CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

TomTom su mediapad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    TomTom su mediapad

    Ho visto un mio amico che ha trovato la apk TomTom Italia e volevo informarvi che sul nostro mediapad funziona perfettamente!
    Lui Ha ics 4.03 hwmod.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io consiglio Navigator è free e consente di scaricare le mappe di openstreetmap nel navigare off-line , tutto gratis

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danipad Visualizza il messaggio
    Ho visto un mio amico che ha trovato la apk TomTom Italia e volevo informarvi che sul nostro mediapad funziona perfettamente!
    Lui Ha ics 4.03 hwmod.
    ma su playstore lo danno NON compatibile col mediapad,e molti altri device,per la risoluzione alta nn supportata...mah

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da looun Visualizza il messaggio
    Io consiglio Navigator è free e consente di scaricare le mappe di openstreetmap nel navigare off-line , tutto gratis
    puo' essere una valida altenativa gratuita...ma come quelli a pagamento vedi sygic,copilot nn centra nulla...mancano addirittura i civici e gli incroci,la grafica poii...e tantaltro...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Funziona nel senso che parte e gira correttamente, ma se vedi bene, quando sei in fase di navigazione, la mappa è decentrata in alto a sinistra. Questo perchè compatibile con dispositivi con display più piccoli. Se non ti da fastidio questo problema, lo puoi usare tranquillamente.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ekhoes
    Funziona nel senso che parte e gira correttamente, ma se vedi bene, quando sei in fase di navigazione, la mappa è decentrata in alto a sinistra. Questo perchè compatibile con dispositivi con display più piccoli. Se non ti da fastidio questo problema, lo puoi usare tranquillamente.

    Quello che dice ekhoes é vero nel senso che il cursore che indica la posizione dell`utente sulla mappa é decentrato a sinstra ma tengo a precisare che la mappa in sé NON é decentrata ma riempie perfettamente lo schermo anche in modalitá landscape.

    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danipad Visualizza il messaggio
    Quello che dice ekhoes é vero nel senso che il cursore che indica la posizione dell`utente sulla mappa é decentrato a sinstra ma tengo a precisare che la mappa in sé NON é decentrata ma riempie perfettamente lo schermo anche in modalitá landscape.

    Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App

    Giustissimo, hai descritto ancora meglio la situazione. Il problema quindi è solo quando la tua destinazione si trova a sinistra o in alto. In questo caso vedi poco della cartina ed è obiettivamente poco bello a vedersi. Attendiamo la version HD di tomtom ..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy