CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 98
Discussione:

Huawei Mediapad VS Google Nexus 7 VS Samsung Galaxy Tab

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io il nostro tablet l'ho consigliato a chiunque e due persone l'hanno acquistato. È vero il nome non è molto conosciuto o comunque non è accostato a prodotti top di gamma. Inoltre i prezzi della concorrenza sono in picchiata, credo che Huawei se vorrà mantenere la sua fetta di mercato, dovrà necessariamente abbassare il prezzo. Oggi a 399€ prendi il galaxy tab 2 wifi + 3g con 16gb di memoria interna e la versione 4.0.3 di Android, non male!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    allora... sono stato un pò impegnato

    Quote Originariamente inviato da themirk Visualizza il messaggio
    Ribadisco che ho fatto un ottimo investimento acquistando il mio mediapad perchè si parlava del tablet Google già a dicembre 2011 (ovviamente si parlava di voci sui possibili dettagli e caratteristiche che avrebbe avuto)e anche in quel caso si parlava di un tablet google con mosulo3g e una doppia fotocamera..cosa poi falsa..quindi ritengo il mediapad nettamente superiore..x me la fotocamera è essenziale x molte cose,anziché scannerizzare i documenti e inviarli faccio tutto da qui..faccio foto abbastanza spesso e alla occorrenza anche video..insomma se mi avessero detto che il google tablet non avesse avuto queste cose non ci avrei pensato u solo secondo su dove orientare la spesa..io dovevo scegliere se prendere uno smartphone più tablet..oppure un tablet phone..ho risparmiato molti soldi e con questo oggetto posso fare molte cose anche x lavoro, in qualunque parte mi trovo..è stato il miglior acquisto mai fatto..PS..aggiungi nelle caratteristiche di confronto la fotocamera
    Mai usta la fotocamera su cell/tablet, spegarci meglio la tua esperienza cosi da aggiungere la tua valutazione , magari inserendo software che usi e come.


    Quote Originariamente inviato da gintonik Visualizza il messaggio
    forse è la sezione sbagliata questa per fare una comparazione, seppur molto curata (complimenti per questo)
    dico ciò perché sinceramente, essendo di parte, avendo già il mediapad 7" non credo, ma è ovviamente un'opinione personale, che sia il caso di pensare a un nuovo sostituto dello stesso formato

    dire di ritenermi molto soddisfatto del mio device la dice lunga... e propendo ad acquistare il 10" non appena sarà possibile

    visto che Huawei sta supportando la preparazione del lancio LTE a 800 MHz in Italia sto facendo un pensierino anche a sostituire, oppure affiancare, a breve il mio Samsung Galaxy S

    Spero di proporre una guida di aiuto soprattutto per deve fare il acquisto , è chi meglio degli attuali possessori posso dare pareri e comparazioni per farsi un idea.
    Ovviamente che sono opinioni di parte ,ma ho chiesto di essere obbietto in modo da avere un giudizio concreto e reale magari rispecchiandosi nel utilizzo ne uno ne farebbe. " è fighissimo ! rimorchi pupe a non finire !" non sarebbe molto costruttivo.

    10".... io la vedo cosi:

    mi sono fatto una paio di domande:
    Quanta gente vedi in giro con un table da 10"? Quanta gente in giro vedi con ipad?
    poca o quasi nessuno ,Minimo hanno uno zaino se non una borsa.

    Quanta gente vedi in giro con un ebook reader?
    Molta ! in mano o in una tasca

    Quanta gente vedi in giro con uno smartphone in mano?
    TUTTI!

    Per ora ebook non mi interessa e avevo esigenze diverse mi ero rotto di cerami a leggere un 4".
    Dopo 3 settimane di utilizzo per le mie esigenze,comunque per lavoro devo portare sempre a presso il PC, il 7" si è rilevata la scelta azzeccata , e anche quando sono in giro normale figurati se mi và di girare pure il weekend col lo zaino!

    Il 10" ha senso se non si possiedo il portatile , e lì la scelta migliore e il trasformer.
    è dove stanno convergendo tutti un dispositivo sempre avviato pronto al uso per navigare/editing ecc , ache windows 8 punta li .

    Come dico sempre "Che c'è devi fà? a che te serve? si ma quanto lo usi?" quando sai risponderti sai cosa comprarti, poi le mani prudono a tutti ... me compreso

    Ci sono due valide alternative che stuzzicano
    Galaxy note ma costa un botto ! anche più di un tablet
    Galaxy tab 8.9 detto da molti il formato ideale , ma costa e mi sembra sempre grande; starò abituandomi al 7


    LTE sarà una sola come umts , giro mezza italia, se stai fermo e prende bene il segnali navighi altrimenti aspetti ... aspetti ...aspetti... non illuderti non camebiarà molto
    Il winmax il wifi free allora sfrutti a pieno questi dispositivi

    Quote Originariamente inviato da ck007 Visualizza il messaggio
    Bella comparazione, però manca una cosa importante, il confronto tra i sistemi operativi. Non so se hai avuto modo di provare o anche solo vedere la versione 4.1 di Android. È di una fluidità pazzesca, lo scroll delle tab è immediato, così come l'apertura e la chiusura dei programmi. Se ci fosse la conferma che il mediapad sarà aggiornato alla 4.1 allora si che potrà giocarsela col tablet di Google, altrimenti penso che molti opteranno per il nexus 7. Alla fine il tablet di Google è considerato un home entertainment e non uno strumento per il lavoro.
    Ancora non ho visto una recensione decente del 4.1, per ora sono tutte presentazioni.
    Che il menu sia iper veloce da 60fs ,ma che poi non supporti OTG ! e si le chiavette non funzionano con jb 4.1!
    A me non interessa quello che fa "scena", ma la sostanza... guarda oltre.


    Quote Originariamente inviato da ck007 Visualizza il messaggio
    Io il nostro tablet l'ho consigliato a chiunque e due persone l'hanno acquistato. È vero il nome non è molto conosciuto o comunque non è accostato a prodotti top di gamma. Inoltre i prezzi della concorrenza sono in picchiata, credo che Huawei se vorrà mantenere la sua fetta di mercato, dovrà necessariamente abbassare il prezzo. Oggi a 399€ prendi il galaxy tab 2 wifi + 3g con 16gb di memoria interna e la versione 4.0.3 di Android, non male!
    ma non hai lo stesso display! e sono circa 150 di differenze! perchè il 7.7 stà ad altre più 200€ di differenza ?
    Hanno scontato tutti tranne il 7.7 e il 8.9 mica sò stupidi quelli sangsung, stanno cercando i togliersi tutto invenduto.

    Prova a cambiare la risoluzione da standard e alta per un paio di giorni, vedrai che sarai ancora più soddisfatto del tuo acquisto.
    In decenni di informatica DPI è sempre stato uno dei fattore più importante nella valutazione dei monitor, non ha caso qualcuno gli ha dato un nome commerciale "Retina.." che non ha nullo di tecnico ma che utente medio lo capisce.
    Ultima modifica di looun; 04-07-12 alle 08:38

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da looun Visualizza il messaggio
    allora... sono stato un pò impegnato



    Mai usta la fotocamera su cell/tablet, spegarci meglio la tua esperienza cosi da aggiungere la tua valutazione , magari inserendo software che usi e come.





    Spero di proporre una guida di aiuto soprattutto per deve fare il acquisto , è chi meglio degli attuali possessori posso dare pareri e comparazioni per farsi un idea.
    Ovviamente che sono opinioni di parte ,ma ho chiesto di essere obbietto in modo da avere un giudizio concreto e reale magari rispecchiandosi nel utilizzo ne uno ne farebbe. " è fighissimo ! rimorchi pupe a non finire !" non sarebbe molto costruttivo.

    10".... io la vedo cosi:

    mi sono fatto una paio di domande:
    Quanta gente vedi in giro con un table da 10"? Quanta gente in giro vedi con ipad?
    poca o quasi nessuno ,Minimo hanno uno zaino se non una borsa.

    Quanta gente vedi in giro con un ebook reader?
    Molta ! in mano o in una tasca

    Quanta gente vedi in giro con uno smartphone in mano?
    TUTTI!

    Per ora ebook non mi interessa e avevo esigenze diverse mi ero rotto di cerami a leggere un 4".
    Dopo 3 settimane di utilizzo per le mie esigenze,comunque per lavoro devo portare sempre a presso il PC, il 7" si è rilevata la scelta azzeccata , e anche quando sono in giro normale figurati se mi và di girare pure il weekend col lo zaino!

    Il 10" ha senso se non si possiedo il portatile , e lì la scelta migliore e il trasformer.
    è dove stanno convergendo tutti un dispositivo sempre avviato pronto al uso per navigare/editing ecc , ache windows 8 punta li .

    Come dico sempre "Che c'è devi fà? a che te serve? si ma quanto lo usi?" quando sai risponderti sai cosa comprarti, poi le mani prudono a tutti ... me compreso

    Ci sono due valide alternative che stuzzicano
    Galaxy note ma costa un botto ! anche più di un tablet
    Galaxy tab 8.9 detto da molti il formato ideale , ma costa e mi sembra sempre grande; starò abituandomi al 7


    LTE sarà una sola come umts , giro mezza italia, se stai fermo e prende bene il segnali navighi altrimenti aspetti ... aspetti ...aspetti... non illuderti non camebiarà molto
    Il winmax il wifi free allora sfrutti a pieno questi dispositivi



    Ancora non ho visto una recensione decente del 4.1, per ora sono tutte presentazioni.
    Che il menu sia iper veloce da 60fs ,ma che poi non supporti OTG ! e si le chiavette non funzionano con jb 4.1!
    A me non interessa quello che fa "scena", ma la sostanza... guarda oltre.




    ma non hai lo stesso display! e sono circa 150 di differenze! perchè il 7.7 stà ad altre più 200€ di differenza ?
    Hanno scontato tutti tranne il 7.7 e il 8.9 mica sò stupidi quelli sangsung, stanno cercando i togliersi tutto invenduto.

    Prova a cambiare la risoluzione da standard e alta per un paio di giorni, vedrai che sarai ancora più soddisfatto del tuo acquisto.
    In decenni di informatica DPI è sempre stato uno dei fattore più importante nella valutazione dei monitor, non ha caso qualcuno gli ha dato un nome commerciale "Retina.." che non ha nullo di tecnico ma che utente medio lo capisce.
    perdona looun,di che nazionalità sei...?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    perdona looun,di che nazionalità sei...?
    mi vergono a dirlo italiano ... lo sò non sò scrivere perdonatemi ho qualche problema di dislessia

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da looun Visualizza il messaggio
    mi vergono a dirlo italiano ... lo sò non sò scrivere perdonatemi ho qualche problema di dislessia
    no nn era quello,pensavo fossi straniero...tutto qui...nn cè proprio da vergognarsi essere un italiano,anzi,solo di esserne fiero...

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    no nn era quello,pensavo fossi straniero...tutto qui...nn cè proprio da vergognarsi essere un italiano,anzi,solo di esserne fiero...
    perchè pensavi fossi straniero?

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da looun Visualizza il messaggio
    perchè pensavi fossi straniero?
    gestivo un gruppo su facebook e un utente francese col tuo stesso nick,qlc errore di lingua e ho pensato fossi lui...

    ah dimenticavo,il nexus7 nn ha la memoria espandibile...NO MicroSD...
    Ultima modifica di herny; 10-07-12 alle 11:52 - Motivo: nexus7 no sd

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Trovo questi paragoni utili e soprattutto veritieri...anche io sbavo per il Nexus 7 ma ho trovato un MediaPad usato e con meno di 200 Euro ho tutte le funzioni, le porte, la micro sd (forse l'unica vera grande pecca del Nexus, ma vogliono spingere i loro servizi online) e la sim...si compra comunque nuovo a 270 Euro ed è un acquisto ancora attuale, Jelly Bean arriverà in via ufficiale o comunque per vie traverse ma sicuramente arriverà.

    Personalmente per passare ai 10" aspetto che venga lanciato proprio quello di Huawei, caratteristiche pazzesche se confrontato con la concorrenza...se ne sono perse un pò le tracce però o sbaglio?

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di P4skhe


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Toscana
    Messaggi
    750
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ma solo io non trovo in rete nessuno che vende il Mediapad ? (conosco Huawei perchè ho un Ideos ed è eccezionale per rapporto q/p)
    C'è solo sul sito del peperoncino e costa caro, potete indicarmi dove si trova a 270 euro ?

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da P4skhe Visualizza il messaggio
    Ma solo io non trovo in rete nessuno che vende il Mediapad ? (conosco Huawei perchè ho un Ideos ed è eccezionale per rapporto q/p)
    C'è solo sul sito del peperoncino e costa caro, potete indicarmi dove si trova a 270 euro ?
    forse solo qui:mediapad | eBay
    Si vis pacem para bellum

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy