CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 19 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 183
Discussione:

[GUIDA]: Installare JellyBean su Mediapad (CM10 o AOKP)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Re: [GUIDA]: Installare JellyBean su Mediapad (CM10 o AOKP)

    Quote Originariamente inviato da alededo Visualizza il messaggio
    potresti aiutarmi? sono riuscito a scrivere ma il wifi non va uguale. non si attiva e non trova le reti
    Non so cosa dirti... a me la WiFi funziona perfettamente... al limite puoi provare a fare un reset totale del mp ...

    Sent from my Huawei MediaPad using Tapatalk 2

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho fatto il reset alle impostazioni di fabbrica e ha cancellato tutto. Mi ha riportato alla schermata della trwp e ho reinstallato la cm 10 e il WIFI è riapparso. Tutto ok ora.


    Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Due domande:
    1) nel firmware originare c'era la possibilità di settare la risoluzione dello schermo in alta. Con questa ROM è possibile?
    2) in un altro thread parli di anycut che da la possibilità di creare una shotcut per settare le preferenze di connessione in mondo da avere la connessione HSDPA stabile. È utile anche per questa ROM? Se si potresti spiegare la procedura da seguire?
    Grazie

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alededo Visualizza il messaggio
    Due domande:
    1) nel firmware originare c'era la possibilità di settare la risoluzione dello schermo in alta. Con questa ROM è possibile?
    Si in realtà non cambi al risoluzione ma i DPI gestiti dallo schermo. Il settaggio di queste ROM (sia CM10 che AOKP) è uguale a quello del Galaxy Nexus 7 ovvero hai l'interfaccia tipo telefono. Per settare l'interfaccia Tablet devi modificare i DPI. Con la AOKP c'è una opzione apposta nel menu dei settaggi. Con la CM10 devi farlo a mano editando il file build.prop (stesso metodo che hai usato per il wifi.mac). Devi andare alla voce:

    ro.sf.lcd_density=213 per l'interfaccia Nexus7
    ro.sf.lcd_density=160 per l'interfaccia tablet (Mediapad high resolution)


    Quote Originariamente inviato da alededo Visualizza il messaggio
    2) in un altro thread parli di anycut che da la possibilità di creare una shotcut per settare le preferenze di connessione in mondo da avere la connessione HSDPA stabile. È utile anche per questa ROM? Se si potresti spiegare la procedura da seguire?
    Grazie
    No, questo tweak non serviva più nemmeno con le ultime rom ufficiali ICS. Adesso lo switch tra le reti è perfetto.

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidozerbinati
    Originariamente inviato da alededo
    Due domande:
    1) nel firmware originare c'era la possibilità di settare la risoluzione dello schermo in alta. Con questa ROM è possibile?
    Si in realtà non cambi al risoluzione ma i DPI gestiti dallo schermo. Il settaggio di queste ROM (sia CM10 che AOKP) è uguale a quello del Galaxy Nexus 7 ovvero hai l'interfaccia tipo telefono. Per settare l'interfaccia Tablet devi modificare i DPI. Con la AOKP c'è una opzione apposta nel menu dei settaggi. Con la CM10 devi farlo a mano editando il file build.prop (stesso metodo che hai usato per il wifi.mac). Devi andare alla voce:

    ro.sf.lcd_density=213 per l'interfaccia Nexus7
    ro.sf.lcd_density=160 per l'interfaccia tablet (Mediapad high resolution)


    Originariamente inviato da alededo
    2) in un altro thread parli di anycut che da la possibilità di creare una shotcut per settare le preferenze di connessione in mondo da avere la connessione HSDPA stabile. È utile anche per questa ROM? Se si potresti spiegare la procedura da seguire?
    Grazie
    No, questo tweak non serviva più nemmeno con le ultime rom ufficiali ICS. Adesso lo switch tra le reti è perfetto.

    Tu quale risoluzione usi?


    Inviato dal mio Huawei MediaPad usando Androidiani App

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alededo Visualizza il messaggio
    Tu quale risoluzione usi?


    Inviato dal mio Huawei MediaPad usando Androidiani App
    Adesso mi sono abituato all'interfaccia del nexus e mi piace per cui ora uso questa, unica cosa che non va è SkyGo, per farlo funzionare devi settare i DPI a 160.

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A buono a sapersi grazie. Quale browser usi? Io sto avendo problemi con chrome, quando provo a scriverci dentro scompare la tastiera e poi la schermata traballa ed escono delle vistose righe nere .


    Inviato dal mio Huawei MediaPad usando Androidiani App

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alededo Visualizza il messaggio
    A buono a sapersi grazie. Quale browser usi? Io sto avendo problemi con chrome, quando provo a scriverci dentro scompare la tastiera e poi la schermata traballa ed escono delle vistose righe nere .


    Inviato dal mio Huawei MediaPad usando Androidiani App
    Dipende da quale versione della CM10 usi. Sulla versione CM10 del 1211 (PMEM) chrome fa le bizze ed è meglio usare il browser standard. Sulla CM10 15/11 (ION) funziona tutto a meraviglia tranne che la fotocamera non va. Se non usi la fotocamera (io non la uso mai) ti consiglio vivamente di passare alla versione ION.

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    La aokp in osa differisce dalla cm10? È migliore?


    Inviato dal mio Huawei MediaPad usando Androidiani App

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da guidozerbinati
    Originariamente inviato da alededo
    A buono a sapersi grazie. Quale browser usi? Io sto avendo problemi con chrome, quando provo a scriverci dentro scompare la tastiera e poi la schermata traballa ed escono delle vistose righe nere .


    Inviato dal mio Huawei MediaPad usando Androidiani App
    Dipende da quale versione della CM10 usi. Sulla versione CM10 del 1211 (PMEM) chrome fa le bizze ed è meglio usare il browser standard. Sulla CM10 15/11 (ION) funziona tutto a meraviglia tranne che la fotocamera non va. Se non usi la fotocamera (io non la uso mai) ti consiglio vivamente di passare alla versione ION.

    Io ho scaricato il file dal primo link presente su xda nel post di aftersilence. Il secondo credo sia quello ion, che mi aveva dato problemi nella prima installazione.


    Inviato dal mio Huawei MediaPad usando Androidiani App

Pagina 4 di 19 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy