CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 16 primaprima ... 6141516
Visualizzazione dei risultati da 151 a 158 su 158
Discussione:

Firmware MediaPad_Custom_Root_C232B002

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gronau
    Dimenticavo Hwmod,
    quindi hai finito di testarla? Ti segnalo anche questa https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post1528759
    Il thread almeno non lo fare con nome troppo simile all'altro, porterebbe un po di confusione.

    A me questa rom non mi pare nuova era gia' apparsa e l'avevo scaricata in data 24/04/2012...prima dell'ufficiale nostra...il file e' sempre 341mb e il nome e' identico senza nessun carattere in piu' o in meno...ne sono certo....cmq aspetto conferma


    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

  2.  
  3. #152
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 36 Posts
    Question

    Il firmware scaricabile in prima pagina di questo thread contiene l'applicazione FaceLock ("Sblocco con il sorriso") che, se abilitato, potrebbe mandare in "crash" il vostro dispositivo.

    Quindi se decidete di continuare ad utilizzare questo firmware vi consiglio vivamente di lasciare disabilitata l'opzione "Sblocco con il sorriso" nel menu Impostazioni -> Sicurezza -> Blocco Schermo.

    Non ci sono altre grosse anomalie da segnalare, ma il nuovo firmware è 75 Megabytes più piccolo e permette comunque di installare tutto quello che viene rimosso.

    Le applicazioni rimosse vengono aggiornate spesso, quindi, è meglio averle installate in uno spazio riscrivibile dall'utente. In tal modo sarà possibile aggiornarle in futuro o addirittura eliminarle definitivamente senza mantenere copie inutilizzate sul dispositivo.

    Si prega di fare riferimento a questo nuovo thread che contiene un nuovo firmware:

    https://www.androidiani.com/forum/hu...aked-root.html

    Considero chiuso questo thread.

    Grazie per il supporto.
    Ultima modifica di hwmod; 10-05-12 alle 16:49

  4. #153
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hwmod Visualizza il messaggio
    Nella tastiera Huawei per far posto ad un inutile bottone con le faccine (che sposta tutti i tasti) non trovo nuove funzionalità che prima non avevo anzi scrivo più spedito (forse anche l'abitudine), e dai post precedenti sembra che per raggiungere un semplice segno "+" ed altri sia necessario battere un tasto in più
    bene,la mia collega,appena acquistato il mediapad,con la tastiera huawei,che tra laltro adora,nn riesce a trovare il modo di comporro il segno +

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma qual'e' la differenza fra questa versione e quella naked dell'altro thread?

  6. #155
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo64 Visualizza il messaggio
    Ma qual'e' la differenza fra questa versione e quella naked dell'altro thread?
    Lo stesso firmware di base ma...leggi quanto segue :

    Ulteriori informazioni:

    Questo firmware utilizza un metodo alternativo per ottenere i permessi di " root " sul MediaPad evitando di modificare parti importanti del firmware originale ("boot" e "system"), inoltre aggiunge le applicazioni mancanti ed abilita alcune funzionalità non rese disponibili dalla versione ufficiale.

    Le modifiche sono state effettuate unicamente alla partizione "cust" del dispositivo ("cust.img.ext4") tutto il resto è rimasto intatto come rilasciato da Huawei nel firmware ufficiale ICS 4.0.3 (C232B002).

    È stata riprovata la parte telefonica che risulta funzionante sia per le chiamate in entrata che per quelle in uscita.

    Il termine "naked" suggerito da "herny" credo sia il più adatto per esprimere il tipo di modifica fatta a questo firmware.

    Spero sia di vostro gradimento, accetto suggerimenti per l'inclusione/rimozione di altre parti o configurazioni mancanti e/o essenziali.

    Aggiornato:
    • tutte le apps Google ICS (gapps-ics-20120429-signed.zip)
    • corretti permessi di sistema per il file "busybox" (775)
    • corrette impostazioni di lingua e paese (Italia default)
    • corrette impostazioni wifi per Italia (13 canali)

    Aggiunto:
    • le applicazioni Huawei mancanti nella versione ufficiale
    • l'applicazioni GenieWidget inclusa nelle nuove gapps-ics
    • numeri utili per le chiamate d'emergenza 113, 118, 911

    Rimosso:
    • Tastiera Metodo di Input Huawei e tutti i relativi Language Pack (42)
    • Gmail, Maps, Music2, PlusOne, Street, TagGoogle, Talkback, Youtube
    • Aldiko, Facebook, FoxitReader, Twitter e YozoOffice e relative librerie
    • i due giochi spreca spazio, Asphalt6 e LGolf e relative librerie
    • file di personalizzazione rete SmartOne HK (ons.bin)
    • immagini ed animazioni demo standard (media)

    Lista delle versioni delle applicazioni aggiunte/aggiornate in questo firmware:
    • AccountAgent-1.1.17k@. apk
    • AllBackup-4.1.33k@. apk
    • HiDisk-3.0.21.apk
    • HwOUC-2.2.22.apk
    • PhoneFinder-2.2.0.apk
    • PushAgent-2.2.1.apk
    • superuser-3.0.7.apk

    Lista delle funzionalità aggiunte in questo firmware:
    •Permessi di "root", superuser.apk, busybox v1.20.0, su v3.0.3.2
    •Funzionalità aggiornamento Huawei/Google (dalle Impostazioni)
    •Google GenieWidget e Google Backup Transport funzionanti
    •Applicazioni Huawei All Backup, HiCloud+, PhoneFinder

    * DOWNLOAD FIRMWARE *

    ZIP contenente il firmware ed il software completo del dispositivo (l'essenziale: huawei_apps + google_apps):
    FIRMWARE Download size: 258,780,366 bytes (247Mb) md5: d3c276e9dac00bbac4eec908eafe4599
    MIRROR 1 (4shared) | MIRROR 2 (FileDropper) | MIRROR 3 (GameFront)

    * DOWNLOAD FACOLTATIVI *

    ZIP contenente la tastiera "Metodo di Input Huawei" e le varie lingue, eventualmente da installare manualmente:
    HUAWEI KEYBOARD Download size: 16,262,206 bytes (16Mb) md5: eae97658bdb2162c71bdab8712e47afb
    MIRROR 1 (4shared) | MIRROR 2 (FileDropper) | MIRROR 3 (GameFront)

    ZIP contenente le sole applicazioni rimosse dal firmware ufficiale, eventualmente da installare manualmente:
    EXTRA APPLICATIONS Download size: 76,099,888 bytes (73Mb) md5: ba0767239b6408d00712f4e863c76dd2
    MIRROR 1 (4shared) | MIRROR 2 (FileDropper) | MIRROR 3 (GameFront)

    Grazie ad "herny" per l'aiuto con i "mirror", a 4shared, FileDropper e GameFront per l'hosting gratuito dei nostri file.

    Buon divertimento con il vostro gioiellino

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ragazzi... aiuto... avevo già scritto che il mediapad con la rom ics uff root improvvisamente ila batteria non mi si ricarica più completamente ma arriva a volte al 70% a volte 80% insomma fa come vuole! ho già provato il ripristino alle impostazioni di fabbrica ma niente.
    possibile che si sia sminchiato il caricabatteria??? ricordo di aver letto in link postato da qlc x acquistare in cavetto usb-jack tondo (non ho voglia7tempo di autocostruirmelo) che costava una stupidata ma non trovo + la pagina era stato pubblicato così posso provare se è colpa del caricabatteria o c'è dell'altro...
    grazie a tutti

  8. #157
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucacata Visualizza il messaggio
    ragazzi... aiuto... avevo già scritto che il mediapad con la rom ics uff root improvvisamente ila batteria non mi si ricarica più completamente ma arriva a volte al 70% a volte 80% insomma fa come vuole! ho già provato il ripristino alle impostazioni di fabbrica ma niente.
    possibile che si sia sminchiato il caricabatteria??? ricordo di aver letto in link postato da qlc x acquistare in cavetto usb-jack tondo (non ho voglia7tempo di autocostruirmelo) che costava una stupidata ma non trovo + la pagina era stato pubblicato così posso provare se è colpa del caricabatteria o c'è dell'altro...
    grazie a tutti
    io lho acquistato qui arriva dalla cina ,fai conto 30gg circa prima di riceverlo
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

    se nn hai voglia di aspettare,questo spedisce dall italia,ma costa 4 volte di piu' CAVO USB PER Huawei MediaPad, iDeos S7 Slim Tablet | eBay

  9. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Anche il mio mediapad e' andato in assistenza...morto...come gia' letto in 2 casi si e' spento e fine...spero di non dover titrar fuori neanche un centesimo...e che una volta tornato non mi dia piu' problemi altrimenti per me huawei avra' chiuso...scusate lo sfogo e l'allarmismo ma a questo punto penso sia un problema di fabbricazione...fate girare e segnalate se vi succede...grazie...(ora lo postero' anche su altri thread qui)

Pagina 16 di 16 primaprima ... 6141516

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy