CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Cm10 + gapps 4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Cm10 + gapps 4.2

    Ciao, a chi può interessare installando la CM10 o la AOKP per il nostro piccolino é possibile installare le Gapps versione 4.2. Le sto testando ora e al momento ho riscontrato solo il crash della fotocamera. Gmail, Maps, Calendar, Voice Search, Google Now, Nav tutto ok.

    Vi tengo aggiornati anche su questi test.

    Sent from my Huawei MediaPad using Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di AsusMyLove


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidozerbinati
    Ciao, a chi può interessare installando la CM10 o la AOKP per il nostro piccolino é possibile installare le Gapps versione 4.2. Le sto testando ora e al momento ho riscontrato solo il crash della fotocamera. Gmail, Maps, Calendar, Voice Search, Google Now, Nav tutto ok.

    Vi tengo aggiornati anche su questi test.

    Sent from my Huawei MediaPad using Tapatalk 2

    Novità?


    Detto anche Pincher!
    Inviato dal mio Gs2

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AsusMyLove Visualizza il messaggio
    Novità?


    Detto anche Pincher!
    Inviato dal mio Gs2
    I test fatti sono tutti ok. A parte la fotocamera, la galleria e il face unlock (usa la fotocamera) tutte le altre apps funzionano. Ovviamente dipende dalla ROM che state usando:
    - CM10 (versione 30102012): la fotocamera non va per cui non c'è modo in nessun caso di farla funzionare tanto vale non avere installato nulla.
    - AOKP (versione 06112012): in questa ROM la fotocamera funziona per non perdere la funzione della fotocamera basta installare il Gallery2.apk al posto del GoogleGallery.apk. Dallo zip con le gapps 4.2 potete togliere la GoogleGallery.apk e sostituirla con la Gallery2.apk. La nuova GoogleGallery dovrebbe abilitare le foto sferiche purtroppo con la AOKP non va per cui bisogna tenere la fotocamera 4.1.2 (Gallery2.apk).

    Il metodo di flash é sempre lo stesso tramite TWRP recovery. Consiglio di flashare tutto da zero (rom e gapps) facendo tutti i wipe necessari in modo da avere il tablet pulito... io uso la CM10 e le gapps 4.2 da 3 giorni e non ho avuto crash di nessun tipo.

    Sent from my Huawei MediaPad using Tapatalk 2
    Ultima modifica di guidozerbinati; 11-11-12 alle 15:43

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy