CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

caricare con USb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    La durata della batteria è uno dei punti dolenti del piccoletto, però devo dirti che da quando uso juice defender mi sembra sia un po più longeva, in pratica tra le altre cose "zittisce" le antenne wifi/3g/bt quando non servono, quel difetto di cui parli tu (quando in pausa a volte si spegne oppure si riavvia da solo) è successo anche a me, Zombolo c'è l'ha spiegato... ma non c'ho capito un tubo, dovrebbero essere i servizi di trasmissione dati che "bisticciano" quando il tab si "risveglia" dallo standby, il problema non si presenta sempre, sicuro dipende da qualcosa che ho installato ma non so cosa , per esempio ad oggi sono tre settimane che non lo fa più. In efetti Zombolo ci ha postato un app che risolve il problema dei riavvi, ossia non manda mai a "nanna" le antenne anche quando è in pausa, funziona... ma la batteria dura ancora meno, sicchè la cura e peggiore della malattia.
    Speriamo sempre che ICS risolva tutti e due i problemi.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sperem
    Grazie



    Inviato dal mio MediaPad usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tornosubito Visualizza il messaggio
    La durata della batteria è uno dei punti dolenti del piccoletto, però devo dirti che da quando uso juice defender mi sembra sia un po più longeva, in pratica tra le altre cose "zittisce" le antenne wifi/3g/bt quando non servono, quel difetto di cui parli tu (quando in pausa a volte si spegne oppure si riavvia da solo) è successo anche a me, Zombolo c'è l'ha spiegato... ma non c'ho capito un tubo, dovrebbero essere i servizi di trasmissione dati che "bisticciano" quando il tab si "risveglia" dallo standby, il problema non si presenta sempre, sicuro dipende da qualcosa che ho installato ma non so cosa , per esempio ad oggi sono tre settimane che non lo fa più. In efetti Zombolo ci ha postato un app che risolve il problema dei riavvi, ossia non manda mai a "nanna" le antenne anche quando è in pausa, funziona... ma la batteria dura ancora meno, sicchè la cura e peggiore della malattia.
    Speriamo sempre che ICS risolva tutti e due i problemi.
    io uso task killer free che killa i programmi nn usati quindi nn usa ram quindi meno batteria. in cosa differisce da questo? grazie

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    stai confrontando le mele con le pere, il risultato e' lo stesso ma il modo con il quale si ottiene non c'entra niente.

    in ogni caso la ram occupata non consuma, la ram e' alimentata lo stesso, semmai consumano eventuali applicazioni aperte che impediscono alla cpu di andare in standy

    quindi uno spegne le antenne, l'altro le applicazioni

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Non potrei risponderti meglio di floc, inoltre da guide di altre fonti sembra che usare i task killer (nel caso di Android) oltre che inutile, sia addirittura controproduttivo.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La questione consumi è una cosa che mi stà molto a cuore e che per certi aspetti mi ha deluso. All'inizio speravo di poter usare il tablet come telefono unico ma poi ho visto che se solo inizio a utilizzarlo per leggere o navigare si fa fatica ad arrivare a fine giornata. Anche il solo tenerlo acceso e in rete lo porta a scaricarsi abbastanza velocemente tanto che mi sono ridotto ad accenderlo quando mi serve e a tenerlo in modalità aerero quando lo ho acceso e non lo uso.
    Mi sto chiedendo se le mie esperienze negative si basano su una gerstione non ottimale del dispositivo e quindi vi chiedo:
    1) Quando va in standby il wi-fi si spegne e quindi non consuma?
    2) C'è un modo per sapere quali applicazioni imediscono la cpu di andare in standby?

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kira.yamato Visualizza il messaggio
    La questione consumi è una cosa che mi stà molto a cuore e che per certi aspetti mi ha deluso. All'inizio speravo di poter usare il tablet come telefono unico ma poi ho visto che se solo inizio a utilizzarlo per leggere o navigare si fa fatica ad arrivare a fine giornata. Anche il solo tenerlo acceso e in rete lo porta a scaricarsi abbastanza velocemente tanto che mi sono ridotto ad accenderlo quando mi serve e a tenerlo in modalità aerero quando lo ho acceso e non lo uso.
    Mi sto chiedendo se le mie esperienze negative si basano su una gerstione non ottimale del dispositivo e quindi vi chiedo:
    1) Quando va in standby il wi-fi si spegne e quindi non consuma?
    2) C'è un modo per sapere quali applicazioni imediscono la cpu di andare in standby?
    usa cpuspy lo scarichi dal marchet, mandi in standby il piccoletto ed al riavvio ti dice quali programmi hanno utilizzato la cpu

  9. Il seguente Utente ha ringraziato enry74 per il post:

    kira.yamato (28-02-12)

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi... io ancora non ho capito se deve caricare o no da usb.

    A me non carica. Ne da pc, ne da alimentatore da parete. Si deve installare qualcosa? O non si può far niente?

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RolandDG Visualizza il messaggio
    Ragazzi... io ancora non ho capito se deve caricare o no da usb.

    A me non carica. Ne da pc, ne da alimentatore da parete. Si deve installare qualcosa? O non si può far niente?
    Wholesale USB Charger Power Cable For Huawei Mediapad Tablet Free Shipping-Wholesale Mall - witglobal.com

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Finalmente il cavetto che tutti ci siamo fatti da soli

    Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy