CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Pendrive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Pendrive

    Non riesco a fare leggere al mio mediapad 7 nessuuna pendrive, ho comprato questo ogetto:
    "ADATTATORE USB A FEMMINA - USB B MICRO MASCHIO" ma non c'è modo di farlo funzionare.... qualcuno mi sa dare qualche dritta ???
    Grazie Saverio

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rjonet Visualizza il messaggio
    Non riesco a fare leggere al mio mediapad 7 nessuuna pendrive, ho comprato questo ogetto:
    "ADATTATORE USB A FEMMINA - USB B MICRO MASCHIO" ma non c'è modo di farlo funzionare.... qualcuno mi sa dare qualche dritta ???
    Grazie Saverio
    devi acquistare un cavetto OTG,ti servirà per ogni periferica usb,tipo questo Nuovo adattatore cavo cavetto OTG USB per Huawei Mediapad 7 | eBay
    è un cavetto universale nn è fatto per un device specifico,ovviamente se è supportato,il nostro mediapad lo è...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Tornosubito


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rjonet Visualizza il messaggio
    Non riesco a fare leggere al mio mediapad 7 nessuuna pendrive, ho comprato questo ogetto:
    "ADATTATORE USB A FEMMINA - USB B MICRO MASCHIO" ma non c'è modo di farlo funzionare.... qualcuno mi sa dare qualche dritta ???
    Grazie Saverio
    Mi accodo a quanto già scritto da herny, non è sufficiente un semplice adattatore, devi cercare un adattatore OTG (On The Go), a suo tempo io ne acquistai uno per Samsung Galaxy SII tipo questo, ma lo uso col mediapad (il gsII non lo possiedo), non è solo una questione di dimensioni (riferito al semplice adattatore), il cavo OTG ha una cablatura diversa rispetto ad un semplice adattatore.
    Ultima modifica di Tornosubito; 27-09-12 alle 21:02

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille ... provvederò a questa seconda spesa ....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy