CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

chiamate vocali con mediapad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Huawei Mediapad GalaxyS4 I9505

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piero46 Visualizza il messaggio
    no tornosubito,,,purtroppo solo con la ricerca vocale a me risulta che devi comunque prima attivarla,,per cui devi comunque toccare il mediapad e poi chiamare con chiamata vocale. Invece con un app io ho preso voice control puoi chiamare senza proprio toccarlo ciao
    Ciao Piero ho letto i tuoi post ed ho scaricato voice controllo test che a me funziona soltanto azionandolo dal mediapad perchè quando provo con l'auricolare bluetooth NOKIA BH-214 non succede niente ma se la avvio dal mediapad mi da un'errore e l'applicazione si chiude.
    Volevo sapere tu che auricolare usi.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Mauro,,, io sono riuscito finalmente a farlo funzionare correttamente con il mio blutooth jabra wave, dopo un serie di comunicazioni con lo sviluppatore, persona gentilissima che si fara' in 4 anche per te, anche a me mi dava errore,,ma poi sono andato sul sito di questo luka lo sviluppatore dell'app, e con una serie di comunicazioni siamo riusciti a farlo funzionare perfettamente. il sito è Home | Voice Control for Android poi vai sull help e quindi su Guida all'utilizzo di voicecontrol. Oppure invii una mail a [email]admin@voicecontrolapp.com.... ti risolvera' in breve ciao

    AH IO PERO' HO ACQUISTATO IL FULL
    Ultima modifica di piero46; 24-02-12 alle 10:38

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Inserito in Index Sezione Tips and tricks

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di ppaolo22


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mola di Bari
    Messaggi
    1,635
    Smartphone
    Note 4- S5-S2 Huawei mediapad

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. A me l'applicazione funziona benissimo sulla versione B15 con diritti di root. Proverò in seguito con l'auricolare.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Tivoli
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Huawei Mediapad GalaxyS4 I9505

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve atutti vorrei dare il mio contributo alla discussione allora avevo montato la Hybrid B16 con root e installto voice controll test ma quando spingevo il tasto dell'auricolare bluetooth non succedeva niente anzi dopo un po di volte addirittura mi dava un errore sul voice controll. Poi sono andato sul collegamento postato da Piero46 al forum dello sviluppatore e ho letto qualche post. Comunque da qualche parte avevo letto che sulla ics 4 che il comando cornetta viene riconosciuto ed alla fine mi sono deciso ed ho installato la ics 4,03 di zombolo ed ho effettuato delle prove con il voice controll test e dopo vari esiti positivi ho acquistato la FULL in quanto la test non ti fa effettuare telefonate.
    Al momento l'ho usato soltanto per telefonare e il funzionamento mi sembra buono.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho letto per caso questo post e volevo informarvi che l'errore all'avvio del riconoscimento vocale su alcuni dispositivi, tra cui c'è il mediapad, è stato risolto con la nuova versione che ho pubblicato ieri sul market (la 2.1.1).

    Ciao,
    Luca.

    PS: @piero46: Grazie per i complimenti
    Ultima modifica di lukakama; 29-02-12 alle 14:32

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy