CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

info help

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    certo, il problema è trovarlo .... ho fatto una ventina di telefonate ai negozi wind di roma ma non lo ha nessuno .....

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Sarebbe meglio usare un titolo di post un po' più specifico, per evitare a chi come me poteva dire la sua di indispettirsi ed astenersi....


    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Max-B, perdonami ma credo di non aver capito bene perchè ti sei indispettito e inoltre non era assolutamente nelle mie intenzioni generare un simile stato d'animo a nessuno. Io mi sono iscritto al forum per condividere con voi le mie impressioni, conoscenze (per il momento molto poche) ed ovviamente per chiedere aiuto a chi è molto più addentrato di me nel mondo android ed in specialmodo sul MediaPad. Il titolo del post mi è venuto di getto, la richiesta era facile ... mi servono informazioni ed aiuto e ringrazio nuovamente quelli che me li hanno forniti. Ora, dopo il tuo commento, mi accorgo che in effetti è fuorviante, sembra infatti una richiesta di informazioni sull'help del mediapad (lo ha?) e chiedo scusa alla comunità per questo mio involontario errore. Se vuoi comunque dire la tua è ovvio che sarà ben accettata almeno da parte mia. Il MediaPad l'ho preso ieri sera, ma causa batteria del tutto scarica l'ho acceso solo questa mattina e quindi sono esattamente, a livello di esperienza, nelle stesse condizioni di ieri, ergo qualsiasi aiuto o consiglio ha i miei ringraziamenti :-)

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Non credo fosse un rimprovero, ma solo l'invito ad un uso un po più "proprio", non prendere il forum solo come quello che può fornire a te, il tuo intervento rimarrà e chi avrà bisogno di aiuto domani, dovrà capire se questo thread può servirgli dal titolo che hai messo (in effetti un po ariduccio), anzi dirò di più (e questo è diretto a tutti noi) se inseriamo anche i tag a fondo pagina quando si "inizia" un argomento sarà più facile trovare quello che ci necessita.
    Non predere questo post come "rimprovero" ma solo un occasione per ricordare a tutti che se manteniamo il forum "pulito" ne troviamo giovamento tutti.

    Mi rendo conto che nonostante il forum abbia una nascita recente, è già molto articolato (forse troppo), e quindi per chi entra ora può esserci una forte senso di "smarrimento" allora tre consigli da parte mia.

    1) concentrati su di un problema alla volta, la lista che ti ha fatto almaximo è ottima e te la ripropongo
    - imparare a aggiornare il firmware
    - acquisire diritti di root
    - modificare file HOSTS
    - inserire Tweak
    2) Visto che non so fare altro (per ora), mi sono preso l'onere di realizzare e aggiornare una lista di tutte (o quasi) le risorse del forum raccolte in un unico indice, forse può esserti d'aiuto Index

    3) Quando hai dubbi non farti scrupolo chiedi.

    Benvenuto in "famiglia".

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy