CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 59
Discussione:

Giochi e Applicazioni su ICS - Guida e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    432

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 71 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Giochi e Applicazioni su ICS - Guida e consigli

    In attesa di Jelly Belly, eccoci qui con il biscottino gelato che ha ridato nuova linfa al nostro fiammante giocattolino.
    Essendo questo sistema operativo profondamente diverso da Honeycomb, ecco un elenco di applicazioni e giochi da me testato. Prendete il tutto come un piccolo suggerimento per il software da usare, e anzi, consigliate anche voi i programmi che usate di più e che secondo voi meritano di rientrare in questo topic. Mi raccomando però, solo per chi usa ICS 4.0.3!

    AirDroid: gestire il tablet da PC via wireless (trasferire dati, installare app, etc). Interfaccia professionale.
    Pixlr-o-matic. Autodesk ci regala questa impressionante applicazione per il ritocco fotografico. Intuitiva e con una pletora di effetti: ci perderete le ore!
    Wikipedia: app ufficiale dell'omonimo sito. Spartana, ma quello che fa lo fa bene.
    Repligo Reader: in assoluto il più veloce e versatile lettore di file PDF.
    Paper Camera: moltissimi filtri per questa app fotografica assolutamente deliziosa.
    Huawei Music: lettore musicale con equalizzatore integrato. Meglio dell'omonima app Google.
    Mantano Reader: chi ama gli ebook ha trovato il suo sacro graal. Potentissimo!
    Engadget: l'app per quello che viene definito uno tra i migliori siti al mondo di news hi-tech.
    Engadget Distro: il magazine (in lingua inglese) ottimizzato per tablet, con le news dell'omonimo sito.
    Simple Comic Viewer: attualmente il miglior lettore di fumetti sullo store. Compatibilità con tutti i tipi di cbr/cbz (anche solidi).
    Google Earth: servono decsrizioni?
    Evernote: non dovrebbe mancare in nessun tablet. Appunti sempre a disposizione.
    Fancy Widgets: a mio avviso la migliore per le previsioni meteo (fasi lunari comprese). Con un sacco di personalizzazioni.
    Google+: il social che si integra perfettamente con i servizi Google.
    IM+: client per chattare ovunque, molto funzionale e veloce. Il servizio beep fornisce funzioni di sms senza costi aggiuntivi (tipo Whatsapp)
    IMDb: il mondo del cinema in tasca. Trailer, film al cinema, orari di programmazione, etc...
    Google Movie Studio: per effettuare montaggi dei vostri filmati. Molto pratico.
    News Republic: le notizie in Italia o nel mondo ordinate per tag. Stupenda!
    Pulse: modernissimo aggregatore di notizie. Interfaccia sublime.
    Soundhound: non sapete il titolo di una canzone? Fatela ascoltare a questo programma e lo saprete in pochi secondi!
    Supernote: assolutalmente indispensabile! Lo si trova su xda, preso dall'Asus Transformer.
    TerraTime: uno tra i migliori orologi con il globo interattivo. Molto, molto bello.
    TuneIn Radio: questo è IL programma radio per eccellenza su ICS.
    Whatsapp: sms e chat gratis con tutti! Impossibile farne a meno!

    P.S. per i giochi aggiornerò il thread in seguito.
    Ultima modifica di zombolo; 11-03-12 alle 12:09

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Io aggiungerei Androidiani......ad esempio!!!

    In più io uso Go Launcher EX come "gestore" Homescreen.

    Dropbox oer condividere i dati col PC.

    HiSuite sul PC -> demone sul mediapad per i backup.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di r0bykin


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    MY APPS :
    - Sportmediaset app ufficiale Mediaset per avere notizie di sport e calcio
    - Eurosport ottima app per notizie sportive e risultati in diretta
    - .....(in aggiornamento)

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    tablet Mediapad

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Zombolo a me le applicazioni che hai postato funzionano tutte tranne google earth che non riesco ad installare perchè non mi trova il dispositivo(stessa cosa di deep space) mi date una motivazione?

    e poi airdroid...non riesco a vedere la sd esterna, è possibile vederla?

    aggiungo il fantastico TeamViewer..per controllare il pc da tablet...di solito lo uso per lavoro,davvero spettacolare.
    Dlna...va abbastanza bene per dispositivi compatibili
    speedtest..per cronometrare la velocità in up e dw
    terremoto..grande applicazione che vi aggiorna su tutti i terremoti!

    invece non ho capito come funziona app2sdfree...cioè l'applicazione trova tutte le applicazioni che possono essere spostate nella memoria esterna (suppongo che per memoria esterna intenda SD esterna nel mio caso sd da 16gb) ma una volta che vado su sposta tutte le applicazioni posso scegliere quale applicazioni spostare..ma poi? a me chiede solo di disinstallare..ma non di spostare, chiedo aiuto,grazie.
    Ultima modifica di nuovo01; 11-03-12 alle 21:53

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Dolphin HD - browser velocissimo e con un ottimo rendering
    Titanium backup - lo dice il nome ma tra tutti quelli provati è inseperabile
    il meteo - come fare a meno delle previsioni meteo
    springpad - classica applicazione todo che salvataggi on the cloud, pratica per gestire attività
    tapatalk - accesso semplificato a forum e gestione dei post (compreso androidiani)
    newspaper - i maggiori quotidiani italiani sempre a disposizione
    analizzatore wifi - problemi di sovraffollamento delle reti ? ottimo tool per analizzare lo spazio wifi dove vi trovate
    wpa tester - indispensabile per chi è spesso a giro e vuole testare la sicurezza delle reti wifi ;-)
    HD Widgets - secondo me il miglio wingest per orologio meteo e switch anche in alta risoluzione

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    153
    Smartphone
    tablet Mediapad

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ma qui si parlava della versione cinese o international?

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quì dove? Sei nella thread delle applicazioni.
    Quote Originariamente inviato da nuovo01 Visualizza il messaggio
    ma qui si parlava della versione cinese o international?

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ad antivirus come stiamo?
    Ecco un link che ci dovrebbe far rifflettere: https://www.androidiani.com/applicaz...migliori-88402

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi sto usando battery super charger è una bomba devo testarlo più a fondo ma prima dell'installazione avevo circa 5 minuti di utilizzo dopo l'ottimizzazione ho ancora il tablet in funzione e sono passati 20 minuti sarà un caso?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non lo installate assolutamente vi fa spendere soldi in sms scusate se l'ho segnalato attenti che vi appare sulla task bar e vi chiede di ottimizzare la batteria

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy