CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Un pò di problemi Aiutoooooo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Un pò di problemi Aiutoooooo

    Ragazzi ho comprato ieri questo pad, aggiornato subito a ICS versione root, ma non mi funziona Amazon Kindle e la batteria è ballerina, qualcuno mi sa aiutare? PS Amazon Kindle funziona ma quando si aprono non si vedono le parole, poi avevo letto che si poteva caricare il tablet tramite l'USB ma non funziona...
    Qualkuno mi da una mano?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di kitesurf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zell87e Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho comprato ieri questo pad, aggiornato subito a ICS versione root, ma non mi funziona Amazon Kindle e la batteria è ballerina, qualcuno mi sa aiutare? PS Amazon Kindle funziona ma quando si aprono non si vedono le parole, poi avevo letto che si poteva caricare il tablet tramite l'USB ma non funziona...
    Qualkuno mi da una mano?

    Grazie
    ciao zell87e,
    diciamo che sei stato un pò troppo generico.... per non dire vago :-)
    ad ogni modo cosa intendi per "batteria ballerina"? posso confermarti che questa versione del firmware non è esente da bug, non gravissimi (escluso quello delle chiamate in entrata per il quale ho aperto un 3d).
    se avrai la pazienza di leggerti i vari 3d dedicati al mediapad potrai capire molte cose ed avrai sicuramente delle risposte alle tue domande... per quanto riguarda il kindle non ti so dire ma immagino tu possa trovare molti altri lettori per eBook oltre quello... la ricarica tramite USB ti confermo essere molto lenta e non viene rilevata dal sistema, comunque ricarica!
    La batteria con un uso intensivo dura circa 6/7 ore.
    E visto che ci siamo ti domando... riesci a ricevere chiamate in entrata? controlla anche tu... prova a chiamarti... rispondi e vedi se effettivamente la chiamata regge o se viene respinta.
    ciao

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zell87e Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho comprato ieri questo pad, aggiornato subito a ICS versione root, ma non mi funziona Amazon Kindle e la batteria è ballerina, qualcuno mi sa aiutare? PS Amazon Kindle funziona ma quando si aprono non si vedono le parole, poi avevo letto che si poteva caricare il tablet tramite l'USB ma non funziona...
    Qualkuno mi da una mano?

    Grazie
    benvenuto,sono quasi tutti problemi risolvibili,fai uno sforzino con una bella ricerca in questi threads...
    Huawei MediaPad - Forum Android Italiano

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda il kindle non ti so dire ma immagino tu possa trovare molti altri lettori per eBook oltre quello
    No! non credo possa usare un altro lettore, Amazon si incaponisce ad utilizzare il suo (assurdo) formato mobi per i suoi ebook, quand'anche trovasse un altro reader compatibile col formato mobi non credo possa accedere ai contenuti amazon, io ho provato a scaricarlo ed ho avuto accesso anche allo store (con il mio account amazon), ma non ho potuto provarlo in quanto non ci sono libri gratuiti come il Play store (comprarli per leggerli sul tablet non mi piace, per me non è il dispositivo giusto), zell87e magari spiegaci meglio dove rilevi il problema.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tornosubito Visualizza il messaggio
    No! non credo possa usare un altro lettore, Amazon si incaponisce ad utilizzare il suo (assurdo) formato mobi per i suoi ebook, quand'anche trovasse un altro reader compatibile col formato mobi non credo possa accedere ai contenuti amazon, io ho provato a scaricarlo ed ho avuto accesso anche allo store (con il mio account amazon), ma non ho potuto provarlo in quanto non ci sono libri gratuiti come il Play store (comprarli per leggerli sul tablet non mi piace, per me non è il dispositivo giusto), zell87e magari spiegaci meglio dove rilevi il problema.
    Apri in pdf con kindle, e vedi il problema... poi nn sn rimasto particolarmente contento della reattività e velocità del browser e del terminale in generale.... Il mio lg optimus dual con la cyanogen è estremamente più veloce e nn ha impuntamenti, poi ero convinto che avesse l'accelerazione hardware nel browser e nell'UI ma sembra di no....
    Lo messo in vendita, 2 giorni di vita a 270 euro con garanzia 2 anni, chi è interessato mi contatti, sn di roma

  7. #6
    Androidiano L'avatar di hwoarang79


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    130
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zell87e Visualizza il messaggio
    Apri in pdf con kindle, e vedi il problema... poi nn sn rimasto particolarmente contento della reattività e velocità del browser e del terminale in generale.... Il mio lg optimus dual con la cyanogen è estremamente più veloce e nn ha impuntamenti, poi ero convinto che avesse l'accelerazione hardware nel browser e nell'UI ma sembra di no....
    Lo messo in vendita, 2 giorni di vita a 270 euro con garanzia 2 anni, chi è interessato mi contatti, sn di roma
    cavolo, mi sa che con le tue richieste non vada bene nemmeno il computer della nasa, anche quello darà qualche problemino di tanto in tanto......
    Un Vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.................

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zell87e Visualizza il messaggio
    Apri in pdf con kindle, e vedi il problema... poi nn sn rimasto particolarmente contento della reattività e velocità del browser e del terminale in generale.... Il mio lg optimus dual con la cyanogen è estremamente più veloce e nn ha impuntamenti, poi ero convinto che avesse l'accelerazione hardware nel browser e nell'UI ma sembra di no....
    Lo messo in vendita, 2 giorni di vita a 270 euro con garanzia 2 anni, chi è interessato mi contatti, sn di roma
    queste sono le app per gestire il kindle https://play.google.com/store/search?q=kindle&c=apps . per quanto riguarda la batteria mi dura 7 ore circa, secondo me hai installato male ICS. il pseudo bug delle telefonate in entrata si risolve con un reset delle impostazioni a quelle di fabbrica.
    Auguri per la vendita, sicuramente troverai chi lo compra.
    Si vis pacem para bellum

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Si vis pacem para bellum

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gronau Visualizza il messaggio
    queste sono le app per gestire il kindle https://play.google.com/store/search?q=kindle&c=apps . per quanto riguarda la batteria mi dura 7 ore circa, secondo me hai installato male ICS. il pseudo bug delle telefonate in entrata si risolve con un reset delle impostazioni a quelle di fabbrica.
    Auguri per la vendita, sicuramente troverai chi lo compra.
    E' arrivato il tablet, e lo aggiornato subito a ICS, quindi non penso che l'installazione può essere andata male, anche perchè sono processi automatizzati... Comunque, nn rispetta la reattività che avevo inteso dal forum... tt qui.. Amazon Kindle è l'unico che apre i pdf senza farli andare a scatti nello scorrimento... Ho provato tantissimi lettori e tutti scattavano...

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zell87e Visualizza il messaggio
    E' arrivato il tablet, e lo aggiornato subito a ICS, quindi non penso che l'installazione può essere andata male, anche perchè sono processi automatizzati... Comunque, nn rispetta la reattività che avevo inteso dal forum... tt qui.. Amazon Kindle è l'unico che apre i pdf senza farli andare a scatti nello scorrimento... Ho provato tantissimi lettori e tutti scattavano...
    Bho..io ci guardo i fumetti in pdf e non mi sembra così scattoso.
    Si vis pacem para bellum

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy