CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Joypad ed emulatore, un binomio perfetto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    He!... ringraziamento dovuto.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da come leggo in giro sai può utilizzare il controller della wii come joypad e il tutto senza fili, appena ho un attimo di tempo lo provo e vi faccio sapere

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Allora ho appena finito di testare l'emulatore della psx e devo dire che funziona alla grande. Il migliore è a pagamento e si chiama FPse. Per ora ho provato solo Resident Evil 3 - Nemesis e gira benone Per quanto riguarda il controller della wii non credo ci siano problemi, funziona anche sul mio Lg Dual, dovresti scaricare il prgramma Wiimote controller

  5. #14
    Androidiano L'avatar di mouse100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ck007 Visualizza il messaggio
    Allora ho appena finito di testare l'emulatore della psx e devo dire che funziona alla grande. Il migliore è a pagamento e si chiama FPse. Per ora ho provato solo Resident Evil 3 - Nemesis e gira benone Per quanto riguarda il controller della wii non credo ci siano problemi, funziona anche sul mio Lg Dual, dovresti scaricare il prgramma Wiimote controller
    Volevo prenderlo anche io ma funziona bene a schermo intero? E' anche possibile disabilitare la visualizzazione dei tasti virtuali?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    A schermo intero funziona bene, solo che la risoluzione della psx è quella che è. E' possibile disabilitare dalle impostazioni la visualizzazione dei tasti virtuali

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    @ck007 ciao, visto che sei ferrato in materia, pur sapendo che l'argomento è in forte odore di "eresia" ti pongo la seguente domanda:
    il mio bisogno è quello di far "girarare" le rom di backup delle cartucce di mio figlio per N1ntend0 ds ( ) sul mediapad, mi riferisco alle rom con estensione nds, gli emulatori che mi hai indicato tu non supportano quel formato, in rete ho trovato due emulatori in beta (una abbandonata - nel senso che ne è stata abbandonato lo sviluppo) uno della tiger lab l'altro NDS4android, tutti e due hanno dei tempi di latenza "mostruosi" che rendono l'esperienza di gioco di fatto impossibile, conosci qualcos'altro?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Purtroppo quelli da te citati sono i più famosi. Altri non ne conosco, mi spiace.

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ragazzi chi sa configurare l' app " USB/BT joyCenter ?" sto cercando di far girare i giochi su mediapad con un joystick usb ma non riesco nella configurazione!

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ck007
    Ciao a tutti i possessori o futuri possessori di questo bel tablet. Volevo rendervi partecipi della mia esperienza. Io sono un appassionato di videogiochi e in giro avevo visto video di persone che tramite il cavo otg erano riusciti a collegare un Joypad ad un tablet con honeycomb. Così ieri mi sono messo a provare, prima con il ricevitore e il controller dell'xbox, ma senza successo (se qualcuno ci è riuscito, mi dica come), poi con un Joypad usb della Logitech ed è andata bene Il tablet riconosce subito il Joypad senza l'ausilio di alcun software. Appena collegato potrete sfogliare le varie schermate della home con la levetta. A questo punto ho scaricato dal market un paio di emulatori free per mega drive (genesis), supernintendo (snes) e Nintendo (nes). Ho riconfigurato i tasti col mio Joypad e non mi sono più staccato, bellissimo!!! I giochi girano alla meraviglia. Inoltre il Joypad è utilizzabile anche col gioco per Android shadowgun e penso anche con altri. Per gli amanti dei giochi retro è davvero una chicca

    ciao ck007 io ho installato la russa root di hwmod. ho provato a collegare il joystick marca snake ke uso sul pc al mediapad tramite cavo otg ma non succede nulla. suggerimenti?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alededo Visualizza il messaggio
    ciao ck007 io ho installato la russa root di hwmod. ho provato a collegare il joystick marca snake ke uso sul pc al mediapad tramite cavo otg ma non succede nulla. suggerimenti?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    nn avendo nulla da fare ho provato sia con controller xbox 360 wired che wireless con ricevitore microsoft tutto ovviamente con cavetto otg,nn viene rilevato anche installando il software usb/bt joystick center 6,41,ho la rom 4.0.3 HWMOD C232B005...forse con JB...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy