CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 90
Discussione:

huawei mediapad 10 fhd 2Gb 3G dove acquistarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Re: huawei mediapad 10 fhd 2Gb 3G dove acquistarlo?

    Sì sd. 1 gb

    Sent from my Legend using Tapatalk 2

  2.  
  3. #72
    Androidiano L'avatar di MrNkStyle


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    LG G2 & Nokia N9

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drives Visualizza il messaggio
    C è Espansione di memoria x sd ? Quanti giga di ram 1 o 2 ?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    l ho comprato anche io ma direttamente dalla cina con tanto di tastiera!

    io l ho preso con modulo 3G con 32gb e 2 gb di ram una bomba...è bellissimo ragazzi davvero ben curato!
    Follow Me On Twitter : @mr_nkstyle
    ROM: CyanogenMod 10


  4. #73
    Androidiano L'avatar di Momor


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrNkStyle Visualizza il messaggio
    l ho comprato anche io ma direttamente dalla cina con tanto di tastiera!

    io l ho preso con modulo 3G con 32gb e 2 gb di ram una bomba...è bellissimo ragazzi davvero ben curato!
    Se posso chiedere....quanto l'hai pagato? spedizione?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Felice Possessore di: Iphone 4s 16GB Bianco, Google Nexus 7 16GB Nero

  5. #74
    Androidiano L'avatar di MrNkStyle


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    LG G2 & Nokia N9

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Momor Visualizza il messaggio
    Se posso chiedere....quanto l'hai pagato? spedizione?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

    500 tutto quindi tablet ( 2Gb di Ram + 32Gb di memoria + 3G+Wifi) + tastiera + spedizioni! conta però che la spedizione è stata solo da Cina ad Honk Kong poi da li a me è arrivato tramite conoscenze!
    Follow Me On Twitter : @mr_nkstyle
    ROM: CyanogenMod 10


  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrNkStyle Visualizza il messaggio
    500 tutto quindi tablet ( 2Gb di Ram + 32Gb di memoria + 3G+Wifi) + tastiera + spedizioni! conta però che la spedizione è stata solo da Cina ad Honk Kong poi da li a me è arrivato tramite conoscenze!
    ciao vorrei acquistare anch'io il tuo stesso modello, ma possibilità di trovarlo in italia o almeno in europa nn ce ne sono??

  7. #76
    Androidiano L'avatar di MrNkStyle


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    LG G2 & Nokia N9

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luchetion92 Visualizza il messaggio
    ciao vorrei acquistare anch'io il tuo stesso modello, ma possibilità di trovarlo in italia o almeno in europa nn ce ne sono??
    Ciao! purtroppo no ma ti consiglio di aspettare se non hai urgenza questa estete fine primavera perchè Huawei presenterò il Mediapad FHD 10 versione LTE e aplierà la commercializzazione in europa!! se invece hai fretta o ti serve adesso l'unico modo per avere il mio stesso modello è andarselo a prendere in cina o con un aggancio li che te lo puo acquistare direttamente dal sito huawei facendoti risparmiare un bel po oppure lo puoi trovare su Aliexpress.com
    Follow Me On Twitter : @mr_nkstyle
    ROM: CyanogenMod 10


  8. Il seguente Utente ha ringraziato MrNkStyle per il post:

    Luchetion92 (21-03-13)

  9. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    capisco...effettivamente fretta nn è ho quindi mi converrebbe attendere l'estate in modo da poter raggiungere anche un budget un po più elvato... cmq giusto per informazione se dovessi optare per l'acquisto direttamente dalla cina il tablet sarebbe settabile in lingua italiana?? e per la garanzia come dovrei muovermi ??intanto grazie x la risposta!!

  10. #78
    Androidiano L'avatar di MrNkStyle


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    LG G2 & Nokia N9

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luchetion92 Visualizza il messaggio
    capisco...effettivamente fretta nn è ho quindi mi converrebbe attendere l'estate in modo da poter raggiungere anche un budget un po più elvato... cmq giusto per informazione se dovessi optare per l'acquisto direttamente dalla cina il tablet sarebbe settabile in lingua italiana?? e per la garanzia come dovrei muovermi ??intanto grazie x la risposta!!

    allora il tablet dalla cina ti viene consegnato con android quindi settabile con tutte le lingue anche l'italiano! l'unica cosa è che non ha le app di google ma niente paura sul sito di huawei c'è il firmware europeo che sistema in pochi passi questo problema!
    Per la garanzia beh....tattachi XD o meglio non so come si potrebbero comportare i centri assistenza huawei ( che gia ce ne sono pochi ) in piu su un prodotto acquistato fuori dall europa non saprei e sinceramente spero di non scoprirlo mai
    Follow Me On Twitter : @mr_nkstyle
    ROM: CyanogenMod 10


  11. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HUAWEI - HUAWEI MEDIAPAD 10 FHD 3G IT - 53011149 io avrei trovato questo che sembra essere il tuo stesso modello il sito mi offre la possibilità di pagare in contrassegno quindi anche nn conoscendo l'affidabilità dello stesso potrei tentare tanto se nn arriva nn ci perdo nulla se arriva tanto di guadagnato!! l'unica cosa è che vorrei anche la tastiera ma nn la trovo da nessuna parte...tu hai consigli su dove potrei trovarla insieme anche a tutti quegli adattatori che hai tu nella video recensione... scusa il disturbo e grazie...
    Ultima modifica di Luchetion92; 21-03-13 alle 15:21

  12. #80
    Androidiano L'avatar di MrNkStyle


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    250
    Smartphone
    LG G2 & Nokia N9

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luchetion92 Visualizza il messaggio
    HUAWEI - HUAWEI MEDIAPAD 10 FHD 3G IT - 53011149 io avrei trovato questo che sembra essere il tuo stesso modello il sito mi offre la possibilità di pagare in contrassegno quindi anche nn conoscendo l'affidabilità dello stesso potrei tentare tanto se nn arriva nn ci perdo nulla se arriva tanto di guadagnato!! l'unica cosa è che vorrei anche la tastiera ma nn la trovo da nessuna parte...tu hai consigli su dove potrei trovarla insieme anche a tutti quegli adattatori che hai tu nella video recensione... scusa il disturbo e grazie...

    Allora nella sezione connettività da anche il 4G il che mi sembra strano in quanto io non ho il supporto al 4G quindi questo vorrebbe dire che è gia un modello nuovo quello che ti ho detto prima....il che mi risulta ancora piu strano....perchè non c'è neanche nello store ufficiale huawei e non capisco come questi possano averlo.....

    Quindi ti consiglio di contattarli e sentire bene!

    per quanto riguarda la tastiera io ai tempi non l ho trovata da nessuna parte! neanche a dirlo i connettori ma quelli veramente ti consiglio di prenderli da aliexpress io li ho presi li è un sito affidabile e non paghi finche non ti arrivano i prodotti! li puoi trovare anche la tastiera quindi potresti fare una spedizione unica e sicuramente quel tipo di prodotto in dogana non ha problemi a passare magari ci mette qualche tempo in piu!


    Se vuoi ti posso dare qualche link
    Ultima modifica di MrNkStyle; 21-03-13 alle 16:21
    Follow Me On Twitter : @mr_nkstyle
    ROM: CyanogenMod 10


Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy