CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

CWM Recovery 5.8.0.9 HWMOD per Huawei MediaPad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 36 Posts
    Cool

    CWM Recovery 5.8.0.9 HWMOD per Huawei MediaPad

    CWM 5.8.0.9 HWMOD per Huawei MediaPad

    Non so quanto questa versione CWM possa migliorare rispetto a quella dell'utente XDA segler11.
    Comunque queste "build" sono state fatte più per compilare e provare le nuove sorgenti del kernel.

    ATTENZIONE !!!
    Non rispondo per danni presumibilmente causati da queste immagini.
    La scrittura delle partizioni della "flash" è completamente a vostro rischio.

    IMPORTANTE !!!
    Per poter ripristinare il dispositivo via aggiornamento standard ("dload")
    sarà prima necessario riprisitnare le due partizioni "recovery" e "recovery2"
    con le immagini "recovery.img" originali che possono essere estratti da uno
    dei firmware originali. Altrimenti non sarà possibile ripristinare il dispositivo.

    ATTENZIONE !!! NON FORMATTATE E NON UTILIZZATE GLI WIPE.

    Ho compilato i kernel con successo sia utilizzando arm-eabi-4.4.0 che arm-eabi-4.4.3 su Ubuntu 10.04.

    Questo è sperimentale, comunque con le nuove sorgenti del kernel sarà solo questione di tempo.

    Ho ricompilato completamente i kernel inclusi in queste due "CWM recovery" ma non ho ricompilato l'intera immagine. Ho preso come base una "CWM 5.8.0.9 Pyramid" ed ho rimpiazzato i file con quelli trovati su un firmware C232B005 originale.

    Come configurazione di default ho preso quella fornita in "/proc/config.gz" da un kernel in esecuzione.

    Questa CWM è in grado di fare "backup" delle seguenti partizioni:

    • boot.img - 12.582.912 (12Mb)
    • recovery.img - 16.777.216 (16Mb)
    • data.ext4.tar
    • cache.ext4.tar
    • system.ext4.tar
    • custom.ext4.tar

    non ho potuto ancora provare a fondo il "restore", ma ho controlloato gli archivi "tar" prodotti e sono corretti.

    Come potrete vedere le mie patch manuali alla "recovery" richiedono che il nome della partizione "cust" appaia invece come "custom" nel nome del backup (custom.ext4.tar). Credo che questo non sia un problema finchè sia il "backup" che il "restore" vengano eseguiti con la stessa CWM.

    BUGS:
    • data ed ora sugli archivi sbagliata
    • "mount USB storage" non funziona
    • "adb" non abilitato in "recovery mode"
    • Gli "wipe" non funzionano, non usateli

    L'applet "busybox hwclock" sembra non funzionare per impostare il clock hardware del nostro MediaPad e non so se questo possa essere causa di alcuni altri bug visti sopra.

    "adb shell" non è attivo mentre ci si trova in modalità "CWM recovery", non ne so ancora il motivo e questo era il mio obbiettivo quindi se avete suggerimenti per cortesia aiutate.

    Come al solito è necessario utilizzare "fastboot" per scriver le due partizioni "recovery" e "recovery2" con una delle due "CWM recovery":

    codice:
    #
    # fastboot flash recovery recovery-5.8.0.9-HWMOD-eabi-4.4.3.img
    # fastboot flash recovery2 recovery-5.8.0.9-HWMOD-eabi-4.4.3.img
    # fastboot reboot
    se non sapete quale dei due utilizzare scegliete quella compilata con eabi-4.4.3.

    ATTENZIONE !!! NON FORMATTATE E NON UTILIZZATE GLI WIPE.

    * CWM RECOVERY DOWNLOAD *

    recovery-5.8.0.9-HWMOD-eabi-4.4.0.img | Game Front
    recovery-5.8.0.9-HWMOD-eabi-4.4.3.img | Game Front

    Buon divertimento,

    .:HWMOD:.
    Ultima modifica di hwmod; 15-07-12 alle 15:19

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 63 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Riservato CWM HWMOD

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di almaximo


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    1,035
    Smartphone
    Mate 10 PRO / Samsung S8

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 234 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hwmod Visualizza il messaggio
    CWM 5.8.0.9 HWMOD per Huawei MediaPad

    Non so quanto questa versione CWM possa migliorare rispetto a quella dell'utente XDA segler11.
    Comunque queste "build" sono state fatte più per compilare e provare le nuove sorgenti del kernel.

    ATTENZIONE !!!
    Non rispondo per danni presumibilmente causati da queste immagini.
    La scrittura delle partizioni della "flash" è completamente a vostro rischio.

    IMPORTANTE !!!
    Per poter ripristinare il dispositivo via aggiornamento standard ("dload")
    sarà prima necessario riprisitnare le due partizioni "recovery" e "recovery2"
    con le immagini "recovery.img" originali che possono essere estratti da uno
    dei firmware originali. Altrimenti non sarà possibile ripristinare il dispositivo.

    Ho compilato i kernel con successo sia utilizzando arm-eabi-4.4.0 che arm-eabi-4.4.3 su Ubuntu 10.04.

    Questo è sperimentale, comunque con le nuove sorgenti del kernel sarà solo questione di tempo.

    Ho ricompilato completamente i kernel inclusi in queste due "CWM recovery" ma non ho ricompilato l'intera immagine. Ho preso come base una "CWM 5.8.0.9 Pyramid" ed ho rimpiazzato i file con quelli trovati su un firmware C232B005 originale.

    Come configurazione di default ho preso quella fornita in "/proc/config.gz" da un kernel in esecuzione.

    Questa CWM è in grado di fare "backup" delle seguenti partizioni:

    • boot.img - 12.582.912 (12Mb)
    • recovery.img - 16.777.216 (16Mb)
    • data.ext4.tar
    • cache.ext4.tar
    • system.ext4.tar
    • custom.ext4.tar
    non ho potuto ancora provare a fondo il "restore", ma ho controlloato gli archivi "tar" prodotti e sono corretti.

    Come potrete vedere le mie patch manuali alla "recovery" richiedono che il nome della partizione "cust" appaia invece come "custom" nel nome del backup (custom.ext4.tar). Credo che questo non sia un problema finchè sia il "backup" che il "restore" vengano eseguiti con la stessa CWM.

    BUGS:
    • data ed ora sugli archivi sbagliata
    • "mount USB storage" non funziona
    • "adb" non abilitato in "recovery mode"
    L'applet "busybox hwclock" sembra non funzionare per impostare il clock hardware del nostro MediaPad e non so se questo possa essere causa di alcuni altri bug visti sopra.

    "adb shell" non è attivo mentre ci si trova in modalità "CWM recovery", non ne so ancora il motivo e questo era il mio obbiettivo quindi se avete suggerimenti per cortesia aiutate.

    Come al solito è necessario utilizzare "fastboot" per scriver le due partizioni "recovery" e "recovery2" con una delle due "CWM recovery":

    codice:
    #
    # fastboot flash recovery recovery-5.8.0.9-HWMOD-eabi-4.4.3.img
    # fastboot flash recovery2 recovery-5.8.0.9-HWMOD-eabi-4.4.3.img
    # fastboot reboot
    se non sapete quale dei due utilizzare scegliete quella compilata con eabi-4.4.3.

    * CWM RECOVERY DOWNLOAD *

    recovery-5.8.0.9-HWMOD-eabi-4.4.0.img | Game Front
    recovery-5.8.0.9-HWMOD-eabi-4.4.3.img | Game Front

    Buon divertimento,

    .:HWMOD:.
    Bel lavoro, complimenti. !
    Ma troppo sperimentale per i miei gusti.
    E non avrei un vantaggio nel rischiare...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    __________________________________________________ ________________________________
    Huawei Mate 10 Pro
    Huawei Mediapad M5

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da almaximo Visualizza il messaggio
    Bel lavoro, complimenti. !
    Ma troppo sperimentale per i miei gusti.
    E non avrei un vantaggio nel rischiare...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    avere finalmente una recovery funzionante sarebbe il massimo sul mio sensation grazie alla 4ext ci ho fatto di tutto

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Io sto aspettando da tempo una recovery x il nostro mediapad,speriamo che un giorno tutto funzionerà..Faccio il tifo e speriamo bene.


    Inviato dal mio HTC Sensation usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy