CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Lunghezza ricarica batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Lunghezza ricarica batteria

    Per ricaricare la batteria del piccolo, batteria allo 0%, tablet spento, oggi ci ha messo 4 ore e mezza, carichino originale.
    Ma a voi quanti impiega?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Difficile a dirsi, in genere intorno al 30% ricarico e ci mette più o meno un ora e mezza naturalmente con il suo alimentatore, con usb un abisso di più.:o

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    con caricatore originale e batteria allo 0%, ovvero attendo che il tablet si spenga da solo, impiega esattamente 3 ore per una ricarica completa !!!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Boh.. allora evidentemente da una batteria all'altra, pure con lo stesso dispositivo, ci sono grosse differenze.
    Anche ieri 4 ore e 15 minuti, da batterie allo 0%.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sicuramente alcune batterie sono meno performanti perché appartengono a vecchi lotti di produzione...in rete la batteria del mediapad si trova, quindi se quella preinstallata dura poco o ha altre anomalie è sempre possibile acquistarla nuova e sostituirla (è sempre meglio contattare l'assistenza clienti prima di fare tutto da soli)!!!

    P.S. a volte potrebbe essere un problema del carica batterie, non ne sono sicuro ma credo sia possibile.
    Vedi il nuovo iPad che per una carica completa impiega 6 ore...dovresti contattare l'assistenza clienti e chiedere come mai ci sono queste differenze tra diversi tab...oppure se riesci a procurarti un altro carica batterie almeno ti levi un dubbio !!!
    Ultima modifica di rits87; 28-03-12 alle 14:31

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho visto sull'impostazioni i vari consumi della batteria il cellulare in stand by consuma il 28% con 3g e tre come operatore ma se si usa prevalentemente il wifi è possibile disattivarlo? come si fa?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di ppaolo22


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mola di Bari
    Messaggi
    1,635
    Smartphone
    Note 4- S5-S2 Huawei mediapad

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo1952 Visualizza il messaggio
    ho visto sull'impostazioni i vari consumi della batteria il cellulare in stand by consuma il 28% con 3g e tre come operatore ma se si usa prevalentemente il wifi è possibile disattivarlo? come si fa?
    Vai nelle impostazioni e disattiva il servizio DATI presente nel presente in wireless e reti.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rits87 Visualizza il messaggio
    sicuramente alcune batterie sono meno performanti perché appartengono a vecchi lotti di produzione...in rete la batteria del mediapad si trova, quindi se quella preinstallata dura poco o ha altre anomalie è sempre possibile acquistarla nuova e sostituirla (è sempre meglio contattare l'assistenza clienti prima di fare tutto da soli)!!!

    P.S. a volte potrebbe essere un problema del carica batterie, non ne sono sicuro ma credo sia possibile.
    Vedi il nuovo iPad che per una carica completa impiega 6 ore...dovresti contattare l'assistenza clienti e chiedere come mai ci sono queste differenze tra diversi tab...oppure se riesci a procurarti un altro carica batterie almeno ti levi un dubbio !!!
    C'è da dire però che come durata non ho da lamentarmi.
    Lo uso anche abbastanza da far vedere cartoni animati alla mia bimba di 3 anni, tra quindi video, web e spugnettamenti vari, arrivo anche a 10 ore circa, display quasi al minimo di contrasto.

    Se faccio solo web spinto 6 ore circa.

    p.s. ricordo una discussione dove avevano linkato le batterie, idem una dove linkavano un sito dove c'erano immagine e forse video di come aprirlo e sostituire batteria.. ma non trovo piu nessuno dei due, tu ricordi dov'erano?
    grazie

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Si mi sa che siamo tutti più o meno li come batt. Avevo linkato questo non so se è quello che cerchi Huawei’s MediaPad gets an FCC teardown, appears headed to AT&T |
    Quote Originariamente inviato da B@rt Visualizza il messaggio
    C'è da dire però che come durata non ho da lamentarmi.
    Lo uso anche abbastanza da far vedere cartoni animati alla mia bimba di 3 anni, tra quindi video, web e spugnettamenti vari, arrivo anche a 10 ore circa, display quasi al minimo di contrasto.

    Se faccio solo web spinto 6 ore circa.

    p.s. ricordo una discussione dove avevano linkato le batterie, idem una dove linkavano un sito dove c'erano immagine e forse video di come aprirlo e sostituire batteria.. ma non trovo piu nessuno dei due, tu ricordi dov'erano?
    grazie
    il3D forse era questo https://www.androidiani.com/forum/hu...-mediapad.html
    Ultima modifica di gronau; 29-03-12 alle 10:16

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    si, grazie, adesso la cerco, sono curioso, se costa poco me la compro e faccio due prove, cambiarla io che mastico un po di elettronica mi pare tutto tranne che complicato.
    grazie

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy