CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Problema con acquisto mediapad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con acquisto mediapad

    il 2 maggio 2012,come riportato dalla mia carta paypal,ho acquistato il mio mediapad da ebay,tramite un rivenditore wind della campania,conosciuto ai piu noti su questo forum....

    Oggi guardando la mia e-mail mi arriva una comunicazione da ebay datata 18 giugno,con tempo di risposta fino al 25 giugno,che dichiara il seguente problema:



    "Annullamento dell'acquisto per TABLET HUAWEI MEDIAPAD S7301 NUOVO 7" DUAL CORE 1.2GHZ 8GB GPS WIFI 10.5MM HDMI"

    Ti chiediamo di accettare l'annullamento del tuo recente acquisto


    me............_srl ha aperto una controversia di annullamento della transazione per l'oggetto che hai acquistato di recente: TABLET HUAWEI MEDIAPAD S7301 NUOVO 7" DUAL CORE 1.2GHZ 8GB GPS WIFI 10.5MM HDMI

    Motivo dell'annullamento della richiesta di transazione: L'acquirente ha richiesto il pagamento in un paese in cui non effettuo spedizioni

    Clicca sul pulsante Rispondi subito per accettare o rifiutare l'annullamento.

    Se non intraprendi alcuna azione entro la data 25-giu-2012, il venditore potrà annullare l'acquisto senza la tua autorizzazione.



    Premetto che ho acquistato il mio mediapad senza registrarmi su ebay,perche non ne avevo il tempo e perche l'offerta era molto
    alettante e c'erono pochi pezzi disponibili da quel che ricordo.....
    La loro motivazione mi sembra fuori luogo,dato che i soldi li hanno ricevuti(dato che ho gia verificato su paypal la transazione di 279 euro) e io ho avuto il mio mediapad tramite il corriere nel paese di Latisana,dove ci sono arrivati con la spedizione..


    che cosa mi suggerite di fare???
    io non voglio annullare il mio recente acquisto,perche senno immagino che devo rispedirglielo ma loro mi devono ridare i soldi indietro.
    Unica soluzione che ho trovato è telefonargli lunedi mattina e chiedere spiegazioni.....

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di raptor1988


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    241
    Smartphone
    HTC One X, Xperia Z1 Compact,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Probabilmente un errore da parte del venditore?
    In alternativa può darsi che lo stia facendo per non pagare le commissioni Ebay relative a quel acquisto.
    Una domanda: hai detto di aver pagato senza essere registrato su Ebay , com'è possibile?


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    se ben ricordo,c'era un opzione per acquistare senza essere registrato.......

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Su ebay classico non si può acquistare nulla se non si ha un account aperto,forse hai acquistato su ebay annunci usando sempre paypal come metodo di pagamento?comunque alla fine ti consiglio di non fare nulla,loro i soldi li hanno ricevuti e tu il tab anche quindi siete apposto entrambi

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    cerca di contattarli per telefono,se è possibile,meglio,o con una mail,e cerca di metterti daccordo per risolvere nel piu' bereve tempo possibile e con meno sbattimenti...e probabilmente ,come dice ctanio84 hai fatto lacquisto su ebay annunci,poichè con il classico ti devi registrare e luso di paypal e gestito dal sistema ebay fino alla fine della transazione...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy