CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

Mediapad si o no...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gronau Visualizza il messaggio
    Non mi sono spiegato bene, non parlavo del pad, ma del sito che lo commercializza in italia.
    ah ecco avevo letto male! hai fatto le rate? scusa la domanda

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    si con consel per 9 mesi.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Vedo che hai già tutte le risposte pronte, ho l'impressione che tu abbia già deciso , riconosco tutti i sintomi da "attacco da scimmia" , io ti dico che il 7" è adorabile, convinci tua moglie , digli che è per una "giusta causa"

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma nooooooo il problema non è convincere mia moglie per avere "l'ok" a comprarlo ehheheh! è solo che mi rode il fegato sinceramente pensare che tratto centinaia di prodotti al giorno e proprio questo che io vorrei non riesco a prenderlo in distribuzione senza passare per la wind che ci fa un sacco di soldi sù!!! nel ruolo in cui mi trovo potrei prendere qualunque altro tablet! per questo a sto punto stavo valutando altro prodotto.. ma quale!

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    al momento,... scordatelo! il mediapad ha il miglior rapporto qualità/prezzo, Huawei è un colosso delle TLC con oltre 100000 dipendenti (no non ho sbagliato gli zeri) ma sta entrando ora nel "giro" dei grandi carrier e prima di vederlo nella grande distribuzione nei classici canali bisognerà aspettare un pò, ciò è dovuto anche al suo approccio low cost (fino ad ora).

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Torno subito la tua affermazione cozza con
    Quote Originariamente inviato da usuppue Visualizza il messaggio
    comunque tra non molto il mediapad arriverà anche nelle grandi catene dato che huawei ha presentato il "new" mediapad ( ics di fabbrica e nuove colorazioni)
    chi ha ragione tra voi due? ehhehehheheh

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ok non lo sapevo, avrà sicuramente ragione usuppue, avrà fonti attendibili.
    Pensavo che wind avesse l'esclusiva per l'Italia sul mediapad.
    Ultima modifica di Tornosubito; 28-01-12 alle 12:23

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    infatti è quello che penso anche io, attendo usuppue per info dettagliate!

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di usuppue


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    926

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 143 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasamen Visualizza il messaggio
    ehhe sai lavorando in questo campo ti posso dire che semplicemente quello che compri oggi ad oro domani è ferro, quindi se pensi all'hw "datato" ci sarà sempre qualcosa di meglio il giorno dopo!
    ho chiamato anche huawei ma non mi hanno saputo dire nulla sulla distribuzione, quali fonti hai per dire che passerà nelle grandi catene?
    xkè in quel caso avrei la possibilità di acquistarlo anche io senza passare alla wind!
    è chiaro che ormai c'è un rinnovamento hw molto veloce sull ordine di 6 mesi, ma nel caso del mediapad è "particolarmente datato" (continuo ad usare le virgolette perchè è sempre in senso relativo e non assoluto) perchè ha un msm8260 che è uscito a fine 2010 serie s3 e con un processo produttivo a 45nm e la qualcoomm stessa ha da poco presentato l msm8960 serie s4 e processo produttivo a 28nm che è gia stato adottato sui tablet lenovo ad esempio... naturalmente migliore anche il lato grafico adreno 220 contro adreno 225
    quindi non sarebbe -non lo compro perchè dopo esce qualcosa di migliore- ma è -non lo compro perchè qualcosa di migliore già c'è-

    un esempio è anche asus con tegra3 anche sul piccolino 370t

    al momento il mediapad ha dalla sua il fatto di essere l'unico 7" 3g con una buona potenza e infatti adesso non ci sono alternative di pari portata..ma con il mwc alle porte ne arriveranno a vagonate di nuovi tab a prezzi più adeguati..

    il discorso è questo.. se non puoi proprio aspettare acquistalo e non ti deluderà ma se puoi aspettare guardare altre alternative non è certo male

    per quanto riguarda la commercializzazione nelle grandi catene è solo una supposizione.. questa prima edizione huawei l ha riservata solo a wind ma per la nuova credo quasi sicuramente che allargherà la distribuzione ...
    Huawei Honor 8 - stock
    Google Nexus 6p - N root
    Google Nexus 6 - N root
    Motorola Moto G 1gen - CM14.1
    Google Galaxy Nexus - CM13

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    bhe! usuppue ha argomentato molto bene direi, riguardo la sua supposizione sulla grande distribuzione anche se non ha la certezza, l'aspettativa è verosimile, capisco che sasamen ha una scimmia urlante sulle spalle, ma mi associo al consiglio di usuppue, se puoi aspetta, altrimenti....

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy