CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 59
Discussione:

Giochi e Applicazioni su ICS - Guida e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    tablet Mediapad

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie Henry!
    tutto ok..ora però io mi ricordavo che era cloud da 160gb e non cloud+ da 16gb.

    P.s.: se scarico la versione aggiornata di ics originale che è sul sito huawei c'è il cloud?

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuovo01 Visualizza il messaggio
    Grazie Henry!
    tutto ok..ora però io mi ricordavo che era cloud da 160gb e non cloud+ da 16gb.

    P.s.: se scarico la versione aggiornata di ics originale che è sul sito huawei c'è il cloud?
    sai nn lho mai installata...ma questa sicuramente è compreso e tutto il resto in elenco...
    https://www.androidiani.com/forum/hu..._c232b002.html

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    tablet Mediapad

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    sai nn lho mai installata...ma questa sicuramente è compreso e tutto il resto in elenco...
    https://www.androidiani.com/forum/hu..._c232b002.html
    Allora ancora non ho aggiornato, però ho provato il cloud di tutte le versioni che ho trovato qui e in giro per internet questo è quel che ho scoperto, premetto che ho ancora la versione ics internazionale root zombolo(che secondo me al momento ancora funziona benone): comunque dicevo l'unico cloud al momento è denominato "cloud+"..non è al momento possibile capire se è di 16gb o 160gb. Una volta installato ci si registra e compaiono tutta una serie di cartelle nelle quali gestire i vari file in questa specie di hard disk virtuale (denominato "idisk"), il problema è che se si va nelle impostazioni e si verifica se l'indirizzo e-mail(lasciato precedentemente per la registrazione) non si sincronizza con "cloud+". Così pensavo di risolvere il problema chiedendo verifica della registrazione dalle opzioni del cloud+, ma quando il programma restituisce il messaggio inviata e-mail di conferma all'indirizzo registrato, in realtà non manda un bel nulla!
    Ora qualcuno ha esperienze diverse o ha qualche dritta o sa far funzionare questo Cloud+ o meglio se ha il Cloud vero e proprio?
    Grazie.

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuovo01 Visualizza il messaggio
    Allora ancora non ho aggiornato, però ho provato il cloud di tutte le versioni che ho trovato qui e in giro per internet questo è quel che ho scoperto, premetto che ho ancora la versione ics internazionale root zombolo(che secondo me al momento ancora funziona benone): comunque dicevo l'unico cloud al momento è denominato "cloud+"..non è al momento possibile capire se è di 16gb o 160gb. Una volta installato ci si registra e compaiono tutta una serie di cartelle nelle quali gestire i vari file in questa specie di hard disk virtuale (denominato "idisk"), il problema è che se si va nelle impostazioni e si verifica se l'indirizzo e-mail(lasciato precedentemente per la registrazione) non si sincronizza con "cloud+". Così pensavo di risolvere il problema chiedendo verifica della registrazione dalle opzioni del cloud+, ma quando il programma restituisce il messaggio inviata e-mail di conferma all'indirizzo registrato, in realtà non manda un bel nulla!
    Ora qualcuno ha esperienze diverse o ha qualche dritta o sa far funzionare questo Cloud+ o meglio se ha il Cloud vero e proprio?
    Grazie.
    Sai io ho installato la rom di hwmod e ho usato Cloud hauwei gia' incluso nel firmware,alla registrazione mi è arrivata una mail di conferma del tipo "Your Huawei website account registered successful​ly"...scusa ma che te ne fai..usa google drive,magari poi quello di huawei un giorno o laltro smette di funzionare

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    tablet Mediapad

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    l'ultima rom..quella postata oggi?
    non conosco google drive...lo vado a vedere.

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Raga ma qualcuno ha provato The sims!? Per favore, qualcuno lo testi sul nostro tab, a me si installa ma le scritte sembrano arabo!

  8. #47
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Mi hanno parlato molto bene di queste due apk, si tratta di un gestore della batteria ed un firewall, qualcuno li ha provati?
    https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
    https://play.google.com/store/apps/d...FsbC5mcmVlIl0.
    Si vis pacem para bellum

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Cosa usate di bello come player video,che supporti FLV, AVI, MKV, WMV, MOV, RM, RMVB, ASF, M2TS, MP3, WMA, AAC, FLAC, etc. con i miei smartphone uso solitamente mx player,in fire si dice bene di questo nuovo player https://play.google.com/store/apps/d...ershare.player (ex daroon player)

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Uso anch'io MX player e finora mi ci sono trovato benissimo, supporta a pieno la codifica hardware del piccoletto.

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho visto in azione sul cell di un amico BSplayer, molto valido, adirittura fa lo zoom mentre è in play senza scattare, nei prossimi giorni lo proverò sul media, attualmente ho anch'io MX player a suo tempo consigliatomi da Tornosubito.
    Si vis pacem para bellum

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy