CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Ipad3 e MediaPad 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ipad3 e MediaPad 10.1

    andate a vedere le caratteristiche tecniche e vedete chi ne esce vincitore
    :-D
    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quello che pensavo anche io.....
    Unica cosa chissa'lo schermo quanti ppi avra'parlo del mediapad.
    Cmq non c'e'confronto, su ipad 3 manca perfino usb..mah


    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Se vi può servire:Ipad
    l primo elemento chiave è l’alta definizione. Confermata infatti la presenza di uno schermo ad alta risoluzione, con tecnologia Retina Display da 2048×1536 pixel, con una densità di 264 ppi, che consente di ottenere un’immagine nettamente superiore qualitativamente a quella del modello precedente, il che rende più fruibile la visualizzazione dei contenuti multimediali. Migliorate anche luminosità, contrasto e saturazione.

    La seconda novità è la fotocamera iSight da 5 Megapixel (ci si aspettava invero un sensore da 8 MP), in grado di scattare foto di buona qualità, dotata di stabilizzatore, autofocus e auto-esposizione. Può registrare video Full HD 1080, con la possibilità di rivederli in alta risoluzione sullo schermo o eseguire montaggi con iMovie.

    Il nuovo tablet avrà a bordo un chip A5X, un SoC con CPU dual-core e APU quad-core, "due volte più veloce di un Tegra3", secondo quanto ha dichiarato nel corso della presentazione Phil Schiller.

    Tra le altre novità il riconoscimento vocale, con la possibilità di dettare SMS o email (la lingua italiana non è al momento supportata), la possibilità di connettersi alle reti 4G LTE e la batteria che garantisce 9 ore di autonomia su rete 4G, 10 ore su 3G.
    Ultima modifica di gronau; 08-03-12 alle 11:49

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 71 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Oltre i 7 pollici per me non ne vale la pena. Il tablet mi serve ovunque, soprattutto quando sono in giro quindi deve essere poco ingombrante. Ne da 5 pollici (troppo piccolo per un uso professionale) ne da 10.
    Ergo, mi tengo il mio piccoletto, che a 1280x800 fa la sua porca figura. My 2 cents.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Concordo con te Zombolo

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Huawei ha presentato al Mobile World Congress 2012 il nuovo Huawei MediaPad 10, un tablet Pc dotato di display da 10 pollici e processore Quad Core da 1.5 Ghz e sistema operativo Androd 4.0

    Il processore utilizzato è un K3 Quad Core, realizzato direttamente da Huawei, che include anche acceleratore grafico e supporto 3D ed è alla base della serie Smartphone Ascend D, smartphone con processore Quad Core.

    Il supporto di rete prevede 3,5 G, con accesso HSPA fino a 84 Mbps e supporto nativo per reti LTE.

    Huawei Mediapad

    Il display utilizzato è di tipo IPS per una risoluzione HD da 1920x1200 pixel con funzione multi touch. A livello multimediale troviamo due fotocamere, una posteriore da 8 Megapixel e una anteriore da 1.3 Megapixel e sistema audio Dolby Surround.

    La memoria Ram interna è di 2 GB e sarà possibile sfruttare le memorie esterne delle microSD fino a 32 GB.
    Ultima modifica di gronau; 08-03-12 alle 13:14

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quoto zombolo....il 7 e'veramente fruibile poi con ics...una bomba


    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    In effetti nel mio caso, prima ho deciso il formato, poi ho vagliato l'hardware minimo, sono arrivato ad una rosa di devices (due) e poi ho scelto, la domanda principe alla quale rispondere è sempre quella "a cosa mi serve?" dalla risposta alla cassa del negozio.
    Questo tablet lo terrò fino alla sua fine naturale, ed il suo successore sarà sempre un 7".
    Quando un 10" entrerà nella tasca della giacca allora ne riparleremo, è notizia recente che Samsung ha brevettato schermi flessibili.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Foligno
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    concordo con la questione dei 7 pollici per la comodità, io ho un ipad 1 3g e 2 tablet android.
    l'ipad va bene per carità, però rimane un giocattolino, ovvero ci puoi fare solo determinate cose tipo navigare, email, giochini ecc... ma ha un uso limitato.
    con i tab android si va quasi a sostituire il pc in chiave mobile.
    l'usb otg,su un tablet per collegare qualsiasi cosa in usb è comodissima, con il mediapad anche la funzionalità telefono per me è importante avendo solo una sim con connessione dati a disposizione per smartphone e tab.
    l'hdmi potrebbe essere una cazza--, invece per me è molto comoda, colleghi il tablet su uno schermo piu grande o su una tv e ci fai tutto.
    questi sono alcuni esempi di come poter sfruttare un tablet, che appunto l'os android ti permette di fare.
    Resta il fatto che per me un ipad rimane un prodotto incompleto.
    Trovo inutile mettere una gpu come la power vr sgx543mp4(la stessa di ps vita) sul nuovo ipad, per fare cosa? i giochini su un tablet?potenza sprecata, anche la 543mp2 dell'ipad 2 e iphone 4s è troppo potente, poi la apple te la presenta come superpotente(giù di maketing) e grazie a sta ----- è costruita a 65nm, già che c'erano potevano mettere la geforce.
    il retina display, bello, ma chi caz-- è che si va a controllare se a tot. cm si vedono i pixel dello schermo?anche qui marketing a 1000, poi sicuramente ci sarà qualche imbecille che comprerà il nuovo ipad e ti dirà "guarda non si vede neanche un pixel", al che partirà un applauso per lui è gli verranno donati 5 euro per la profonda conoscenza dell' informatica.
    per il mediapad 10 sono molto curioso di vedere questa nuova cpu huawei, quad core, che mi sembra debba essere a 32nm.
    Per me, tra i due, preferirei il mediapad 10, offre di più, sia come hardware e per me, anche come software, ripeto, ritengo android più completo e sono in disaccordo con chi dice che ipad nei tablet è ancora superiore.
    Io ce li ho tutti e 2 e ripeto, ipad è, e rimarrà incompleto, tab android decisamente più completo come funzionalità, market di ios con più applicazioni....mah...anche qui velo pietoso, un utente medio quante app usa?ovviamente per i fanboy (un utente medio che a momenti non sà neanche come si accede all' app store, ho anche esempi in carne e ossa, tipo alcuni miei amici con iphone) tutte, dato che sono di più...XD(anche qui il ragionamento basato sul "io ne ho di più" come alle elementari)
    Tutti gli individui con cui ho parlato che sono possessori di devices apple ho riscontrato una conoscenza informatica pari a 0, se vi capita fateci caso.
    costo delle app?io sul mio ipad ne ho scaricate veramente poche, la maggior parte sono a pagamento e costano!!!!
    market android molte meno a pagamento e sono reperibili anche per vie non ufficiali, quindi in teoria postresti avere tutte le app gratis.
    per concludere W il mediapad 7!
    Nexus 10 - stock 5.0
    Nexus 4 - stock 5.0

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy