CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Mediapad come vivavoce bluetooth

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    le applicazioni automotive ci sono, lo schermo e' di qualita' eccellente (sono davvero sorpreso!), fisicamente sembra fattibile. Certo non poterlo usare come vivavoce sarebbe un vero peccato

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao sono interessato anche io a questa cosa...ho installato il mio tab plus 7 in auto, con attacchi termax fix e cavetto jack 3,5.
    Resta il tuo stesso problema del bluetooth (ho un nexus prime) e della radio offline ....
    Hai risolto qualcosa?

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io sto tirando per le lunghe la quesione meccanica (voglio integrare tutto in plancia). Come vivavoce sto sperimentando Tablet Talk, usi voce e sms del cell sul tablet, incredibilmente pare funzionare bene anche se purtroppo un collaudo in condizioni di uso reale non posso ancora farlo visto che non ho nacora montato nulla. Ti consiglio cmq di provarlo, poi dimmi come ti trovi

    l'unico "problema" e' che non si puo' usare il microfono del tablet quando si infilano dentro le cuffie (nel mio caso il jack che va all'impianto), rendendo tutto un po' piu' complicato perche' devo crearmi un colelgamento al microfono

  5. Il seguente Utente ha ringraziato floc per il post:

    tsenglabs (26-09-12)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da floc Visualizza il messaggio
    l'unico "problema" e' che non si puo' usare il microfono del tablet quando si infilano dentro le cuffie (nel mio caso il jack che va all'impianto), rendendo tutto un po' piu' complicato perche' devo crearmi un colelgamento al microfono
    grazie per l'info...ora provo..
    per la questione del microfono, ho appena acquistato sulla baia (è però ancora in arrivo dalla Cina) un adattatore che in pratica sdoppia l'ingresso cuffia/microfono in due jack separati....ai quali collegherò separatamente amplificatore su un jack e un microfono sull'altro....
    spero funzionerà...
    altrimenti proverò brutalmente a tagliare le cuffiette dagli auricolari e mettere due connettori RCA, lasciando intatto il microfono.
    ma è ancora tutto in fase embrionale....

    Edit : ho acquistato tablet talk dal play funziona tutto fuorché l'audio che continua ad uscire dal telefono e non dal tablet......
    Riesco a inviare e ricevere telefonate ma devo sentire e parlare sempre dal cellulare...tu parlavi di audio dal tablet ...come hai fatto?
    Ultima modifica di tsenglabs; 26-09-12 alle 18:38 - Motivo: aggiornamento

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    a me funziona perfettamente tra xperia ray e mediapad... li ho collegati e nelle opzioni ho spuntato la voce. Quando ricevi la chiamata sul tablet e rispondi hai anche un'icona con l'altoparlante per dirigere l'audio all'una o all'altra periferica

    PS "tseng labs"... che ricordi quella scheda grafica

  8. Il seguente Utente ha ringraziato floc per il post:

    tsenglabs (26-09-12)

  9. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Eh si l'ho scelto come nick ormai da anni.....in onore della gloriosa tseng labs (avevo la et4000) ...ma pochi la ricordano. ....tutti pensano sia qualcosa di giapponese.... Eheh. ..scusa l'OT
    Ho attivato la funzione "Phone calling " ...ma mi esce un avviso che specifica chiaramente che il software funziona solo come controllo e non come vivavoce, ho però la possibilità di collegare il telefono simultaneamente ad un vivavoce bluetooth.... Io però non volevo aggiungere altri componenti in auto....peccato....

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    sono stato poco chiaro, perdonami. di fatto si', usi il cell in modalita' vivavoce, purtroppo come specifica qui lo sviluppatore (oltre che nelle note di acquisto)

    [APP][2.1+] Tablet Talk - Text Message (SMS) on your Tablet - Page 71 - xda-developers

    e' un limite di android. il discorso dle microfono 'e legato al fatto che io ho una doppia sim (bis vodafone) e chiamo direttamente dal tablet
    Ultima modifica di floc; 27-09-12 alle 01:41

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy