come me che con la tecnologia non è che sta proprio aggiornato aggiornato.

    https://www.trovaprezzi.it/prezzo_ac...originale.aspx

    Ecco a questo link è vendibile la famosa tastiera che dava in dotazione huawei, diciamo che il costo è relativamente piu alto a quelle che sono presenti su amazon, francamente non capisco il perchè.

    Saluto tutti con stima!


    i
    Messaggio moderato approvato
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  15. #10
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pantografo56 Visualizza il messaggio
    https://www.trovaprezzi.it/prezzo_ac...originale.aspx

    Ecco a questo link è vendibile la famosa tastiera che dava in dotazione huawei, diciamo che il costo è relativamente piu alto a quelle che sono presenti su amazon, francamente non capisco il perchè.
    Su quel sito, trovi tutti i prezzi a partire dal più piccolo al maggiore.
    Poi, ogni venditore può proporre il prezzo che vuole (libero mercato).
    In caso di dubbi, io ti consiglio di prendere quella proposta dall'operatrice.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy