CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Link non raggiungibile col Mediapad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    32
    Smartphone
    HTC Hero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Link non raggiungibile col Mediapad

    Buongiorno a tutti.
    Avrei questo problema, non riesco ad aprire questo link: "https://webmail.posteitaliane.it" (si tratta della posta aziendale) il il Mediapad tenta di scaricarsi qualche cosa ma non apre il link, invece con l'HTC Hero, oppure tramite Computer riesco tranquillamente ad arrivare alla pagina di Login. Ho provato ad installare Opera stessa cosa. Potete provare anche voi per verificare se è un problema del mio Tablet. Nel tablet ho questa versione: "S7-301u V100R002C002B008", me lo faceva anche con le altre. Sapete darmi qualche consiglio in merito. Grazie
    Nicolò
    Sia Sotto Wi-Fi che con il gestore tre
    Ultima modifica di nicval58; 28-03-12 alle 11:45

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sei sotto wiifi oppure con qualche operatore?

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao Nicolò, io ho l'ultima rom la "cosìdetta" asiatica, ho provato con il browser di android dolphin browser mini e firefox, in tutti e tre i casi non riesco a stabilire una connessione, ho l'impressione che il server si rifiuti di "colloquiare" con il tablet, mi lascia un po perlpesso il fatto che tu ci sia riuscito con l'Hero, la pagina al contrario riesco a raggiungerla anche con il computer aziendale .
    Ultima modifica di Tornosubito; 28-03-12 alle 11:49

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    32
    Smartphone
    HTC Hero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo1952 Visualizza il messaggio
    sei sotto wiifi oppure con qualche operatore?
    Sia sotto Wi-Fi di casa che con gestore tre

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Allora un paio di piccole novità, la prima è che quel qualcosa che vuole scaricarti il browser dovrebbe essere un cookie, la seconda è che quando vai sul'indirizzo che hai scritto tu (questo da PC) si apre la pagina di login e l'indirizzo cambia in questo ''https://webmail.posteitaliane.it/cookieauth.dll?GetLogonWrapper?url=%2F&reason=0'', se uso firefox con quest'ultimo indirizzo (per android ovviamente) riesco ad arrivare alla pagina di login, prova anche tu se riesci ad "entrare" nel tuo account.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Tornosubito per il post:

    nicval58 (28-03-12)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    32
    Smartphone
    HTC Hero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tornosubito Visualizza il messaggio
    Allora un paio di piccole novità, la prima è che quel qualcosa che vuole scaricarti il browser dovrebbe essere un cookie, la seconda è che quando vai sul'indirizzo che hai scritto tu (questo da PC) si apre la pagina di login e l'indirizzo cambia in questo ''https://webmail.posteitaliane.it/cookieauth.dll?GetLogonWrapper?url=%2F&reason=0'', se uso firefox con quest'ultimo indirizzo (per android ovviamente) riesco ad arrivare alla pagina di login, prova anche tu se riesci ad "entrare" nel tuo account.
    Grazie, con firefox non avevo ancora provato - adesso sono al lavoro e non ho dietro il mediapad, questa sera quando arrivo a casa provo.
    Grazie ancora, buona giornata

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicval58 Visualizza il messaggio
    Grazie, con firefox non avevo ancora provato - adesso sono al lavoro e non ho dietro il mediapad, questa sera quando arrivo a casa provo.
    Grazie ancora, buona giornata
    il problema è quella DLL che serve in ambiente wiondows per autenticare l'accesso a server Exchange per la posta

    è un problema comune il fatto di non riuscire ad accedere tramite dispositivi Mobile

    se cerchi si google cookieauth.dll trovi molte indicazioni di problemi analoghi al tuo

    ho paura che non sarà facile da risolvere sotto android, se puoi fai prima a reindirizzare la posta (se puoi) o a provare a farla leggere a un account gmail che dovrebbe essere compatibile con Exchange e poi usare quell'account per la gestione dal tablet

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    32
    Smartphone
    HTC Hero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da almaximo Visualizza il messaggio
    il problema è quella DLL che serve in ambiente wiondows per autenticare l'accesso a server Exchange per la posta

    è un problema comune il fatto di non riuscire ad accedere tramite dispositivi Mobile

    se cerchi si google cookieauth.dll trovi molte indicazioni di problemi analoghi al tuo

    ho paura che non sarà facile da risolvere sotto android, se puoi fai prima a reindirizzare la posta (se puoi) o a provare a farla leggere a un account gmail che dovrebbe essere compatibile con Exchange e poi usare quell'account per la gestione dal tablet
    Grazie a tutti per i consigli e un grazie particolare a Tornosubito. Con firefox funziona, sono proprio contento, grazie ancora

    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Tapatalk
    Ultima modifica di nicval58; 29-03-12 alle 08:22

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Prego! Nic, in verità firefox per android è uno dei peggiori browser che abbia mai visto (al momento), lo mantengo solo perchè mi sincronizza i preferiti con la versione PC (dove lo trovo eccellente, nonostante chrome sia più veloce), alla luce di questa tua esperienza ora ho un motivo in più per tenerlo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy