CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Mediatab a 279€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasamen Visualizza il messaggio
    inoltre è ancora possibile comprare il tablet con lo sconto se ci si abbona ad all inclusive usando la all inclusive card? e se possibile, è vero che per avere questa card e sfruttarla si deve cmq aspettare almeno 6 mesi dalla data di attivazione?
    Ciao Sasamen, ti rispondo solo per la parte relativa alla all inclusive card.
    La card è arrivata (a mia moglie) via posta ordinaria a novembre (non ricordo esattamente quando). L'ho attivata subito.
    Circa a meta' dicembre collegandomi a questo sito (Wind - Loyalty -), ho scoperto che tra le promozioni c'era anche lo Huawei Mediapad a 279,00 eur.
    Abbiamo fatto l'ordine ed e' arrivato qualche giorno prima di natale. Nel pacco vi era anche una SIM Wind. Sono passato in negozio per attivarla e il negoziante mi ha spiegato che:
    - non avevo alcun obbligo di attivare la SIM ricevuta
    - qualora avessi deciso di attivarla, avrei potuto beneficiare della promozione Super Smartphone: 4,5 al posto di 9,00 al mese sulla Internet No Stop.

    Spero di essere stato esauriente.
    Ciao
    G.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie, ma volevo sapere esattamente se mi faccio un abbonamento all inclusive la card la posso sfruttare subito per gli sconti o devo aspettare che mi arrivi fisicamente? grazie

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Noi abbiamo acquistato dopo che la card è arrivata fisicamente.
    Di più non saprei dire...

    Se posso permettermi, un suggerimento: magari ti conveniene non avere troppa fretta. Huawei Italia ha già inserito sul proprio sito il nuovo Mediapad (disponibile in altri colori e con Android 4.0 pre-installato). Dovrebbe essere commercializzato a breve.

    Ciao
    G.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh il nuovo ha Ics già di serie e i colori.... poi il prodotto è lo stesso no?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo proprio di si. Comunque qui l'annuncio di Huawei Italia.

    CIao
    G.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se e' il sistema giusto per parlare in un forum (che e' il mio primo);forse non dovrei 'entrare' quì,ma trovare l'argomento esatto...Ma...ricordo di avere impiegato un bel po' di tempo,l'ultima volta. Comunque,nmi scuso,ma chiedo lo stesso(sebbene l'argomento di cui trattate sia altro):ma nessuno mi puo' dire come scaricare il manuale del Mediapad?Ma voi come avete fartto,senza?Ho tentato di scaricarlo,tre volte...ma niente...Qualcuno mi da' una mano?Grazie all'assenza del manuale(ma com'e' che la Huawei,x non parlare della WEind, non lo da'?) ho gia' combinato il bel guaio di inserire la microsd nel posto dove ci andava la sim,col risultato di doverlo portare da un 'tecnico' x farlo aprire e togliere la microsd (cok rischio che aprire comporta........).Poi,non so come mettere l'ultimo sist.op.ivo, che c'e' gia',il 4, mi sembra, che permetterebbe di telefonare,anche, o sbaglio? Ma, cari colleghi di Mediapad, non mi aiutate?Io lo farei... Grazie, ciao a tutti.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so cosa fare.. meglio farsi all inclusive e con la card prendere il tablet a 279 oppure affidarsi direttamente alla mega ultimited + megatablet? datemi un consiglio!
    p.s. se dopo aver acquistato il tablet scontato a 279 della all inclusive card poi mi tolgo l'abbonamento all inclusive cosa succede visto che il tablet è già pagato?

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    forse ho capito...
    per entrare in possesso della all inclusive card e quindi usarla per comprare con gli sconti è necessario essere già abbonati con all inclusive da almeno 6 mesi!
    quindi io non ho possibilità di andare in centro wind, farmi l'abbonamento all inclusive ed usare subito la card xkè arriva in seguito, quando il cliente è fidelizzato in pratica!

    penso di essermi autochiarito e magari se qualcuno ha altre delucidazioni scriva pure! spero di essere stato di aiuto per gli altri! a questo punto devo solo decidermi se andarlo a prendere o meno... con megatablet + megaunlimited chiaramente, visto che è l'unico modo (oppure pagarlo in contanti a 349 chiaramente!)


    un saluto a tutti

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ninom tranquillo ti aiuteremo nel limite del possibile, io ho provato ora a scaricarlo ... e me lo fa scaricare, perchè tu non riesci? hai i link giusti?


    l'ho caricato quì http://www.megaupload.com/?d=A5O5RT62

    a volte dice che il file è indisponibile, in alternativa prova l'originale quì http://www.huaweidevice.com/tcpsdown...oadID=NDMyNTU=
    Ultima modifica di Tornosubito; 18-01-12 alle 19:05

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NinoM Visualizza il messaggio
    ma nessuno mi puo' dire come scaricare il manuale del Mediapad?
    Troppo grande per allegarlo qui.
    Scrivimi il tuo indirizzo email in privato.
    Ciao
    G.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy