CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

ICS 403 UFFICIALE - No Huawei Apps

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ICS 403 UFFICIALE - No Huawei Apps

    Ciao apro un altro thread perché ho l'impressione che sennò creiamo troppa confusione. Sto testando la ICS 403 ufficiale e devo dire che ci sono solo miglioramenti tranne che per una cosa: non ci sono le app Huawei.

    Una di queste APP (Trova telefono) a mio avviso era davvero bella: permetteva di rintracciare il Mediapad in caso di furto con la geolocalizzazione e resettarlo da remoto. Molto simile a quanto fa Apple con il ICloud. Tutto funzionava perfettamente con la ICS RC 008 (international).

    Io facendo l'upgrade alla versione ufficiale ho preso le app Huawei, ho provato a reinstallarle scaricandomi lo ZIP dal forum ma probabilmente quelle app sono in versione per HC e non ICS. Insomma non vanno. C'è qualche anima pia che ha ancora una delle versioni ICS ReleaseCandidate (008 o 010SP3) che riesce a estrarre e postare le app in questione?

    La lista delle app é:

    com.huawei.accountagent-1.apk (agent per Cloud+)
    com.huawei.android.remotecontrol-1.apk (Trova telefono per Cloud+)
    com.huawei.hidisk-1.apk (Cloud Disk)
    com.huawei.KoBackup-1.apk (Tutti i backup versione ICS - salva il backup anche sul Cloud se uno vuole)

    Grazie mille....

    G.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    prova queste...
    huawei - Folder Shared from Box - Free Online File Storage
    anche qui...
    http://www.teamandroid.com/2012/04/2...hone-download/

    nn ho ancora installato nulla,sono da testare
    Ultima modifica di herny; 30-04-12 alle 13:00

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 10 Posts
    Predefinito

    OTTIMO Grazie. Tutti i Backup, HiCloud e il disco Cloud+ e DLNA sono OK. Ancora non va il trova telefono (com.huawei.android.remotecontrol.apk). Io ho la versione 1.2.8 ma non funziona.... Riesci ad estrarre una versione ICS RC?
    Ultima modifica di guidozerbinati; 30-04-12 alle 14:05

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    nn so a che serve...nel caso vedo di trovarlo...
    Ultima modifica di herny; 30-04-12 alle 14:36

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    il modulo telefonico è gia' integrato in questa nuova versione ufficiale 4.0.3,guarda bene nelle applicazioni...
    Non é il modulo telefonico. É un applicaticvo huawei specifico che permette la geolocalizzazione del terminale. In italiano si chiama Trova telefono. L'apk é quella che ti ho indicato e dovrebbe stare nella cartella System/app

    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    A me il tablet non trova nessuno aggiornamento da impostazioni>aggiornamento software huawei.....

    Cosa posso fare?
    Qualcuno mi posta il link dove posso scaricarlo manualmente grazie!


    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    nn so a che serve...nel caso vedo di trovarlo...
    Se hai una versione di ICS precedente alla ufficiale lo dovresti trovare sotto system/app... l'apk si chiama remotecontrol.apk. Serve a permettere la geolocalizzazione del tablet in pratica se ti registri su Cloud+ (www.hicloud.com) e ti fregano il tablet con questo servizio attivo puoi localizzare via internet il tablet, bloccarlo, resettarlo e anche inviare messaggi di insulti a chi te lo ha fregato. Con le versioni precedenti di ICS funzionava perfettamente....

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidozerbinati Visualizza il messaggio
    Se hai una versione di ICS precedente alla ufficiale lo dovresti trovare sotto system/app... l'apk si chiama remotecontrol.apk. Serve a permettere la geolocalizzazione del tablet in pratica se ti registri su Cloud+ (www.hicloud.com) e ti fregano il tablet con questo servizio attivo puoi localizzare via internet il tablet, bloccarlo, resettarlo e anche inviare messaggi di insulti a chi te lo ha fregato. Con le versioni precedenti di ICS funzionava perfettamente....
    no purtroppo...il mediapad lho acquistato qlc gg fa,e dalla 3,2 sono passato subito alla 4 con la vers. root...no back quindi...

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidozerbinati Visualizza il messaggio
    Se hai una versione di ICS precedente alla ufficiale lo dovresti trovare sotto system/app... l'apk si chiama remotecontrol.apk. Serve a permettere la geolocalizzazione del tablet in pratica se ti registri su Cloud+ (www.hicloud.com) e ti fregano il tablet con questo servizio attivo puoi localizzare via internet il tablet, bloccarlo, resettarlo e anche inviare messaggi di insulti a chi te lo ha fregato. Con le versioni precedenti di ICS funzionava perfettamente....
    no purtroppo...il mediapad lho acquistato qlc gg fa,e dalla 3,2 sono passato subito alla 4 con la vers. root...no back quindi...

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ringrazio tutti e due per la grossa considerazione che avete avuto nei miei confronti.....


    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy