CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

FX-ANTIREFLEX @FoliX Huawei MediaPad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    FX-ANTIREFLEX @FoliX Huawei MediaPad

    Dopo un pò di utilizzo lo schermo lucido devo ammettere che in alcune situazioni è veramente fastidioso, così ho deciso di acquistare un schermo Anti-Reflection .
    Ho optato per uno di quelli che mi sembrava il migliore e anche se è più caro di altri si è rilavato più molto più valido di quelli economici.

    ee02ec501aa45c7b76e9df64a15a27e5.jpg
    atFoliX FX-Antireflex Displayschutzfolie für Huawei MediaPad / T-Mobile SpringBoard - Displayschutz Center


    Finalmente ho avuto un pò di tempo per montarlo, è per sorpresa si è rivelato molto più semplice dei soliti che compravo, si applica benissimo e le bolle vanno via passando la card. Molto più facile di tanti altri screen che avevo acquistato.

    Detto questo passiamo alla discussione che spero non generi un sacco di polemica , servo oppure no?

    La risposta giusta come dico sempre, dipende!

    descrivere le differenze lo reputo quasi impossibile infatti ho fatto delle foto comparative per dare un idea, scusate la qualità ma non ho avuto molto tempo.

    Posso dirvi invece:
    PRO:
    - ovviamente non c'è più il riflesso , e noioso effetto specchio di guardarsi in facci mentre si legge!
    - niente più impronte
    - le dita scorrono molto meglio

    Contro:
    - perde un pò di luminosità, ma pochissimo
    - perde un pò di visione l' angolo dello schermo IPS , ma pochissimo

    Difetti:
    - si crea un effetto granuloso, tipo sabbia, perde un pò di definizione , tipo nebbiolina leggera . Non saperi bene come descriverla.
    Un pochino fastidio dà.

    Vantaggi:
    -con una luce diretta si vede benissimo, lo schermo risulta leggibili simo al esterno ed è molto più usabile, sopratutto questo periodo estivo!

    Il mio consiglio e di provarla si trova a 8,49+3,49 il prezzo ne vale a prova , poi stà ad ognuno valutare se i difetti non valgono i vantaggi.
    Untitled-1.jpg
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    Untitled-2.jpg
    http://imageshack.us/photo/my-images/812/19510105.png
    Untitled-3.jpg
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    Ultima modifica di looun; 06-07-12 alle 13:52

  2. Il seguente Utente ha ringraziato looun per il post:

    CommanderKeen72 (06-09-12)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da looun Visualizza il messaggio
    Dopo un pò di utilizzo lo schermo lucido devo ammettere che in alcune situazioni è veramente fastidioso, così ho deciso di acquistare un schermo Anti-Reflection .
    Ho optato per uno di quelli che mi sembrava il migliore e anche se è più caro di altri si è rilavato più molto più valido di quelli economici.

    ee02ec501aa45c7b76e9df64a15a27e5.jpg
    atFoliX FX-Antireflex Displayschutzfolie für Huawei MediaPad / T-Mobile SpringBoard - Displayschutz Center


    Finalmente ho avuto un pò di tempo per montarlo, è per sorpresa si è rivelato molto più semplice dei soliti che compravo, si applica benissimo e le bolle vanno via passando la card. Molto più facile di tanti altri screen che avevo acquistato.

    Detto questo passiamo alla discussione che spero non generi un sacco di polemica , servo oppure no?

    La risposta giusta come dico sempre, dipende!

    descrivere le differenze lo reputo quasi impossibile infatti ho fatto delle foto comparative per dare un idea, scusate la qualità ma non ho avuto molto tempo.

    Posso dirvi invece:
    PRO:
    - ovviamente non c'è più il riflesso , e noioso effetto specchio di guardarsi in facci mentre si legge!
    - niente più impronte
    - le dita scorrono molto meglio

    Contro:
    - perde un pò di luminosità, ma pochissimo
    - perde un pò di visione l' angolo dello schermo IPS , ma pochissimo

    Difetti:
    - si crea un effetto granuloso, tipo sabbia, perde un pò di definizione , tipo nebbiolina leggera . Non saperi bene come descriverla.
    Un pochino fastidio dà.

    Vantaggi:
    -con una luce diretta si vede benissimo, lo schermo risulta leggibili simo al esterno ed è molto più usabile, sopratutto questo periodo estivo!

    Il mio consiglio e di provarla si trova a 8,49+3,49 il prezzo ne vale a prova , poi stà ad ognuno valutare se i difetti non valgono i vantaggi.


    Untitled-1.jpgUntitled-2.jpgUntitled-3.jpg
    Ma nelle foto postate si vedono delle chiazze come se ci fossero stare delle bolle. Mi blaglio?
    Io avevo messo quella della Samsung, molto buono, ma per colpa delle bolle ho dovuto buttarla, anche perchè nell'applicarla lo presa sottogamba.
    Si vis pacem para bellum

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gronau Visualizza il messaggio
    Ma nelle foto postate si vedono delle chiazze come se ci fossero stare delle bolle. Mi blaglio?
    Io avevo messo quelle del Samsung, molto buono, ma per colpa delle bolle ho dovuto buttarla, comunque anche perchè nell'applicarla lo presa sottogamba.
    si ci sono , non stato preciso al 100% avevo fretta , cumque c'è scritto nel foglietto che entro 72 vanno via.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo ottimo prodotto, le bolle spariscono dopo qualche giorno.

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cda_berbaro Visualizza il messaggio
    Confermo ottimo prodotto, le bolle spariscono dopo qualche giorno.
    Molto interessante....
    Si vis pacem para bellum

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io l'ho presa subito appena acquistato il mediapad, ma dopo un po' non ce l'ho fatta più, l'ho tolta. Lo schermo senza quella pellicola è tutta un'altra cosa, è molto più luminoso. La pellicola antiriflesso annebbia lo schermo, è come se ci fosse una patina, sono d'accordo coi pro dell'antiriflesso e delle impronte, ma io preferisco averlo senza quel tipo di pellicola, preferisco una trasparente.

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ck007 Visualizza il messaggio
    Io l'ho presa subito appena acquistato il mediapad, ma dopo un po' non ce l'ho fatta più, l'ho tolta. Lo schermo senza quella pellicola è tutta un'altra cosa, è molto più luminoso. La pellicola antiriflesso annebbia lo schermo, è come se ci fosse una patina, sono d'accordo coi pro dell'antiriflesso e delle impronte, ma io preferisco averlo senza quel tipo di pellicola, preferisco una trasparente.
    Ti riferisci a quella marca in particolare o un'altra??
    Si vis pacem para bellum

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Stessa marca

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Dopo più di un mese di utilizzo 2 settimane di vacanze e parecchi weekend al mare , posso solo che conformare il mio giudizio positivo, confortevole e utile del prodotto.

    Senza dilungarmi troppo posso dire con certezza che:
    - il leggero effetto granuloso( tipo sabbia ) dopo poco non ci si fà più caso , si nota solo con poca luce.

    - finalmente il tablet può essere usano in tutte quelle situazioni dove altrimenti il riflesso della luce renderebbe il display illeggibile.

    Lo consiglio a tutti quelli che vogliono o devono usare il tablet in esterno , auto , in spiaggia ecc

  12. Il seguente Utente ha ringraziato looun per il post:

    gronau (21-08-12)

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di gronau


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    912
    Smartphone
    DESIRE - HONOR 3C

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ti sei meritato il tuo primo Thanks
    Si vis pacem para bellum

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy