CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 39 primaprima ... 2836373839 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 385
Discussione:

Firmware MediaPad ICS 4.0.3 HWMOD C232B005

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quindi mi pare di capire che con jb funzionano in un modo e con ics in un altro. Io per ora nonostante sia un amante del modding vorrei rimanere con la rom ufficiale ics. Quindi rimane cosi..grazie a tutti :-)

  2.  
  3. #372
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Puoi chiedere a chiunque abbia seguito Hwmod e tutte le sue release...per quanto riguarda ICS la Hwmod con root e overclock è la migliore in tutto e per tutto sia rispetto alle ufficiali che alle varie: tedesca e russa istallate e provate personalmente sulla mia pelle...poi sei libero di fare la tua scelta ci mancherebbe altro...ciao


    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

  4. #373
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scorpio748743 Visualizza il messaggio
    Puoi chiedere a chiunque abbia seguito Hwmod e tutte le sue release...per quanto riguarda ICS la Hwmod con root e overclock è la migliore in tutto e per tutto sia rispetto alle ufficiali che alle varie: tedesca e russa istallate e provate personalmente sulla mia pelle...poi sei libero di fare la tua scelta ci mancherebbe altro...ciao


    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App
    assolutamente la migliore...con overclock una meraviglia...

  5. #374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi sono nuovo e molto ciucco
    Sono in possesso da poco tempo di un HUAWEI MediaPad S7-301u ho su una versione :
    Versione Android 4.0.3 , Versione Banda di Base 314007, Versione Kernel 3.0.8 ,
    Numero Build S7-301u V100R002C170B009
    ho constatato che il bluetooth non funziona, non ho provato HDMI ,per il resto va (per quello che posso capire io)
    DOMANDA c'è possibilità di ulteriore aggiornamento con la speranza che sia stato modificato qualcosa ????
    Grazie anticipato
    Luigi

    NON MERITO RISPOSTA ??????????????
    Ultima modifica di luigiluis; 06-04-13 alle 15:32 - Motivo: ??????????????????

  6. #375
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Stavo provando a scaricare il file del post 2 ma pare non funzionare il link; sapete se è problema momentaneo? Poi vi chiederei una conferma... è possibile installare "Aggiornamento HWMOD Linux kernel 3.0.42 Overclocked + personalizzazioni" del post 2 direttamente sull'ultimo firmware originale huawei senza installare il firmware hwmod del post 1? Se ho capito bene l'aggiornamento del post 2 migliora la sensibilità del touch. Grazie.

  7. #376
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joejoe
    Stavo provando a scaricare il file del post 2 ma pare non funzionare il link; sapete se è problema momentaneo? Poi vi chiederei una conferma... è possibile installare "Aggiornamento HWMOD Linux kernel 3.0.42 Overclocked + personalizzazioni" del post 2 direttamente sull'ultimo firmware originale huawei senza installare il firmware hwmod del post 1? Se ho capito bene l'aggiornamento del post 2 migliora la sensibilità del touch. Grazie.

    La 2 e' gia' completa (non far caso alle dimensioni nettamente differenti) basta istallare solo quella anche se non hai la 1...per i link non so cosa dirti


    Inviato dal mio LG-P760 usando Androidiani App

  8. #377
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joejoe Visualizza il messaggio
    Stavo provando a scaricare il file del post 2 ma pare non funzionare il link; sapete se è problema momentaneo? Poi vi chiederei una conferma... è possibile installare "Aggiornamento HWMOD Linux kernel 3.0.42 Overclocked + personalizzazioni" del post 2 direttamente sull'ultimo firmware originale huawei senza installare il firmware hwmod del post 1? Se ho capito bene l'aggiornamento del post 2 migliora la sensibilità del touch. Grazie.
    nn sei abbastanza attento!...vai alla pag.32 post #315 trovi i link...

  9. #378
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    nn sei abbastanza attento!...vai alla pag.32 post #315 trovi i link...
    hai ragione, sono stato distratto! :-) chiedo scusa e ti ringrazio!

  10. #379
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho installato il firmware hwmod e davvero è la migliore versione finora provata, fluida e scorrevole senza blocchi. COmplimenti!

  11. #380
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    FIRMWARE MEDIAPAD ICS 4.0.3 HWMOD C232B005
    DepositFiles

    Aggiornamento HWMOD Linux kernel 3.0.42 Overclocked (vedi post #2)
    DepositFiles

    NOTE: Se nn riuscite nel download,dovete solo registrarvi a depositfiles,una cosa veloce

    non vorrei prendermi molti complimenti...ho appena scaricato entrambi i file per avere la rom con overclock rootata....basta che installo solo sulla
    sd l'aggiornamento HWMOD Linux kernel 3.0.42 Overclocked??? e poi faccio la solita procedura con la sd come per aggiornare a ics ufficiale fatto a suo tempo???? o prima devo installare il firmware mediapad ics 4.0.3 HWMOD C232B005????


    grazie ,sto imparando....


    ps(questo aggiornamento,mi cancella tutte le applicazioni e posizione delle icone,pagine e widget sul mio golauncher ex???)
    (eventualmente ce una possibilità per salvare il tutto e poi ripristinare tale equale senza dover ricominciare da capo????)
    Ultima modifica di maxsym; 08-04-13 alle 22:16

Pagina 38 di 39 primaprima ... 2836373839 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy