CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 135 primaprima ... 3080120128129130131132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 1349
Discussione:

ICS 4.0.3 Huawei UFFICIALE - Versione Internazionale + Asiastica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gronau Visualizza il messaggio
    allora vedoamo un po, 3x3 uguale a 9 quindi un quintale e mezzo... mi ricordo a memoria che il link è a pagina 118. Amen

  2.  
  3. #1292
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scorpio748743 Visualizza il messaggio
    Ma leggi i post precedenti prima di sparare queste cazzate...poi dato che vuoi fare il saccente della minchia...sei hai la febbre infilati il termometro su per il culo(la misuri prima) e non prendi la tachipirina ma il paracetamolo...tachipirina e' il nome che angelini da al paracetamolo...brutto idiota che non sei altro.

    dove sono i moderatori !!!!!!!!!!!!!!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato almaximo per il post:

    hwoarang79 (03-05-12)

  5. #1293
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jenny324 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi scusate vorrei dirvi una cosa che forse per voi sarà banale ma per me no!

    quando avviate il mediapad per l'installazione della versione ics bisogna ricordarsi di mettere l'opzione di avvio veloce in OFF altrimenti si avvia semplicemente senza leggere il contenuto della sd e cioè appunto la cartella dload!
    spero di esservi stata utile!
    Si brava grazie.

  6. #1294
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hwoarang79 Visualizza il messaggio
    Che cosa sarebbe busybox? Scusa l'ignoranza......


    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
    BusyBox è un software libero, rilasciato sotto la GNU General Public License, che combina diverse applicazioni standard di Unix in un piccolo eseguibile.
    maggiori info: BusyBox - Wikipedia

  7. #1295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enry74 Visualizza il messaggio
    Per tutti quelli che come me hanno problemi di. Root io ho risolto installando una versione di busybox più vecchia per la precisione la 1. 18. 4 e lo installata nella cartella xbin
    Finalmente !! Non ho trovato .4 , ma anche con la 1.18.5 in xbin, funziona !!
    Grazie.

  8. #1296
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gronau Visualizza il messaggio
    ELIMINARE I LOG INVADENTI:
    Usate la funzione telefonica e digitate * # * # 2846579 # * # *
    Cliccate ->project menu act->background setting>2. log setting.> log switch->turn off
    Cancellate la cartella HuaweiLog nella SD.
    ho notato che questa cartella dopo leliminazione,al prossimo avvio si riforma ancora,è giusto cosi'...?

    ps_ ieri è venuto a trovarmi unamico,col mediapad con rom sp3,abbiamo verificato che la gestione della rete 3g sul suo è migliore,nn perde quasi mai il segnale g,tra laltro anche lui ha la 3 come operatore...per tutto il resto nn ho notato grandi differenze,a parte il touch ns nettamente migliore,mentre per la batteria i consumi sembrano identici dai singoli grafici duso...

  9. #1297
    Androidiano L'avatar di hwoarang79


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    ho notato che questa cartella dopo leliminazione,al prossimo avvio si riforma ancora,è giusto cosi'...?

    ps_ ieri è venuto a trovarmi unamico,col mediapad con rom sp3,abbiamo verificato che la gestione della rete 3g sul suo è migliore,nn perde quasi mai il segnale g,tra laltro anche lui ha la 3 come operatore...per tutto il resto nn ho notato grandi differenze,a parte il touch ns nettamente migliore,mentre per la batteria i consumi sembrano identici dai singoli grafici duso...
    scusami quale sarebbe la ROM SP3?
    Link??

  10. #1298
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hwoarang79 Visualizza il messaggio
    scusami quale sarebbe la ROM SP3?
    Link??
    https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post1385130 post 838

    [ROM] S7-301u V100R002C002B010SP03 and root-boot-image - xda-developers

  11. #1299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riassunto dei cambiamenti (positivi e negativi )che ho trovato dopo aver installato ics 100% originale da sito Huawei senza alcuna modifica e senza root.
    1) La batteria segnala quasi scarica anche se é al 100%
    2) usb adesso ricarica il mediapad anche se piu lentamente di alimentatore
    3) non va piu in hsdpa neanche dallo stesso posto esatto dove fino a 2 giorni fa ci andava.
    prima avevo honeycomb sempre 100% originale e no root
    per quanto riguarda punto 3 preciso che ho scheda 3 ed ho Provato in posto dove il segnale é al massimo ma niente da fare per hsdpa.
    Ho controllato sia con il widget ""network signal"" sia facendo dei test con ""speedtest. " Prima scaricava a 3 mega adesso non supera 600k
    qualcuno mi riscontra questi problemi?
    qualcuno ha soluzioni per punti 1 e soprattutto il 3)?

  12. #1300
    Androidiano L'avatar di hwoarang79


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danipad Visualizza il messaggio
    Riassunto dei cambiamenti (positivi e negativi )che ho trovato dopo aver installato ics 100% originale da sito Huawei senza alcuna modifica e senza root.
    1) La batteria segnala quasi scarica anche se é al 100%
    2) usb adesso ricarica il mediapad anche se piu lentamente di alimentatore
    3) non va piu in hsdpa neanche dallo stesso posto esatto dove fino a 2 giorni fa ci andava.
    prima avevo honeycomb sempre 100% originale e no root
    per quanto riguarda punto 3 preciso che ho scheda 3 ed ho Provato in posto dove il segnale é al massimo ma niente da fare per hsdpa.
    Ho controllato sia con il widget ""network signal"" sia facendo dei test con ""speedtest. " Prima scaricava a 3 mega adesso non supera 600k
    qualcuno mi riscontra questi problemi?
    qualcuno ha soluzioni per punti 1 e soprattutto il 3)?
    allora per il punto 1 soluzione non c'è a meno che qualche buon programmatore oppure la stessa Huawei lo sistemino.
    per il punto 3, anche io ho lo stesso, identico in tutto e per tutto, tuo problema ed utilizzo scheda Tim.....
    Visto che tu hai scheda tre, la cosa comincia a diventarmi strana.......
    Mi spiego, se giri in questo tread del forum oppure in (ICS 4.0 aggiornamento ufficiale) ti rendi conto che il prblema ce l'hanno in tanti e con diversi operatori..... chi con la scheda tre gli funziona benissimo e chi come te non gli funziona........
    Siamo sicuri che allora sia un problema di software??
    io comunque ho reinstallato due volte l'ultimo aggiornamento per paura che qualche cosa fosse andata storta nell'installazione ma niente da fare, stessa cosa........ Un mio collega che utilizza scheda Vodafone e che con honeycomb aveva problemi con la connessione, adesso con ICS riesce ad avevre più segnale HSDPA..
    non ci capisco nulla e di soluzioni definitive in giro non ne ho trovate. l'unica cosa che potresti provare è quella di bloccare la connessione su 3g.. per farlo devi scaricarti un'app gratuita dal play store che si chiama ANY CUT, tramite questa app puoi crearti una scorciatoia del menù segreto (lo stesso che probabilmente hai usato per aggiornare ed al quale si può accedere con la modalità telefonica indicata nella prima pagina del presente tread scegliendo edit e poi tra le opzioni la prima delle 2 opzioni VERIFICA). da questo menù nella parte informazioni sul tablet, più o meno a metà pagina trovi un menu a scomparsa dal quale puoi settare wcdma only in luogo di wcdma prefered. in questo modo il tablet si connetterà solo in umts/hsdpa, ma ti anticipo che consumerà più batteria nel caso di zone a scarso segnale............ tutte le volte che però spegni il tablet ti dovrai ricordare di risettare quanto appena detto.........
    Spero di esserti stato di aiuto e spero che qualcuno prima o poi risolverà questi pochi bug che presenta questa versione di ICS

Pagina 130 di 135 primaprima ... 3080120128129130131132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy