CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

mediapad 7 hard brick no fastboot no boot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mediapad 7 hard brick no fastboot no boot

    ciao sono diciamo abbastanza esperto di elettronica e programmazione ma per questi dispositivi android e' la prima volta che approfondisco!

    vado al dunque pochi giorni fa ho deciso di aggiornare la cyanogen 10.1 al mio mediapad principalmente per problemi di compatibilita' con la versione standard di huawei!
    Per dire chrome e google+ non mi funzionavano e poi avevo molti errori ...

    Ho installato la cyanogen con la procedura standard che riportate anche voi

    e fino a qui nessun problema

    cyanogen funzionava perfettamente

    ho poi fatto una modifica alla tabella di partizione per usare una partizione della memoria esterna come swap memory

    riavviato e poi puff niente!

    ho provato a resettare il telefono con le varie combinazioni dei pulsanti power e + - ma niente fastboot o twrp

    il telefono risponde solo al collegamento USB con
    2837.445579] usb 1-3: new high-speed USB device number 6 using ehci-pci
    [ 2837.578881] usb 1-3: New USB device found, idVendor=05c6, idProduct=9008
    [ 2837.578887] usb 1-3: New USB device strings: Mfr=1, Product=2, SerialNumber=0
    [ 2837.578891] usb 1-3: Product: QHSUSB_DLOAD
    [ 2837.578895] usb 1-3: Manufacturer: Qualcomm CDMA Technologies MSM