CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 135 primaprima ... 3585125133134135
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,349 su 1349
Discussione:

ICS 4.0.3 Huawei UFFICIALE - Versione Internazionale + Asiastica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1341
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    beh io lo terro' in auto... mai ferma 10 giorni, ma sapere che se la tengo ferma 2 giorni lui e' sempre li' vigile e' bello. Chissa' quanto durera' con aperti sygic e poweramp... a occhio non dovrebbe durare molto di meno, sleep e' sleep

  2.  
  3. #1342
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da floc Visualizza il messaggio
    beh io lo terro' in auto... mai ferma 10 giorni, ma sapere che se la tengo ferma 2 giorni lui e' sempre li' vigile e' bello. Chissa' quanto durera' con aperti sygic e poweramp... a occhio non dovrebbe durare molto di meno, sleep e' sleep
    molto meno quanto intendi...?

  4. #1343
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    non ne ho idea ma credo che la differenza sia vicina allo 0

  5. #1344
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Anche il mio mediapad e' andato in assistenza...morto...come gia' letto in 2 casi si e' spento e fine...spero di non dover titrar fuori neanche un centesimo...e che una volta tornato non mi dia piu' problemi altrimenti per me huawei avra' chiuso...scusate lo sfogo e l'allarmismo ma a questo punto penso sia un problema di fabbricazione...fate girare e segnalate se vi succede...grazie...(ora lo postero' anche su altri thread qui)

  6. #1345
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scorpio748743 Visualizza il messaggio
    Anche il mio mediapad e' andato in assistenza...morto...come gia' letto in 2 casi si e' spento e fine...spero di non dover titrar fuori neanche un centesimo...e che una volta tornato non mi dia piu' problemi altrimenti per me huawei avra' chiuso...scusate lo sfogo e l'allarmismo ma a questo punto penso sia un problema di fabbricazione...fate girare e segnalate se vi succede...grazie...(ora lo postero' anche su altri thread qui)
    quanto tempo lhai usato? nel mentre ti dava strani segni,tipo riavvii,spegnimenti,o altri problemi del genere...

  7. #1346
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    come già scritto su "problemi segnalazione livello batteria" anche il mio è morto improvvisamente e l'unico problema che ho iniziato a ricontrare era una scostante ricarica della batteria che non cmq non arrivava più al 100%... oggi lo porto direttamente in assistenza e vediamo che dicono... certo che mi gira un po' il cazzo!

  8. #1347
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucacata Visualizza il messaggio
    come già scritto su "problemi segnalazione livello batteria" anche il mio è morto improvvisamente e l'unico problema che ho iniziato a ricontrare era una scostante ricarica della batteria che non cmq non arrivava più al 100%... oggi lo porto direttamente in assistenza e vediamo che dicono... certo che mi gira un po' il cazzo!
    soltanto un po' ? se dovessi sborsare un centesimino per la riparazione lo lancerei contro un muro...giuro...io odio quando succede di ste cose su device appena acquistato...

  9. #1348
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidozerbinati Visualizza il messaggio
    Ho risolto tra parentesi trovando un bel trucchetto per definirenle preferenze di connessione (grazie a xda developers). Ho scaricato dal market anycut (gratuito) e ho creato una shortcut all'attivita predefinta "verifica..." da li si entra in un menu del mediapad dove si può settare le preferenze di connessione (io ho messo wdcma only per forzare la connessione veloce)... vediamo come va....

    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2
    questa cosa è utile anche per la nuova rom cm 10?

  10. #1349
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi sapete indicare dove acquistare il mediapad con ics già installato ? (ho visto che è pure colorato..). piú che altro perchè se lo faccio io temo che non si riaccenderebbe piú.. o magari questo lavoro me lo possono fare in assistenza..?


    sandra Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App

Pagina 135 di 135 primaprima ... 3585125133134135

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy