CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 39 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 385
Discussione:

Firmware MediaPad ICS 4.0.3 HWMOD C232B005

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    perdona,in che senso è tornata disponibile la velocità di collegamento wifi...
    Prima con tutte le applicazioni provate mi dava sempre "-1 Mbps", ora invece segnala 72! Ma mai di più...

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oltre al tap migliorato finalmente l'indicazione giusta di batteria 'carica' indicazione di velocità wiifi


    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in particolare a chi interessa è migliorata la sensibilità in alta risoluzione


    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    hai fatto un gran bel lavoro,in un attimo la rom era online,e lidea di xda ancora meglio...
    Questo fatto di centralizzare le modifiche in un unica partizione ("cust.img.ext4"), invece di spargerle in 4/5 partizioni, mi sta dando ottimi risultati ed è una soddisfazione vedere di non aver combinato casini sul tablet di nessuno di quelli che hanno provato i firmware HWMOD.

    Scusate se vi ho utilizzato come cavie spero di averlo fatto in modo indolore e senza conseguenze ...

    Su XDA magari riesco a raccogliere impressioni e suggerimenti da persone "diversamente localizzate"

    Alla fine qualche buchetto resta sempre, vediamo fino a dove arriviamo senza CM9

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato hwmod per il post:

    almaximo (22-06-12),mark54 (30-12-12)

  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hwmod Visualizza il messaggio
    Questo fatto di centralizzare le modifiche in un unica partizione ("cust.img.ext4"), invece di spargerle in 4/5 partizioni, mi sta dando ottimi risultati ed è una soddisfazione vedere di non aver combinato casini sul tablet di nessuno di quelli che hanno provato i firmware HWMOD.
    Scusate se vi ho utilizzato come cavie spero di averlo fatto in modo indolore e senza conseguenze ...

    Su XDA magari riesco a raccogliere impressioni e suggerimenti da persone "diversamente localizzate"

    Alla fine qualche buchetto resta sempre, vediamo fino a dove arriviamo senza CM9


    Ragazzi ma guardate..non solo è un grande ma è anche un signore!!l umiltà prima di tutto.. che dire.. a parte un grazie di cuore da parte di tutta la comunità,perché qui ne beneficiamo tutti cm quando eravamo sotto la guida di zombolo, a anche un applauso per l impegno che ci metti e che ci mettono le persone che collaborano con te..ragazzi ma dove saremmo se non ci fosse hwmode??? Ancora a dibatterci sul auricolare(ah già ne ho comprato uno senza fili dai cinesi a9 euro che funziona benissimo) o a rispondere a frasi del tipo è buono il mediapad? Questa sezione è diventata grande perché hanno lavorato grandi persone e a queste non possiamo che ringraziare di cuore

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hwmod Visualizza il messaggio
    Scusate se vi ho utilizzato come cavie spero di averlo fatto in modo indolore e senza conseguenze ...
    alla fine lo si diventa dal momento in cui acquisti un nuovo terminale...almeno tu nn ci guadagni nulla come moneta,ma tanto come soddisfazioni e insegnamenti...grazie hwmod
    Ultima modifica di herny; 23-06-12 alle 09:50 - Motivo: smile

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hwmod Visualizza il messaggio
    Questo fatto di centralizzare le modifiche in un unica partizione ("cust.img.ext4"), invece di spargerle in 4/5 partizioni, mi sta dando ottimi risultati ed è una soddisfazione vedere di non aver combinato casini sul tablet di nessuno di quelli che hanno provato i firmware HWMOD.

    Scusate se vi ho utilizzato come cavie spero di averlo fatto in modo indolore e senza conseguenze ...

    Su XDA magari riesco a raccogliere impressioni e suggerimenti da persone "diversamente localizzate"

    Alla fine qualche buchetto resta sempre, vediamo fino a dove arriviamo senza CM9
    felice di fare la cavia !

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Mi allineo alla contentezza di chi mi ha preceduto.
    Installazione HWMOD C232B005, avvenuta in 2 minuti e 10secondi circa.
    Ripetto alla precedente ho avusto un riavvio in più, precisamente alla fine dell'aggiornamento del columbimetro.
    Il calore è nella norma, anche se devo dire che comunque ho resettatto alle condizioni di fabbrica e cancellato la mem interna.Lo faccio di prassi ormai.
    Inizialmente il touch mi sembrava poco sensibile con la penna che uso abitualmente, dopo il reset e tornato ok.

    Non posso fare ulteriori prove con programmi in questo momento in quanto sono due giorni che non ho copertura Fastweb in zona ufficio.

    Al momento mi sembra tutto ok
    ahh! dimenticavo, una piccola stranezza c'è stata, ho usato aggiornamento di sistema google (info tablet) a prescindere che non avevo copertura, e mi vedo rispondere "ultimo aggiornamento 01/01/1970".
    Ultima modifica di gronau; 23-06-12 alle 10:38
    Si vis pacem para bellum

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gronau Visualizza il messaggio
    ahh! dimenticavo, una piccola stranezza c'è stata, ho usato aggiornamento di sistema google (info tablet) a prescindere che non avevo copertura, e mi vedo rispondere "ultimo aggiornamento 01/01/1970".
    nn ho sottomano il mediapad per provare,ma lhai rifatto una seconda volta e il risultato è identico...?

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    nn ho sottomano il mediapad per provare,ma lhai rifatto una seconda volta e il risultato è identico...?
    Oh yes! Appena avrò una qualche copertura rete, penso si aggiornerà in automatico.
    Si vis pacem para bellum

Pagina 3 di 39 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy