CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 21 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: AI0LIA con ben 145 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Bokonon con ben 396 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Mediapad: Non si riaccende quando va in stand by

Androidiano
    Thanks
    13
    Predefinito

Mediapad: Non si riaccende quando va in stand by

Ciao a tutti,

ieri mi Ŕ successo una cosa strana con il mio Mediapad.

Dopo essere andato in stand by non si riaccendeva pi¨. Per riaccenderlo ho dovuto tenere premuto il tasto di accensione per circa 20 secondi.

Questo succede quando va in stand by per circa 20/30 minuti (se rimane in stand by per poco tempo non succede).

Premesso che i primi tempi non succedeva. L'unica differenza, rispetto a prima, Ŕ che metto il tablet in modalitÓ aereo e attivo solo il wi-fi (questo perchŔ non ho ancora messo una SIM DATI).

Questa mattina ho provato a levare la modalitÓ aereo ed effettivamente (comunque mi riservo di effettuare un altro test) il problema non si Ŕ verificato.

Se il problema dipendesse dalla modalitÓ aereo attivato devo comunque preoccuparmi e mandare, dopo 2 settimane, il tablet in assistenza?

2.  
    Senior Droid L'avatar di herny
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X
    Thanks
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da godeas78 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

ieri mi Ŕ successo una cosa strana con il mio Mediapad.

Dopo essere andato in stand by non si riaccendeva pi¨. Per riaccenderlo ho dovuto tenere premuto il tasto di accensione per circa 20 secondi.

Questo succede quando va in stand by per circa 20/30 minuti (se rimane in stand by per poco tempo non succede).

Premesso che i primi tempi non succedeva. L'unica differenza, rispetto a prima, Ŕ che metto il tablet in modalitÓ aereo e attivo solo il wi-fi (questo perchŔ non ho ancora messo una SIM DATI).

Questa mattina ho provato a levare la modalitÓ aereo ed effettivamente (comunque mi riservo di effettuare un altro test) il problema non si Ŕ verificato.

Se il problema dipendesse dalla modalitÓ aereo attivato devo comunque preoccuparmi e mandare, dopo 2 settimane, il tablet in assistenza?
    hai gia' aggiornato allultima rom ufficiale...?

Androidiano
    Thanks
    13
    Predefinito

Come faccio?

Inviato dal mio MediaPad 10 FHD con Tapatalk 2

Permessi di invio