CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Help!! Mediapad completamente morto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

    Help!! Mediapad completamente morto

    Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto per resuscitare se possibile il mio Mediapad.

    A gennaio ho istallato seguendo la guida qui sul forum JellyBean, per l'esattezza la rom ParanoidAndroid, nonricordo la versione ma all'epoca (metà gennaio) era la versione più recente su XDA.
    Penso sia andato tutto bene perché ho usato il mediapad per un paio di settimane dopo aver aggiornato.
    Poi per un po' non ho avuto tempo di giocarci e il tablet è rimasto nel cassetto una decina di giorni, ieri l'ho ripreso ed ovviamente era scarico del tutto.
    L'ho collegato alla presa e per un attimo sullo schermo è apparsa la batteria, l'ho lasciato caricare per ore, ma non vuole saperne di accendersi nemmeno per un secondo, premo il pulsante di accensione e non succede assolutamente nulla, l'ho lasciato a caricare tutta la notte, l'ho collegato al computer per vedere se c'erano reazioni, ora non appare nemmeno l' immagine della batteria.

    Ho l'impressione che sia defunto, ma spero tanto di sbagliarmi. Suggerimenti?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessuno?

    Non accendendosi proprio non so neppure se carichi veramente o no, fatto sta che ho provato a caricarlo da PC (sia con il cavo apposito preso da ebay, sia tramite microUSB) sia tramite caricatore da parete originale.

    A questo punto penso di venderlo su ebay come guasto (per parti di ricambio) se qualcuno è interessato mi può contattare.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy